si guarda non hai idea delle rosicate che mi faccio

Giusto ieri alle 14,30 appena hai detto che eri rientrato short ho messo un cippino long. Poca roba per carità, ma sono sopra, con stop a metà guadagno. Non mi lamento, me la cavo. Posso dire che se andasse sempre come mi è andata in questi 4 mesi sarei ricco, ma so bene che non potrà essere sempre così. Mi piace pensare che questi buoni risultati, in parte, siano merito tuo. Entrare al contrario rispetto alle previsioni che hai fatto in 4 mesi. Sono rimasto fuori sotto brexit, perchè lì neanche tu potevi fungere da indicatore.
stop sul dax, stop sul dj, stop su s&p. li hai riaperti e come d'incanto sei sotto di nuovo.
Ma non è questo, che può captare a tutti, a far di te un mito di questo sito. Tu passi alla storia per aver annunciato un big short 4 mesi fa su tutti gli indici mondiali e invece sono tutti sui massimi, o cmq sopra la quotazione rispetto alla tua previsione. Solo italia perde qualcosa.
E continui a dire che tu sei il mago, il più forte, quello che ha contatti con le mani forti. L'unico forte sei tu, fortissimo. Lunga vita!