29/04/2016 L'inizio del BIG SHORT 8

Verissimoooo. Le comiche le leggi solo qua.
 
dai che si cracca.......

buon apocalypse day.....:D
 
Vedo il panico nei mercati. Ora capisco quelli del 29
 
Ma mister miliardo è sparito dallavergogna o è in vacanza ai Caraibi per il we
 
Ma mister miliardo è sparito dallavergogna o è in vacanza ai Caraibi per il we

siamo in bilico, appena sbracheremo tornerà

puo' pure essere che abbia gli izzac suoi da farsi......uno mica deve stare coi testi incollati davanti al pc tutto il giorno.....

anzi!!!! se uno ha la grana per fare la bella vita...cotiglione se non aprofitta!!!!

io conosco gente carica di soldi che gli escono per lo scarico e fa' una vita meschina...... gente cosi' proprio non la capisco.....

poi quando gli mettono un coperchio sopra sulla lapide scrivono: qui' giace un cotiglione.....:D
 
Ultima modifica:
il nostro mibbetto tentenna...finge di andar giu' ma poi arrivano gli yankees e lo salvano.....

fino a quando durera' ancora sta pantomima non lo so'.....pero' quando a wally cambiera' il vento si salvi chi puo'.....:rolleyes:

spero solo di non essere tra quelli in "sheep position".....;)
 
gli yankee scricchiolano...ocissimo......:rolleyes::D
 
beh direi un pò di + che skrikkiolare , se va bene li recuperiamo a 2140

spero per il mio bene che si vada giu' un bel po'...... ho fatto parecchie spese in ferie e la cassa piange.....poveretta....:'(

poi con sto andazzo tentennante chi si fida???? short = possibile infilzata stile spiedino....... long possibile posizione ginocchioni sui ceci con le natiche ai 4 venti......

unica opzione aspettare..... essere attendisti a volte paga....non sempre pero'.....
 
puo' pure essere che abbia gli izzac suoi da farsi......uno mica deve stare coi testi incollati davanti al pc tutto il giorno.....

anzi!!!! se uno ha la grana per fare la bella vita...cotiglione se non aprofitta!!!!

io conosco gente carica di soldi che gli escono per lo scarico e fa' una vita meschina...... gente cosi' proprio non la capisco.....

poi quando gli mettono un coperchio sopra sulla lapide scrivono: qui' giace un cotiglione.....:D
Abbiamo anche l'avvocato difensore

Ma lo conosci personalmente o ti bevi ogni caxxata letta sul web?:cool:
 
spero per il mio bene che si vada giu' un bel po'...... ho fatto parecchie spese in ferie e la cassa piange.....poveretta....:'(

poi con sto andazzo tentennante chi si fida???? short = possibile infilzata stile spiedino....... long possibile posizione ginocchioni sui ceci con le natiche ai 4 venti......

unica opzione aspettare..... essere attendisti a volte paga....non sempre pero'.....

intanto 2156
 
2157 chiuso shortino con 11 misisp500: in pari!
Comunque ORA saranno i mercati a mettere in croce FED BCE BOJ caxx e mazz'
11 settembre do you remenber ?
 
Indici a -1
Iniziato il vero big short, tenetevi forte pollerti invidiosi 😂😂
 
Abbiamo anche l'avvocato difensore

Ma lo conosci personalmente o ti bevi ogni caxxata letta sul web?:cool:

e a te che ti frega???? scusa eh...... anche se fosse un contaballe qual' e' il problema??? ci sono tanti economisti strapagati che dicono caz.z.ate.....

poi io non sono l' avvocato di nessuno...... e' inutile che te la pigli con me...polletto invidioso......:D
 
Indietro