24/7 Real Media (TFSM)

iniziamo bene con il nuovo thread + 7% in pre-market.:D
 
Con il top a 2,29 il target di breve fissato è stato poi raggiunto...

attachment.php


pj
 
:D :D :D :D


24/7 di mezzo reale apre l'accordo con il FeedRoom, una video rete in linea dei segni della piattaforma del serving dell'annuncio di AdStream di notizie
Martedì il 3 febbraio, 6:00 ET


NEW YORK -- (business WIRE) -- Febbraio. 3, 2004 -- 24/7 Di Real Media, Inc. (Nasdaq: TFSM - Notizie), l'unico Gateway alla gamma totale di soluzioni interattive di tecnologia e di vendita per i marketers e gli editori in linea, oggi annunciate che il FeedRoom Inc., un distributore a spaglio del Internet del video a banda larga, ha firmato un accordo che le marche 24/7 di mezzo reale aprono la centrale® di AdStream la relativa soluzione esclusiva del serving dell'annuncio per il FeedRoomNetwork di 150 luoghi a banda larga.
PUBBLICITÀ


Il FeedRoom funziona le reti in linea della televisione per i clienti compresi NBC, Reuters, Tribune Company, Comcast, playboy, settimana di affari, Microsoft, Cisco Systems, General Motors, microsystems del sole, AT&T e Bausch & Lomb. Ogni mese, questi luoghi a banda larga raggiungono più di quattro milione consumatori, gli investitori, gli analisti, i produttori commerciali e gli impiegati.

Il FeedRoom, Inc. commutata a 24/7 di mezzo reale apre AdStream per la relativi funzionalità aumentata e ritorno superiore sull'investimento. Fra le caratteristiche che hanno disegnato il FeedRoom per aprire AdStream era la relativa capacità di fare istantaneamente i cambiamenti alle campagne di annuncio, registrare facilmente la programmazione di campagna e le campagne del video in tempo reale.

Il mandrino Johnson dell'ufficiale finanziario principale di FeedRoom l'inc ha detto: "24/7 di tecnologia aperta di AdStream dei mezzi reali permette che noi seamlessly integriamo il video che fa pubblicità nell'esperienza in linea della televisione trasportiamo. Abbiamo commutato alla centrale aperta di AdStream perché offre la funzionalità superiore e le caratteristiche più relative che il fornitore che stavamo usando. Ulteriormente, il supporto di cliente durante l'installazione è stato eccellente. Mezzi che i 24/7 di reale la squadra di sostegno tecnico segue sempre attraverso per accertarla hanno le risposte abbiamo bisogno di."

Jim Alla, 24/7 di vice presidente maggiore dei mezzi reali delle vendite di tecnologia, ad esempio: "ci dilettiamo per aggiungere i luoghi di notizie di radiodiffusione di FeedRoom.com's 140 alla nostra lista del cliente. Il soddisfare guidato a banda larga con i mezzi ricchi ads sta transformandosi in nel campione nell'industria. Questo ads è un uso grande delle possibilità ricche di mezzi del AdStream aperto. Continuiamo ad attrarre i clienti superiori della mensola come il FeedRoom.com mettendo a fuoco sul trasporto dei prodotti robusti e relativi di tecnologia all'editoria in linea."

Sviluppato con alcuni degli editori principali del mondo, AdStream aperto permette alle organizzazioni di controllare le diverse consegne dell'annuncio, di generare i rapporti dettagliati e di elevare le disposizioni dell'annuncio attraverso la loro intera rete dei luoghi di fotoricettore. Fra 24/7 di mezzo reale i clienti aperti di AdStream sono Weather.com, FoxNews, mezzi del Jupiter e Forbes.com.

Circa Il Feedroom

Il FeedRoom (www.thefeedroom.com) genera le soluzioni a banda larga di vendita per le aziende di fortuna 1000 compresi NBC, Reuters, Tribune Company, playboy, settimana di affari, General Motors, Microsoft, Cisco Systems, microsystems del sole, AT&T, Herbalife, Bausch & Lomb ed ogni azienda principale dell'agenzia di pubblicità. La rete di FeedRoom dei luoghi a banda larga trasporta 30 milione video clip al mese, rendentegli uno di più grandi editori a banda larga nel mondo. Il metodo sul pc del FeedRoom "la TV" deriva dalla vasta esperienza di radiodiffusione nel CEO Jonathan Klein, l'ex vice presidente esecutivo delle notizie di CBS, dove ha sorvegliato "60 minuti." Questo DNA della TV, unito con i sistemi di amministrazione soddisfatti avanzati e l'infrastruttura effluente, rende la a TV-COME esperienza che trasporta marcare a caldo potente così come i risultati transactional per i marketers.

Circa 24/7 Di Mezzi Reali, Inc.

24/7 di mezzi reali è l'unico Gateway allo spettro totale dell'introduzione sul mercato e della tecnologia interattive. Con perizia in tutte le sfaccettature dei mezzi interattivi, 24/7 di mezzi reali è il punto di partenza per entrambi gli editori e marketers, permettendo ad entrambi di elevare i rapporti ed il reddito del cliente. I prodotti ed i servizi includono il serving dell'annuncio del Internet, il analytics di fotoricettore, l'ottimizzazione di Search Engine, i mezzi in linea rappresentazione e le soluzioni di vendita integrata destinate specificamente per richiamare gli obiettivi e gli obiettivi del cliente. L'azienda è acquartierata a New York, con gli uffici le altri città, Europa e Canada principali degli STATI UNITI. Per le più informazioni, visiti prego www.247realmedia.com.

Avvertenza riguardo alle dichiarazione di andata-osservanti:

Questo rilascio di notizie include sicuro "di andata-osservando le dichiarazione" ai sensi della Legge riservata di riforma di controversia di sicurezze di 1995. Queste dichiarazione sono basate sulle aspettative correnti dell'amministrazione e sono naturalmente conforme ad incertezza ed a cambiamenti nelle circostanze. I risultati reali possono variare materialmente dal qui contenuto aspettative dovuto i cambiamenti nei fattori economici, di affari, competitivi e/o regolatori. Le informazioni più dettagliate su quei fattori sono disposte nelle nostre limature con la Commissione di scambio e di sicurezze. In più, i seguenti fattori, tra altri, hanno potuto indurre i risultati reali a differire da materialmente da quelli descritti qui: concorrenza aumentata, il potenziale per danno dei rapporti con gli impiegati o i clienti importanti, perdita di fede in Internet che fa pubblicità, rischi internazionali ed altri fattori economici, di affari, competitivi e/o regolatori che interessano i commerci di 24/7 di mezzi reali. Tutte le informazioni in questo rilascio hanno luogo a partire da 3 febbraio 2004. L'azienda non deve sotto alcun obbligo (ed espressamente smentisce qualsiasi obbligo) aggiornare o alterare le relative dichiarazione di andata-osservanti se come conseguenza di nuove informazioni, eventi futuri o al contrario.
 
24/7 delle squadre reali di mezzi in su con il senso unito NYC e Seedco sostenere le piccole organizzazioni senza scopo di lucro de New York City
Mercoledì il 4 febbraio, 6:00 ET
Scosse Fuori Del Rapporto Con La Campagna Promozionale Per Il Fondamento Di CityKids


NEW YORK -- (business WIRE) -- Febbraio. 4, 2004 -- 24/7 Di Real Media, Inc. (Nasdaq: TFSM - Le notizie), l'unico Gateway alla gamma totale di soluzioni interattive di tecnologia e di vendita per i marketers e gli editori in linea, oggi annunciate che ha teamed in su con il senso unito di New York City e di Seedco, che forniscono il supporto dell'amministrazione e di assistenza tecnica finanziaria e per gli sforzi della Comunità-costruzione delle organizzazioni senza scopo di lucro, ad esposizione di aumento ed a sostegno pubblici i nonprofits innovatori de New York City.
Per cominciare il rapporto, 24/7 di mezzi reali ha lanciato una campagna pubblicitaria di pro bono per consigliare alla gente sostenere il fondamento di CityKids, un gruppo che aiuta i bambini dagli ambiti di provenienza razziali, culturali e socioeconomici differenti a sviluppare le loro proprie soluzioni ai problemi della Comunità. Basato a New York City, gli impianti di CityKids con i bambini durante la nazione, aiutandoli sviluppano gli attrezzi e le abilità per migliorare le loro abilità educative, sostengono i cambiamenti nelle loro Comunità e comunicano artisticamente.

24/7 di mezzi reali ha prodotto otto ads differenti che promuovono CityKids, che stanno servendi allo spazio inutilizzato dell'annuncio sulle centinaia dei luoghi di fotoricettore compreso le notizie, l'intrattenimento, la salute ed i luoghi delle donne tra altri. La campagna, che è stata lanciata in agosto, già ha avuta successo tremendo, vincente l'elogio dal fondamento di CityKids.

Elizabeth Sak, presidente di CityKids, ad esempio, "desidero ringraziare 24/7 di mezzi reali per la generazione e l'invio del nostro ads sul fotoricettore e la generazione dei tanti colpi per il nostro luogo. È così importante alle organizzazioni come il nostro che sviluppiamo la consapevolezza del nostro lavoro e delle nostre marche, aiutante li ad alzare i fondi monetari per continuare a generare il cambiamento positivo nelle vite dei giovani. Come tutta la funzione con tali preventivi limitati, occasioni come quella voi ci abbiamo fornito siamo critici alla nostra sopravvivenza."

David J. Moore, presidente e un CEO di 24/7 di mezzi reali, ad esempio, "siamo soddisfatti di mettere 24/7 di introduzione sul mercato e la perizia creativa dei mezzi reali per lavorare per avvantaggiare le piccole organizzazioni Comunità-orientate come CityKids. Queste organizzazioni non dispongono dei mezzi per comunicare il lavoro che meraviglioso fanno a di vasto pubblico dei sostenitori potenziali. Speriamo sfruttando l'alimentazione del Internet che fa pubblicità per aiutarle ad estendere la loro estensione ed a sollevare i loro profili nelle città in cui hanno fatto così tanto buon."

Circa 24/7 Di Mezzi Reali, Inc.

24/7 di mezzi reali è l'unico Gateway allo spettro totale dell'introduzione sul mercato e della tecnologia interattive. Con perizia in tutte le sfaccettature dei mezzi interattivi, 24/7 di mezzi reali è il punto di partenza per entrambi gli editori e marketers, permettendo ad entrambi di elevare i rapporti ed il reddito del cliente. I prodotti ed i servizi includono il serving dell'annuncio del Internet, il analytics di fotoricettore, l'ottimizzazione di Search Engine, i mezzi in linea rappresentazione e le soluzioni di vendita integrata destinate specificamente per richiamare gli obiettivi e gli obiettivi del cliente. L'azienda è acquartierata a New York, con gli uffici le altri città, Europa e Canada principali degli STATI UNITI. Per le più informazioni, visiti prego www.247realmedia.com.

Circa il senso unito di New York City

Il senso unito di New York City è dedicato a aiutare i cittadini più vulnerabili della città diventa e rimane autosufficiente. Riuniamo i soci e le risorse per richiamare la salute ed i problemi umani di cura in cinque zone critiche di azione: soluzioni di homelessness e di fame; accedi a a sanità; formazione e sviluppo iniziale di infanzia; sviluppo della mano d'opera; e la salute generale del settore senza scopo di lucro. Funzionando con i nonprofits, i commerci ed il governo locali, conduciamo le strategie per migliorare la qualità di vita per New York più neediest. Con la nostra assistenza dell'amministrazione, il volontario e la tecnologia superano i programmi, noi sviluppano la capacità delle agenzie senza scopo di lucro di trasportare i risultati. Abbiamo regolato gli obiettivi ed il progresso di rapporto e di misura in ciascuna delle nostre zone di azione. Il senso unito di New York City indipendentemente è funzionato e governato dai volontari locali. Per le più informazioni sul senso unito di New York City, visiti prego www.unitedwaynyc.org.

Circa Seedco

Fondato in 1986, Seedco fornisce l'assistenza tecnica finanziaria ed ed il supporto dell'amministrazione, per gli sforzi della Comunità-costruzione delle organizzazioni senza scopo di lucro e le piccole imprese nelle Comunità svantaggiate designate durante gli Stati Uniti. Funzionando nell'associazione con le organizzazioni locali della Comunità, le università ed altri gruppi locali e nazionali, Seedco sviluppa e sostiene le vaste iniziative che sostengono le famiglie lavoranti, promuovono lo sviluppo economico della Comunità e rinforzano i nonprofits Comunità-basati. Il metodo del Seedco mette a fuoco sull'aumento della capacità dei relativi soci della Comunità di effettuare i progetti high-impact che costruiscono la Comunità ed i diversi beni.

Circa Il Fondamento Di CityKids

In 1985, il activist culturale Laurie Meadoff ha fondato CityKids come organizzazione senza scopo di lucro e multicultural della gioventù situata a New York City. Ha cominciato funzionando con un gruppo di 10 giovani attraverso dalla città. Il metodo si è sviluppato in una strategia libera e costante: per risolvere le sfide che affrontano i giovani, in primo luogo chieda alle domande; aiutile ad esplorare le percezioni, le sensibilità ed i fatti circa le edizioni; insegni loro le tecniche per fare le loro voci sentite; ed infine socio con loro per generare cambiamento. Questo disegno di programma ha provocato la gioventù producendo le soluzioni - migliorare la loro propria condizione educativa; agire nei progetti di servizio di Comunità; producendo i nuovi impianti artistici che introducono i messaggi sul mercato positivi ai loro pari; e realizzando questi impianti localmente e durante il paese. I giovani sono interessati e motivati transformarsi in in CityKids essi stessi perché che cosa riflette "la nostra musica, le nostre voci e le nostre edizioni." Invece di definizione da altre, i giovani generano le loro proprie immagini e definizioni "dei capretti della città."

Attenzione riguardo alle dichiarazione di andata-osservanti:

Questo rilascio di notizie include sicuro "di andata-osservando le dichiarazione" ai sensi della Legge riservata di riforma di controversia di sicurezze di 1995. Queste dichiarazione sono basate sulle aspettative correnti dell'amministrazione e sono naturalmente conforme ad incertezza ed a cambiamenti nelle circostanze. I risultati reali possono variare materialmente dal qui contenuto aspettative dovuto i cambiamenti nei fattori economici, di affari, competitivi e/o regolatori. Le informazioni più dettagliate su quei fattori sono disposte nelle nostre limature con la Commissione di scambio e di sicurezze. In più, i seguenti fattori, tra altri, hanno potuto indurre i risultati reali a differire da materialmente da quelli descritti qui: concorrenza aumentata, il potenziale per danno dei rapporti con gli impiegati o i clienti importanti, perdita di fede in Internet che fa pubblicità, rischi internazionali ed altri fattori economici, di affari, competitivi e/o regolatori che interessano i commerci di 24/7 di mezzi reali. Tutte le informazioni in questo rilascio hanno luogo a partire da 4 febbraio 2004. L'azienda non deve sotto alcun obbligo (ed espressamente smentisce qualsiasi obbligo) aggiornare o alterare le relative dichiarazione di andata-osservanti se come conseguenza di nuove informazioni, eventi futuri o al contrario.
 
carico ancora su TFSM ;)
 
24/7 Real Media Announces Release of Open Advertiser 2.5

Tuesday, Febuary 10, 2004 12:01 AM ET

Two Major European Agencies jom_com of Germany and Start Me Up of France Upgrade to Open Advertiser 2.5

NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Feb. 10, 2004--24/7 Real Media, Inc. (Nasdaq: TFSM, news), the only gateway to the total spectrum of interactive marketing and technology solutions for online marketers and publishers, today introduced Open Advertiser 2.5, a new version of its ad management system which provides marketers and agencies deeper insight into the performance of their ad campaigns, so they can get better results from their Web advertising.

_Open Advertiser 2.5 gives marketers more information than ever before about how potential customers are interacting with their Web advertising. Revenue reports now contain detailed order information, enabling advertisers to better understand individual customer purchase behavior. Other reports enable advertisers to better optimize their online campaigns by calculating their cost per conversion, ROI, and other metrics critical to measuring the success of their campaigns.

Additionally, Real Media Europe, a division of 24/7 Real Media, Inc, announced that jom_com GmbH, an affiliate of JOM Jaschke Operational Media GmbH, one of Germany's leading media and marketing agencies, has signed an agreement to license Real Media's Open Advertiser 2.5. Real Media Europe also announced that the French agency, Start Me Up, a Paris-based direct marketing and online communications agency, signed an agreement to use Open Advertiser 2.5.

Real Media Europe explained that jom_com upgraded to the Open Advertiser 2.5 solution to enable it to take advantage of its advanced delivery and targeting options, as well as to have access to unprecedented detailed reporting.

"Open Advertiser 2.5 makes possible optimized and detailed reporting," said Lars Krummland, account manager, media planning of jom_com. "We have access to important data such as unique viewers. We can also measure the real cost of a campaign and determine its return on investment. This enables us to optimize offline-campaigns in the online media even more efficiently."

Harald R. Fortmann, managing director of Real Media Deutschland, said, "We are delighted that jom_com has become the first German customer of Open Advertiser 2.5. This contract shows that Real Media Europe introduces innovative products that help agencies work better with advertisers by giving them the right reporting tool to measure return on their advertising investments."

Real Media Europe reported that Start Me Up upgraded to Open Advertiser 2.5 to take advantage of its ability to manage all of its clients' advertising campaigns in an efficient and effective manner.

Denis Boulet-Gercourt, CEO of Start Me Up said, "Thanks to Open Advertiser we can offer our advertisers unprecedented unique user reporting including where user duplication exists, either by Site or by Site Channel. Additionally the ability to track the return of investment of users by inserting dynamic costs has given us excellent insight into the value of specific audiences and the sites they visit."

Christopher Wagner, CEO Europe, said, "Open Advertiser 2.5 gives marketers and agencies greater control in matching the right creative with the right prospect. Open Advertiser 2.5 demonstrates 24/7 Real Media's commitment to providing advertisers with superior tools that empower them, helping them to understand the interaction between traffic and transactions and ultimately making it possible for them to get better results from their Web advertising."

Open Advertiser is 24/7 Real Media's Internet advertising management solution for advertisers and ad agencies, offering innovative targeting and reporting functionality, and ease of use -- all with a unique emphasis on brand and data protection.
 
24/7 di mezzi reali annuncia il rilascio del advertiser aperto 2.5
Martedì il 10 febbraio, 12:01 ET
Un jom_com europeo principale delle due agenzie della Germania e lo inizia in su dell'aggiornamento della Francia per aprire il advertiser 2.5


NEW YORK -- (business WIRE) -- Febbraio. 10, 2004 -- 24/7 Di Real Media, Inc. (Nasdaq: TFSM - Le notizie), l'unico Gateway alla gamma totale di soluzioni interattive di tecnologia e di vendita per i marketers in linea e gli editori, advertiser aperto oggi introdotto 2.5, una nuova versione del relativo sistema di amministrazione dell'annuncio che fornisce la comprensione più profonda delle agenzie e dei marketers nelle prestazioni delle loro campagne di annuncio, in modo da possono ottenere i risultati migliori dalla loro pubblicità di fotoricettore.
Il advertiser aperto 2.5 fornisce a marketers le più informazioni che mai prima di circa come i clienti potenziali stanno interagendosi con la loro pubblicità di fotoricettore. I rapporti del reddito ora contengono le informazioni dettagliate di ordine, permettendo ai advertisers di capire più meglio il comportamento specifico dell'acquisto del cliente. Altri rapporti permettono ai advertisers di ottimizzare più meglio le loro campagne in linea calcolando il loro costo per la conversione, il ROI e l'altra metrica critica a misurare il successo delle loro campagne.

Ulteriormente, i mezzi reali Europa, una divisione di 24/7 di mezzi reali, inc, hanno annunciato quel jom_com Gmbh, una filiale dei mezzi operativi di JOM Jaschke Gmbh, uno dei mezzi principali della Germania e le agenzie di vendita, ha firmato un accordo autorizzare il advertiser aperto 2.5 dei mezzi reali. I mezzi reali Europa inoltre hanno annunciato che l'agenzia francese, lo inizia in su, una vendita diretta Parigi-basata e l'agenzia in linea di comunicazioni, ha firmato un accordo usare il advertiser aperto 2.5.

I mezzi reali Europa hanno spiegato che jom_com aggiornato alla soluzione aperta del advertiser 2.5 per permetterle di approfittare della relativa consegna avanzata ed opzioni di ottimizzazione, come pure avere accesso alla segnalazione dettagliata senza precedente.

"segnalazione ottimizzata di marche aperte del advertiser 2.5 e dettagliata possibile," ha detto Lars Krummland, il responsabile di cliente, progettazione di mezzi di jom_com. "abbiamo accesso ai dati importanti quali i visori unici. Possiamo anche misurare il costo reale di una campagna e determinare il relativo ritorno sull'investimento. Ciò ci permette di ottimizzare più efficientemente le fuori linea-campagne nei mezzi in linea."

Harald R. Fortmann, direttore di controllo dei mezzi reali Deutschland, ad esempio, "ci dilettiamo che il jom_com ha stato bene al primo cliente tedesco del advertiser aperto 2.5. Questo contratto indica che i mezzi reali Europa introduce i prodotti innovatori che aiutano le agenzie a funzionare più meglio con i advertisers dando loro l'attrezzo di segnalazione di destra al ritorno di misura sui loro investimenti di pubblicità."

I mezzi reali Europa hanno segnalato che inizio che me in su ho aggiornato per aprire il advertiser 2.5 per approfittare della relativa capacità di controllare tutte le campagne pubblicitarie dei relativi clienti in un modo efficiente ed efficace.

Denis Boulet-Gercourt, CEO dell'inizio me su detto, "ringraziamenti al advertiser aperto possiamo offrire ai nostri advertisers l'utente unico senza precedente che segnala includendo dove la duplicazione dell'utente esiste, da Site o da Site la Channel. Ulteriormente la capacità di rintracciare il ritorno dell'investimento degli utenti inserendo i costi dinamici ci ha dato la comprensione eccellente nel valore dei pubblici specifici ed i luoghi che visitano."

Christopher Wagner, CEO Europa, ad esempio, "advertiser aperto 2.5 dà i marketers e le agenzie controllo più grande nel abbinare la destra creativa con il giusto prospetto. Il advertiser aperto 2.5 dimostra 24/7 di impegno dei mezzi reali a fornire ai advertisers gli attrezzi superiori che li autorizzano, aiutante li a capire l'interazione fra traffico e le transazioni ed infine permettenti affinchè loro ottenga i risultati migliori dal loro fotoricettore che fa pubblicità."

Il advertiser aperto è 24/7 di Internet dei mezzi reali che fa pubblicità alla soluzione dell'amministrazione per i advertisers ed agenzie dell'annuncio, ottimizzazione innovatrice d'offerta e segnalante la funzionalità e facilità di uso -- tutta con un'enfasi unica su protezione di dati e di marca.

Circa 24/7 Di Mezzi Reali, Inc.

24/7 di mezzi reali è l'unico Gateway allo spettro totale dell'introduzione sul mercato e della tecnologia interattive. Con perizia in tutte le sfaccettature dei mezzi interattivi, 24/7 di mezzi reali è il punto di partenza per entrambi gli editori e marketers, permettendo ad entrambi di elevare i rapporti ed il reddito del cliente. I prodotti ed i servizi includono il serving dell'annuncio del Internet, il analytics di fotoricettore, l'ottimizzazione di Search Engine, i mezzi in linea rappresentazione e le soluzioni di vendita integrata destinate specificamente per richiamare gli obiettivi e gli obiettivi del cliente. L'azienda è acquartierata a New York, con gli uffici le altri città, Europa e Canada principali degli STATI UNITI. Per le più informazioni, visiti prego www.247realmedia.com.

Circa jom_com Gmbh

I mezzi operativi di JOM Jaschke Gmbh ed i relativi nuovi mezzi affiliano il jom_com Gmbh forniscono il consulto nei mezzi e nell'introduzione sul mercato. JOM integra un efficiente ed i diversi mezzi mescolano usando una varietà di scanalature di comunicazioni per i conti nazionali. Le relative competenze includono il consulto strategico per i mezzi, ottimizzazione dei mezzi, di acquisto di mezzi, in linea di consulto, dell'amministrazione di campagna, della ricerca e delle previsioni, garanzia come pure il jom_com regionale di vendita offre un servizio consultivo indipendente e obiettivo, per mezzo degli attrezzi ad alto rendimento di mezzi e di vendita per fornire la segnalazione dettagliata e cliente-specifica.

Circa L'Inizio Me In su

Inizilo in su è un'agenzia francese principale per la pubblicità, le comunicazioni in linea e l'introduzione sul mercato diretta. Inizilo sulle coperture che digitali di perizia commerciale il disegno del fotoricettore situa ed il disegno e l'amministrazione delle campagne in linea, compreso i dati d'inseguimento d'offerta per ottimizzazione migliore. Fondato in 1999, inizilo in su ha 30 impiegati. I relativi clienti sono disegnati soprattutto dalle industrie di accreditamento e di operazioni bancarie.

Attenzione riguardo alle dichiarazione di andata-osservanti:

Questo rilascio di notizie include sicuro "di andata-osservando le dichiarazione" ai sensi della Legge riservata di riforma di controversia di sicurezze di 1995. Queste dichiarazione sono basate sulle aspettative correnti dell'amministrazione e sono naturalmente conforme ad incertezza ed a cambiamenti nelle circostanze. I risultati reali possono variare materialmente dal qui contenuto aspettative dovuto i cambiamenti nei fattori economici, di affari, competitivi e/o regolatori. Le informazioni più dettagliate su quei fattori sono disposte nelle nostre limature con la Commissione di scambio e di sicurezze. In più, i seguenti fattori, tra altri, hanno potuto indurre i risultati reali a differire da materialmente da quelli descritti qui: concorrenza aumentata, il potenziale per danno dei rapporti con gli impiegati o i clienti importanti, perdita di fede in Internet che fa pubblicità, rischi internazionali ed altri fattori economici, di affari, competitivi e/o regolatori che interessano i commerci di 24/7 di mezzi reali. Tutte le informazioni in questo rilascio hanno luogo a partire da 10 febbraio 2004. L'azienda non deve sotto alcun obbligo (ed espressamente smentisce qualsiasi obbligo) aggiornare o alterare le relative dichiarazione di andata-osservanti se come conseguenza di nuove informazioni, eventi futuri o al contrario.

:D :D
 
http://biz.yahoo.com/prnews/040211/new012_1.html


Lycos STATI UNITI fornisce le vendite di mezzi di Multi-Anno e l'accordo completi di tecnologia con 24/7 di mezzi reali
Mercoledì il 11 febbraio, 9:02 ET
24/7 di mezzi reali per fornire le vendite di mezzi, il serving dell'annuncio, Analytics e la tecnologia d'ottimizzazione del comportamento come Lycos intraprende strategia concentrata sulla generazione e sulla ricreazione dei rapporti in linea
L'accordo rende all'alleanza di fotoricettore di 24/7 la quarta più grande entità di mezzi sul Internet(1)


WALTHAM, massa e NEW YORK, febbraio 11 /PRNewswire-FirstCall/ -- Terra Lycos (Nasdaq: TRLY e scambio de Madrid: TRR), il gruppo globale del Internet e 24/7 di Real Media, Inc. (Nasdaq: TFSM - Notizia), un pioniere nell'introduzione sul mercato e tecnologia interattive, oggi ha annunciato la sign di un accordo strategico di multi-anno per 24/7 di mezzi reali fornire le vendite di mezzi, serving dell'annuncio e tecnologia e servizi di analytics per le proprietà di fotoricettore di Lycos STATI UNITI.
PUBBLICITÀ


Come componente dell'accordo, forza di vendite la 24/7 di reale di mezzi rappresenterà le proprietà degli STATI UNITI di Lycos, Inc., per tutta la pubblicità dell'esposizione. Le proprietà di Lycos, che attraggono mensilmente i 50 milione STATI UNITI users(2) unico, entreranno nell'alleanza di fotoricettore di 24/7, che allora sarà la quarta più grande entità di mezzi sul Internet(1) con più di 66 milione utenti unici mensili. L'alleanza di fotoricettore di 24/7 è il suite dell'azienda del fotoricettore che fa pubblicità alle soluzioni formate dai luoghi bollati di fotoricettore, dalle scanalature soddisfatte verticali e da una rete di vendita diretta di più di 700 luoghi di fotoricettore. Lycos STATI UNITI funziona una rete dei luoghi altamente bollati di fotoricettore che includono: Quote.com, Tripod.com, Angelfire.com, HotBot.com, Matchmaker.com e notizie metalliche (Wired.com). In un annuncio separato, Lycos oggi ha introdotto una nuova strategia che metterà a fuoco su Lycos che si transforma nel Web site principale per la generazione e la ricreazione dei rapporti in linea.

Contrassegni Stoever, vice presidente esecutivo di Terra Lycos, STATI UNITI, ad esempio: "il fuoco primario del Lycos deve sviluppare i pubblici attraverso le proprietà critiche che misura le nostre strategie. La pubblicità dell'esposizione è una parte importante del nostro commercio ed abbiamo cercato una soluzione di pubblicità totale con 24/7 di mezzi reali."

David J. Moore, presidente e un CEO di 24/7 di mezzi reali, ad esempio: "ci dilettiamo che Lycos ripartisce la nostra visione del futuro di pubblicità interattiva, dove gli editori possono accedere alle vendite, al serving dell'annuncio ed al analytics ai pubblici di aumento, al reddito ed ai profitti, tutti via un rapporto. La nostra azienda lungamente ha ritenuto che questi servizi fossero critici agli editori e questo accordo strategico è positive della prova di questa credenza. Aspettiamo con impazienza di definire il futuro con Lycos ed i nostri altri clienti."

Colline di David, presidente delle soluzioni di mezzi, 24/7 di mezzi reali, ad esempio: "questo accordo permette che Lycos leverage il suite pieno dei prodotti relativi e pratici ed i servizi offriamo. Sia le aziende, con i nostri altri clienti che advertisers dell'editore trarranno beneficio dall'estensione aumentata, che dallo schieramento largo del nostro prodotto di analytics e dall'ottimizzazione del comportamento e del soddisfare che permette. Ci sforziamo offrire tutti i nostri clienti valore, prestazioni ed innovazione attraverso una soluzione completa per l'oggi ed il futuro."

Ulteriormente, Terra Lycos leverage due prodotti chiave all'interno di 24/7 di suite aperto di tecnologia di AdSystem(TM) dei mezzi reali. AdStream aperto®, la tecnologia di vincita dell'amministrazione dell'annuncio del premio sarà utilizzato per servire il ads per tutte le proprietà di fotoricettore di Lycos STATI UNITI. Tutte le proprietà di Lycos STATI UNITI schiereranno la comprensione XE(TM), tecnologia di analytics di fotoricettore 24/7's, che permetterà l'ottimizzazione del comportamento attraverso tutte le proprietà ed aiutano Lycos nella crescita dei relativi pubblici ampi.

L'alleanza di fotoricettore di 24/7 è destinata per trasportare le campagne pubblicitarie designate che generano i risultati elevati di risposta mentre offrono l'allineamento e l'affiliazione soddisfatti di marca di qualità.

Sviluppato con alcuni degli editori principali del mondo, AdStream aperto permette alle organizzazioni di controllare le diverse consegne dell'annuncio, di generare i rapporti dettagliati e di elevare le disposizioni dell'annuncio attraverso la loro intera rete dei luoghi di fotoricettore.

La comprensione XE è 24/7 di soluzione riservata di analytics di fotoricettore dei mezzi reali che aiuta la misura di organizzazioni, analizza e capisce il comportamento dei loro ospiti di Web site in tempo reale, nella lingua del loro commercio, non nella lingua del loro web server.

Circa Terra Lycos

Terra Lycos è un gruppo globale del Internet, con una presenza in 40 paesi in 19 lingue. Il gruppo, che è derivato dalle reti di Terra, aquisizione dello S.A di Lycos, Inc. nel mese di ottobre del 2000, funziona alcuni dei Web site il più ampiamente visitati negli STATI UNITI, l'Europa, in Asia ed in america latina ed è il più grande fornitore di accesso in Spagna ed in america latina.

La rete di Terra Lycos dei luoghi di fotoricettore include Terra in 18 paesi, Lycos in 22 paesi, Angelfire.com, Atrea.com, Azeler.es, Educaterra.com, Gamesville.com, HotBot.com, Ifigenia.com, Invertia.com, la zona di Lycos, Maptel.com, Matchmaker.com, Quote.com, RagingBull.com, Rumbo.com, Tripod.com, Uno-e.com e le notizie metalliche (Wired.com), tra altri.

Terra Lycos, con le sedi a Barcellona ed il funzionamento concentra a Madrid e Boston, così come altrove, è elencata sulla borsa valori de Madrid (ticker: TRR) e sul mercato elettronico del Nasdaq (ticker: TRLY).

Circa 24/7 Di Mezzi Reali, Inc.

24/7 di mezzi reali, un pioniere nell'introduzione sul mercato interattiva e tecnologia, designa e trasporta i pubblici come bersaglio per gli editori ed i marketers. I nostri clienti generano il reddito aumentato ed i profitti con i mezzi ed i servizi di ricerca, accoppiati con una piattaforma senza giunte del serving, di ottimizzazione, di inseguimento e di tecnologie di analytics. L'azienda è acquartierata a New York, con gli uffici altri città, Canada, Europa ed Asia principali degli STATI UNITI. Per le più informazioni, visiti prego www.247realmedia.com. 24/7 Di Mezzi Reali: Trasportando oggi, definendo domani.

Attenzione riguardo alle dichiarazione di andata-osservanti: Questo rilascio di notizie include sicuro "di andata-osservando le dichiarazione" ai sensi della Legge riservata di riforma di controversia di sicurezze di 1995. Queste dichiarazione sono basate sulle aspettative correnti dell'amministrazione e sono naturalmente conforme ad incertezza ed a cambiamenti nelle circostanze. I risultati reali possono variare materialmente dal qui contenuto aspettative dovuto i cambiamenti nei fattori economici, di affari, competitivi e/o regolatori. Le informazioni più dettagliate su quei fattori sono disposte nelle nostre limature con la Commissione di scambio e di sicurezze. In più, i seguenti fattori, tra altri, hanno potuto indurre i risultati reali a differire da materialmente da quelli descritti qui: concorrenza aumentata, il potenziale per danno dei rapporti con gli impiegati o i clienti importanti, perdita di fede in Internet che fa pubblicità, rischi internazionali ed altri fattori economici, di affari, competitivi e/o regolatori che interessano i commerci di 24/7 di mezzi reali. Tutte le informazioni in questo rilascio hanno luogo a partire da 11 febbraio 2004. L'azienda non deve sotto alcun obbligo (ed espressamente smentisce qualsiasi obbligo) aggiornare o alterare le relative dichiarazione di andata-osservanti se come conseguenza di nuove informazioni, eventi futuri o al contrario.

Lycos® è un marchio registrato dell'università di Carnegie Mellon. Tutti i altri contrassegni di servizio o del prodotto accennati qui sono quelli di Terra Networks, di S.A., di Lycos, di Inc. o dei loro proprietari rispettivi. Tutti i diritti riservati.

:D :D :D :D :D
 
GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


+++++++++++++++++++++++++++14%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D
 
Lycos STATI UNITI fornisce le vendite di mezzi di Multi-Anno e l'accordo completi di tecnologia con 24/7 di mezzi reali
Mercoledì il 11 febbraio, 9:02 ET
24/7 di mezzi reali per fornire le vendite di mezzi, il serving dell'annuncio, Analytics e la tecnologia d'ottimizzazione del comportamento come Lycos intraprende strategia concentrata sulla generazione e sulla ricreazione dei rapporti in linea
L'accordo rende all'alleanza di fotoricettore di 24/7 la quarta più grande entità di mezzi sul Internet(1)


WALTHAM, massa e NEW YORK, febbraio 11 /PRNewswire-FirstCall/ -- Terra Lycos (Nasdaq: TRLY e scambio de Madrid: TRR), il gruppo globale del Internet e 24/7 di Real Media, Inc. (Nasdaq: TFSM - Notizia), un pioniere nell'introduzione sul mercato e tecnologia interattive, oggi ha annunciato la sign di un accordo strategico di multi-anno per 24/7 di mezzi reali fornire le vendite di mezzi, serving dell'annuncio e tecnologia e servizi di analytics per le proprietà di fotoricettore di Lycos STATI UNITI.
Come componente dell'accordo, forza di vendite la 24/7 di reale di mezzi rappresenterà le proprietà degli STATI UNITI di Lycos, Inc., per tutta la pubblicità dell'esposizione. Le proprietà di Lycos, che attraggono mensilmente i 50 milione STATI UNITI users(2) unico, entreranno nell'alleanza di fotoricettore di 24/7, che allora sarà la quarta più grande entità di mezzi sul Internet(1) con più di 66 milione utenti unici mensili. L'alleanza di fotoricettore di 24/7 è il suite dell'azienda del fotoricettore che fa pubblicità alle soluzioni formate dai luoghi bollati di fotoricettore, dalle scanalature soddisfatte verticali e da una rete di vendita diretta di più di 700 luoghi di fotoricettore. Lycos STATI UNITI funziona una rete dei luoghi altamente bollati di fotoricettore che includono: Quote.com, Tripod.com, Angelfire.com, HotBot.com, Matchmaker.com e notizie metalliche (Wired.com). In un annuncio separato, Lycos oggi ha introdotto una nuova strategia che metterà a fuoco su Lycos che si transforma nel Web site principale per la generazione e la ricreazione dei rapporti in linea.

Contrassegni Stoever, vice presidente esecutivo di Terra Lycos, STATI UNITI, ad esempio: "il fuoco primario del Lycos deve sviluppare i pubblici attraverso le proprietà critiche che misura le nostre strategie. La pubblicità dell'esposizione è una parte importante del nostro commercio ed abbiamo cercato una soluzione di pubblicità totale con 24/7 di mezzi reali."

David J. Moore, presidente e un CEO di 24/7 di mezzi reali, ad esempio: "ci dilettiamo che Lycos ripartisce la nostra visione del futuro di pubblicità interattiva, dove gli editori possono accedere alle vendite, al serving dell'annuncio ed al analytics ai pubblici di aumento, al reddito ed ai profitti, tutti via un rapporto. La nostra azienda lungamente ha ritenuto che questi servizi fossero critici agli editori e questo accordo strategico è positive della prova di questa credenza. Aspettiamo con impazienza di definire il futuro con Lycos ed i nostri altri clienti."

Colline di David, presidente delle soluzioni di mezzi, 24/7 di mezzi reali, ad esempio: "questo accordo permette che Lycos leverage il suite pieno dei prodotti relativi e pratici ed i servizi offriamo. Sia le aziende, con i nostri altri clienti che advertisers dell'editore trarranno beneficio dall'estensione aumentata, che dallo schieramento largo del nostro prodotto di analytics e dall'ottimizzazione del comportamento e del soddisfare che permette. Ci sforziamo offrire tutti i nostri clienti valore, prestazioni ed innovazione attraverso una soluzione completa per l'oggi ed il futuro."

Ulteriormente, Terra Lycos leverage due prodotti chiave all'interno di 24/7 di suite aperto di tecnologia di AdSystem(TM) dei mezzi reali. AdStream aperto®, la tecnologia di vincita dell'amministrazione dell'annuncio del premio sarà utilizzato per servire il ads per tutte le proprietà di fotoricettore di Lycos STATI UNITI. Tutte le proprietà di Lycos STATI UNITI schiereranno la comprensione XE(TM), tecnologia di analytics di fotoricettore 24/7's, che permetterà l'ottimizzazione del comportamento attraverso tutte le proprietà ed aiutano Lycos nella crescita dei relativi pubblici ampi.

L'alleanza di fotoricettore di 24/7 è destinata per trasportare le campagne pubblicitarie designate che generano i risultati elevati di risposta mentre offrono l'allineamento e l'affiliazione soddisfatti di marca di qualità.

Sviluppato con alcuni degli editori principali del mondo, AdStream aperto permette alle organizzazioni di controllare le diverse consegne dell'annuncio, di generare i rapporti dettagliati e di elevare le disposizioni dell'annuncio attraverso la loro intera rete dei luoghi di fotoricettore.

La comprensione XE è 24/7 di soluzione riservata di analytics di fotoricettore dei mezzi reali che aiuta la misura di organizzazioni, analizza e capisce il comportamento dei loro ospiti di Web site in tempo reale, nella lingua del loro commercio, non nella lingua del loro web server.

Circa Terra Lycos

Terra Lycos è un gruppo globale del Internet, con una presenza in 40 paesi in 19 lingue. Il gruppo, che è derivato dalle reti di Terra, aquisizione dello S.A di Lycos, Inc. nel mese di ottobre del 2000, funziona alcuni dei Web site il più ampiamente visitati negli STATI UNITI, l'Europa, in Asia ed in america latina ed è il più grande fornitore di accesso in Spagna ed in america latina.

La rete di Terra Lycos dei luoghi di fotoricettore include Terra in 18 paesi, Lycos in 22 paesi, Angelfire.com, Atrea.com, Azeler.es, Educaterra.com, Gamesville.com, HotBot.com, Ifigenia.com, Invertia.com, la zona di Lycos, Maptel.com, Matchmaker.com, Quote.com, RagingBull.com, Rumbo.com, Tripod.com, Uno-e.com e le notizie metalliche (Wired.com), tra altri.

Terra Lycos, con le sedi a Barcellona ed il funzionamento concentra a Madrid e Boston, così come altrove, è elencata sulla borsa valori de Madrid (ticker: TRR) e sul mercato elettronico del Nasdaq (ticker: TRLY).

Circa 24/7 Di Mezzi Reali, Inc.

24/7 di mezzi reali, un pioniere nell'introduzione sul mercato interattiva e tecnologia, designa e trasporta i pubblici come bersaglio per gli editori ed i marketers. I nostri clienti generano il reddito aumentato ed i profitti con i mezzi ed i servizi di ricerca, accoppiati con una piattaforma senza giunte del serving, di ottimizzazione, di inseguimento e di tecnologie di analytics. L'azienda è acquartierata a New York, con gli uffici altri città, Canada, Europa ed Asia principali degli STATI UNITI. Per le più informazioni, visiti prego www.247realmedia.com. 24/7 Di Mezzi Reali: Trasportando oggi, definendo domani.
 
http://biz.yahoo.com/e/040211/tfsm8-k.html


Formi 8-K per 24/7 di MEZZI REALI inc

11-Feb-2004

Altri eventi e rilevazione regulation del FD

Articolo 5. Altri Eventi.

Il 11 Febbraio 2004, 24/7 Di Mezzi Reali, Inc. ("24/7 di mezzi reali" o "l'azienda") e Terra Lycos, un gruppo globale del Internet ha annunciato la sign di un accordo di servizi ("l'accordo") ed ha collegato gli accordi fra 24/7 di Real Media e Lycos, Inc. per cui l'azienda fornirà le vendite di mezzi, serving dell'annuncio e tecnologia e servizi di analytics per le proprietà di fotoricettore degli STATI UNITI del Lycos. Sotto l'accordo, 24/7 di forza di vendite dei mezzi reali rappresenterà le proprietà degli STATI UNITI di Lycos per tutta la pubblicità dell'esposizione. Lycos STATI UNITI funziona una rete dei luoghi altamente bollati di fotoricettore che includono: Quote.com, Tripod.com, Angelfire.com, HotBot.com, Matchmaker.com e notizie metalliche (Wired.com). Terra Lycos utilizzerà AdStream aperto®, la tecnologia dell'amministrazione dell'annuncio dell'azienda, al serv ads per tutte le proprietà di fotoricettore di Lycos STATI UNITI. Ulteriormente, tutte le proprietà di Lycos STATI UNITI schiereranno la comprensione XE™, tecnologia di analytics di fotoricettore 24/7's. L'accordo prevede determinata transizione ed i pagamenti annuali minimi della sovranità dall'azienda a Lycos. Sulla base delle informazioni attualmente disponibili ad esso, l'azienda si proietta a titolo di prova che l'accordo genererà $11-$15 milioni in reddito per esso nei primi 12 mesi.

La descrizione precedente dell'accordo dell'azienda con Lycos è soltanto un sommario ed è qualificata nella sua totalità facendo riferimento all'accordo archiviato con questo come documento 99.2, che è compreso da riferimento qui nella sua totalità.

Attenzione riguardo alle dichiarazione di andata-osservanti

Questo rapporto corrente sulla forma 8-K include sicuro "di andata-osservando le dichiarazione" ai sensi della Legge riservata di riforma di controversia di sicurezze di 1995. Queste dichiarazione sono basate sulle aspettative correnti dell'amministrazione e sono naturalmente conforme ad incertezza ed a cambiamenti nelle circostanze. I risultati reali possono variare materialmente dalle aspettative contenute qui a causa dei cambiamenti nei fattori economici, di affari, competitivi e/o regolatori. Le informazioni più dettagliate su quei fattori sono disposte nelle nostre altre limature con la Commissione di scambio e di sicurezze. In più, i seguenti fattori, tra altri, hanno potuto indurre i risultati reali a differire da materialmente da quelli descritti qui: le registrazioni di contabilità impreviste, i rischi di transizione compreso tecnologia ed i rischi dell'amministrazione, hanno aumentato la concorrenza, un cambiamento avverso nel mercato per il Internet che fa pubblicità, le diminuzioni nel livello di pubblicità dell'inventario messo a disposizione di noi sotto l'accordo ed altri fattori economici, di affari, competitivi e/o regolatori che interessano i commerci di 24/7 di mezzi reali o Lycos. Le informazioni fornite in questo rapporto corrente sulla forma 8-K sono basate sulle informazioni limitate disponibili all'azienda attualmente e sono conforme a cambiamento. Tutte le informazioni in questo rilascio sono correnti a partire da 11 febbraio 2004. L'azienda è sotto nessun obbligo (ed espressamente smentisce qualsiasi obbligo) di aggiornare o alterare le relative dichiarazione di andata-osservanti come conseguenza di nuove informazioni, eventi futuri o al contrario.

Esposizioni.

99.1 Un comunicato stampa di 24/7 di Real Media, Inc., datata 11 febbraio 2004, denominato "Lycos STATI UNITI fornisce le vendite di mezzi di Multi-Anno e l'accordo completi di tecnologia con 24/7 di mezzi reali."
99.2 Accordo di servizi fra Lycos, Inc. e 24/7 di Real Media, Inc. datata 11 febbraio 2004. *
* Le esposizioni ed i programmi sono omessi ma saranno forniti alla Commissione supplementare su richiesta.

Articolo 9. Rilevazione Regulation del Fd.

In conformità con il rilascio il no. 33-8216 di sec, le seguenti informazioni non saranno ritenute "archiviate" allo scopo la parte 18 della Legge di scambio di sicurezze di 1934, come emendato ("la Legge di scambio"), o incorporato da riferimento in alcuna limatura a norma della legge di sicurezze di 1933, come emendato, o la Legge di scambio, a meno che come espressamente sarà disposto da riferimento specifico in una tal limatura.

Un comunicato stampa che annuncia l'accordo si è pubblicato da Lycos e dall'azienda il 11 febbraio 2004 ed è fornito con questo come documento 99.1 ed è compreso da riferimento nella sua totalità a questo punto 9 soltanto.
 
Indietro