29/04/2016 L'inizio del BIG SHORT 8

scusa lupo enne

ma perchè invece di farti venire la gastrite qui non vai sul 3d del tuo amico ingiuegnere e dei suoi adepti... li troverai la pacatezza... qui solo gastriti ...:D

ma qui c'è il divertimento sul serio, c'è il cabaret 😂😂
 
Hola gente....allora come andiamo ?...Mi sono perso qualcosa mentre ero in vacanza ?...Meno male che la Leggenda del fol questa volta si è sbagliato...e i 20600 di FTSE MIB per ferragosto non si sono visti..:D...Tornando seriamente vi volevo avvertire che informazioni strettamente riservate mi hanno convinto a riaprire lo SHORT sugli USA e sul dax...senza aspettare i 2120 di sp come mi ero prefissato...quindi oggi sono rientrato SHORT sull'sp 500 a 2180 di future sempre con 4 mini sp...con stop loss fissato a 2220....sul dow jones a 18500 di future...con 4 mini dow jones...con stop loss fissato a 18900...e sul dax a 10500 di future...sempre con 4 mini...e stop loss fissato a 10900...Ricordo sempre che attualmente sono in gain di 2300 punti (entrato a 18600 di fib il 28/04) sul nostro amatissimo indice...:D

Ma le informazioni riservate non potevano dirti di aspettare un paio di giorni? Perché regalare i soldi? :rolleyes:
 
Ma le informazioni riservate non potevano dirti di aspettare un paio di giorni? Perché regalare i soldi? :rolleyes:

Troppa....decisamente troppa euforia...e si sa come va a finire in questi casi...
 
Certo fai bene...ma sapessi quanti ogni volta che vedono un +2 o un +3 sperano che sia la volta buona che è partito il BIG LONG per tirarsi via dall'incastro long a 19.000 del 28/04....:D

i 2200 son in arrivo , intanto
 
mi hai visitato?ma se non hai uno straccio di laurea..solo un diploma alle serali..nooo ti devi convertire lucca è piena di chiese

ragazzo

io so che la vita è una è va goduta finchè si può... a 27anni mi son detto, con questo lavoro da impiegato alla rag fantocci non andrò mai da nessuna parte e ho studiato per anni analisi tecnica perfezionando un sistema di trading che mi ha fatto guadagnare quanto basta perchè a 40 non avevo più bisogno di soldi, ho tutto quello che voglio a portata di mano...

il paradiso lo lascio a te...
 
ragazzo

io so che la vita è una è va goduta finchè si può... a 27anni mi son detto, con questo lavoro da impiegato alla rag fantocci non andrò mai da nessuna parte e ho studiato per anni analisi tecnica... a 40 non avevo più bisogno di soldi, ho tutto quello che voglio a portata di mano...

il paradiso lo lascio a te...
i soldi ti annebbiano la vista..pensa alla felicità eterna ..pensa alla famiglia..a tuo figlio..cosa dai..i soldi non sono tutto.convertiti e avrai la grazia
 
i soldi ti annebbiano la vista..pensa alla felicità eterna ..pensa alla famiglia..a tuo figlio..cosa dai..i soldi non sono tutto.convertiti e avrai la grazia

beh beh beh...

come diceva il buon luca carboni

Oh no i soldi lo so. che non danno la felicità. immagina però. come può stare chi non li ha... ah..
 
Troppa....decisamente troppa euforia...e si sa come va a finire in questi casi...

Nessuna euforia, per me può scendere anche subito ho lo stop in gain (poca cosa).
Ma da chi ha informazioni riservate dalle le mani forti mi aspetto entrate diverse. Perché regalare centinaia di punti?
 
beh beh beh...

come diceva il buon luca carboni

Oh no i soldi lo so. che non danno la felicità. immagina però. come può stare chi non li ha... ah..
fai peccato a dirlo e Dio ti punirà sempre
 
fai peccato a dirlo e Dio ti punirà sempre

vade retro satana...

la sai quella barzella di quei 2 che vanno a fare bunga bunga in chiesa e il parroco li becca sul più bello?

te uomo lavorerai con gran sudore
te donna partorirai con gran dolore.

reverendo fa lui, l'ha in quel posto, perchè io lavoro in comune e lei prende la pillola
 
Nessuna euforia, per me può scendere anche subito ho lo stop in gain (poca cosa).
Ma da chi ha informazioni riservate dalle le mani forti mi aspetto entrate diverse. Perché regalare centinaia di punti?

Forse non hai capito...o semplicemente fai finta di non capire quello che scrivo...:yes:...io faccio operazioni in un ottica di lungo termine...non faccio scalping e non apro una posizione per chiuderla il giorno dopo...nemmeno se oggi si stava facendo -2 invece di salire...:o...
 
Ho messo lo stop loss a 2220 perché mi aspetto nel peggiore dei casi che tocchi i 2200 e poi vada giù

infatti io inizio a shortare come te ma come ti dissi , il momey management è la base
io considero sempre la peggiore delle ipotesi (2220)
 
infatti io inizio a shortare come te ma come ti dissi , il momey management è la base
io considero sempre la peggiore delle ipotesi (2220)

per me invece uno short su sp500 non ha senso in quanto non ho nessun segnale di trend ribasssita... invece per il ftsemib il pattern del 2016 sta ricalcando quello del 2008 e la forza gravitazionale dei 12300 alla fine attirerà a se l'indice
 
infatti io inizio a shortare come te ma come ti dissi , il momey management è la base
io considero sempre la peggiore delle ipotesi (2220)

Se va a prendere anche quello (spero di no) vorrà dire che ho sbagliato il tempo dell'entrata...ma non mi faccio spaventare al primo verde
 
Io sono in borsa da 30 anni, in totale sono in modesta perdita, ma volete mettere il divertimento. Sinceramente lo rifarei, anche se non acquisterei più azioni singole italiane.



io invece sono in borsa dal 99..... mi sono beccato sui denti la bolla del 2000 perdendo una bella somma, poi riguadagnata negli anni grazie anche al trading/investimento obbligazionario......

ora visto che da tempo le obbligazioni non macinano piu' trado/investo a vista su etf mettendo in pratica il detto : chi va' piano va' lontano....e grazie a questo mi tolgo piu' di qualche sfizio, pur non diventando ricco.....purtroppo....:)

poi concordo sul divertimento/adrenalina...le capocciate sul muro che ti daresti a volte..... alla fine e' un gioco e la ruota gira
 
perchè lo ritieni utile?..anche tu ti devi convertire..il Signore ha bisogno di te

Se non lo ritieni utile nessuno ti costringe a leggerlo...:o....ci sono una marea di altri 3D...vai dove ti piace di più...:o...io se un 3D non mi interessa...non perdo tempo a leggere quello che ci si scrive...:o
 
Indietro