2200 vip spagnoli indagati per falsa vaccinazione covid

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

perchè io so io e voi non siete un....
 
Piuttosto che tenere duro, con coerenza e evitare gli intrugli a mRNA hanno preferito fare i furbi...tra l'altro la Giorgi rischia una bella squalifica visto che ha gareggiato a US open e Australian Open da "vaccinata".

Djokovic e tanti di noi l'intruglio lo hanno avuto evitato, a posteriori e' stata una scelta buona e giusta.
 
Controllerei anche Alcaraz e Nadal….in Spagna in queste cose sono maestri!
 
chissa quanti degli ululatori televisivi nostrani hanno fatto altrettanto...
in genere piu' hai da nascondere piu' sputi veleno...

non diverso dal cianciare giorno e notte degli obblighi per le carte di credito e sui limiti al contante
e poi insacchettare i quattrini o metterli nelle cucce :fiufiu:
 
No comment su queste "conversioni" tardive guarda caso quando le persone vengono scoperte passando in un attimo da ostili a promoter. Trovo anche piuttosto surreale la dichiarazione di aver assunto "solo" farmaci naturali tranne antidolorifici, antibiotici e cortisonici. Una persona sana della sua età quali prodotti dovrebbe mai assumere?! In pratica fa quello che fanno tutti.
 
personaggio imbarazzante,3 pagine di scuse quando poi non doveva scusarsi di niente.
Adesso si deve sparare a 20 anni 4 dosi con fiale pure scadute ah ah ah
 
ma soprattutto non è indagata per non essersi vaccinata (mica è over 50), ma per l'emissione di GP falso, cioè neanche ha capito qual è il reato, bastava che facesse come altri non si vaccinava e stava senza lavoro, invece ha fatto la furba e era da la colpa ai genitori che la hanno traviata...fossi sua madre la manderei a quel paese.

che pagliacciata, però fa riflettere quanto il perbenismo sia ancora imperante, pure adesso che le dosi non se le fa più nessuno e il governo ha abolito ogni misura....

PS la Giorgi non si è ancora convertita e fatto ammenda pubblica?
 
personaggio imbarazzante,3 pagine di scuse quando poi non doveva scusarsi di niente.
Adesso si deve sparare a 20 anni 4 dosi con fiale pure scadute ah ah ah
Ma parla di "vaccini necessari", mica dice che farà quello per il covid...da quel che dice non è vaccinata per nessuna malattia.
ma soprattutto non è indagata per non essersi vaccinata (mica è over 50), ma per l'emissione di GP falso, cioè neanche ha capito qual è il reato, bastava che facesse come altri non si vaccinava e stava senza lavoro, invece ha fatto la furba e era da la colpa ai genitori che la hanno traviata...fossi sua madre la manderei a quel paese.

che pagliacciata, però fa riflettere quanto il perbenismo sia ancora imperante, pure adesso che le dosi non se le fa più nessuno e il governo ha abolito ogni misura....

PS la Giorgi non si è ancora convertita e fatto ammenda pubblica?
deve andare a sanremo, sta solo tentando di ripulirsi l'immagine per essere presentabile per sanremo. forse ce la fa pure, mentre un anno fa l'avrebbero lapidata sulla pubblica piazza.
 
perché non controllano gli ex ministri qualche pdr e qualche ex pdc?

Poi mi farei un controllo di tanti giudici e tanti medici……vediamo chi si é vaccinato per davvero e chi no!
io controllerei i virologi :D
 
Ma parla di "vaccini necessari", mica dice che farà quello per il covid...da quel che dice non è vaccinata per nessuna malattia.
beh anche il vaccino anti-covid è "necessario" :asd:
deve andare a sanremo,
quindi la conversione della Giorgi la aspettiamo per marzo-aprile prima delle iscrizioni agli Internazionali di Roma :D sia mai che poi Malagò si offende e non la premia.
sta solo tentando di ripulirsi l'immagine per essere presentabile per sanremo. forse ce la fa pure, mentre un anno fa l'avrebbero lapidata sulla pubblica piazza.
praticamente è come se mi beccano a fare fatture false, e mi ripulisco l'immagine facendo un po' di beneficienza alla caritas e invitando a donare e magari mi archiviano pure l'indagine?! Buono a sapersi.
 
ma soprattutto non è indagata per non essersi vaccinata (mica è over 50), ma per l'emissione di GP falso, cioè neanche ha capito qual è il reato, bastava che facesse come altri non si vaccinava e stava senza lavoro, invece ha fatto la furba e era da la colpa ai genitori che la hanno traviata...fossi sua madre la manderei a quel paese.

che pagliacciata, però fa riflettere quanto il perbenismo sia ancora imperante, pure adesso che le dosi non se le fa più nessuno e il governo ha abolito ogni misura....

PS la Giorgi non si è ancora convertita e fatto ammenda pubblica?
Non si dice "madre" quando ti riferisci alla paladina del genderconfusion, devi definirla genitore 2 :o
 
Indietro