23 marzo tosca stm imi saipe tena

volpino è ancora dentro.......ha parecchi pezzi ma ancora non l'ha mollati.....quindi ci crede.......è 4 ticks non gli bastano........(72-76).........

Pitbul ha scritto:
volpino è ancora dentro.......ha parecchi pezzi ma ancora non l'ha mollati.....quindi ci crede.......è 4 ticks non gli bastano........(72-76).........
CIAO TOI SCUSA HO SBAGLATO PIT CIAO ANCHE A TE

come passa un bel carico colore rosso sangue.......mollare gli ormeggi........

adesso basta perchè sto diventando ossessivo......torno da dove sono venuto.......

72 numero magicoooooooo

Ciro
Ho 15 Dx 11 Sx
Sup ,65 ,61
Res ,87 ,90

LONG DA ,77

mi rendo conto che cosi' all'improvviso vi ho invaso il 3D.....non vorrei essere opprimente ne sembrarvi invadente......è che ho un po' di tempo e volevo scambiare qualche opinione.........

Pitbul ha scritto:
mi rendo conto che cosi' all'improvviso vi ho invaso il 3D.....non vorrei essere opprimente ne sembrarvi invadente......è che ho un po' di tempo e volevo scambiare qualche opinione.........
SEMPRE BEN ACCETTO SENZA POLEMICHE :clap: :clap:

voi qui fate solo daily oppure c'è qualcuno che opera in posizioni di medio??

chiedo perchè non sono capace a farmi un idea sul medio periodo e volevo sapere come la pensavate in ottica di qualche settimana.....

Pitbul ha scritto:
voi qui fate solo daily oppure c'è qualcuno che opera in posizioni di medio??

chiedo perchè non sono capace a farmi un idea sul medio periodo e volevo sapere come la pensavate in ottica di qualche settimana.....
SUL MEDIO SBIT ANCHE SE SE LA TIRA UN PO'

Aperta Posizione Short Da 14,78...............

Primo Pakko

Se Sale Incremento La Dose

era subitp sh per i 54 no

Indietro