24/4 - Dividendo e fusione con Abertis.

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

liveevil

niente mai sempre
Punti reazioni
143
oggi staccava il dividendo, quindi si sarebbe dovuto vedere un calo - invece grazie alle notizie di fusione con Abertis, prima un forte up (circa +8%) durante la mattinata, che poi non ha retto alla marea di vendite, per chiudere con un +4,23%

quindi domani?

e anche AH chiuso, mi pare.

io mi accontento di 24,5 visto che le ho a 24.25 :)

Go-Gain ha scritto:
io mi accontento di 24,5 visto che le ho a 24.25 :)
non so, per la poca esperienza che ho, oggi mi pare di aver visto un comportamento anomalo. Ma forse si tratta solo di prese di beneficio.

divido anch'io?

liveevil ha scritto:
non so, per la poca esperienza che ho, oggi mi pare di aver visto un comportamento anomalo. Ma forse si tratta solo di prese di beneficio.

Scusate, io le ho comprate stamattina. Che dite, lo prendo anche io il dividendo oppure avrei dovuto prenderle ieri?

smarcelli ha scritto:
Scusate, io le ho comprate stamattina. Che dite, lo prendo anche io il dividendo oppure avrei dovuto prenderle ieri?
se le hai prese questa mattina non lo prendi

smarcelli ha scritto:
venerdì scorso

e se uno le ha vendute venerdi' pomeriggio?

Indietro