29/04/2016 L'inizio del BIG SHORT 8

e a te che ti frega???? scusa eh...... anche se fosse un contaballe qual' e' il problema??? ci sono tanti economisti strapagati che dicono caz.z.ate.....

poi io non sono l' avvocato di nessuno...... e' inutile che te la pigli con me...polletto invidioso......:D
Grazie

Oggi non me lo avevano ancora detto.......:D
 
Ma come ora che è iniziato il big short.. spostano tutto in arena??
 
Perché bisogna continuare a tradare Unicess e ws non conta e le banche italiane sono solide.
 
Buongiorno

Vabbè che il fol è in arena, ma nulla vieta di continuare il confronto.
 
Aperta nuova puntata della saga

Qui, più che saga, mi sa che si debba navigare a vista.
Gli schieramenti stanno a zero (come sempre del resto, sui mercati), gli uccelli volano da tutte le parti,
e i muri dove ripararsi sono finiti :eek: :D
 
Ahahahaha...parli te con un nick fresco fresco...che mi ricorda tanto tal signor Maxbrax...che diceva si scende al massimo a 17300 e poi dritti in un amen a 19000...:D:D:D...io sono Mol e nessun altro e sono qui da gennaio...infatti basta vedere il numero di post...che scrivo sempre e solo con questo nick...perché non mi chiamo Mr multinick...che cambia i nick a piacimento in base a come va...:D:D

ti sbagli io sono unico e non ho copie,semmai imitatori.:D guarda che fra un po' il tempo scade e dei 5000 manco l'ombra:D io con i miei 17300 soffro ma non troppo come vedi, e aggiungo che se mai tu avessi messo qualcosa sullo short(ma nutro seri dubbi), be allora permettimelo,sarà tempo di cagarsi in mano.:D
 
ti sbagli io sono unico e non ho copie,semmai imitatori.:D guarda che fra un po' il tempo scade e dei 5000 manco l'ombra:D io con i miei 17300 soffro ma non troppo come vedi, e aggiungo che se mai tu avessi messo qualcosa sullo short(ma nutro seri dubbi), be allora permettimelo,sarà tempo di cagarsi in mano.:D
Parli con il muro

Mol ha telaio da un pezzo......non reggeva piu',pare si sia portato via pure l'amichetto bovino ........è ricominciata la scuola e i compiti pomeridiani portano via tempo.:specchio::bye:
 
e ci credo il tempo per prendere per il c.lo è quasi finito e il reso alla fine era un vuoto a perdere.
 
Hola gente....allora come andiamo ?...Mi sono perso qualcosa mentre ero in vacanza ?...Meno male che la Leggenda del fol questa volta si è sbagliato...e i 20600 di FTSE MIB per ferragosto non si sono visti..:D...Tornando seriamente vi volevo avvertire che informazioni strettamente riservate mi hanno convinto a riaprire lo SHORT sugli USA e sul dax...senza aspettare i 2120 di sp come mi ero prefissato...quindi oggi sono rientrato SHORT sull'sp 500 a 2180 di future sempre con 4 mini sp...con stop loss fissato a 2220....sul dow jones a 18500 di future...con 4 mini dow jones...con stop loss fissato a 18900...e sul dax a 10500 di future...sempre con 4 mini...e stop loss fissato a 10900...Ricordo sempre che attualmente sono in gain di 2300 punti (entrato a 18600 di fib il 28/04) sul nostro amatissimo indice...:D

. Aspettami Mol non scappare nei prox mesi e su con la vita che magari uno stornino in questi gg lo fara':)
 
ti sbagli io sono unico e non ho copie,semmai imitatori.:D guarda che fra un po' il tempo scade e dei 5000 manco l'ombra:D io con i miei 17300 soffro ma non troppo come vedi, e aggiungo che se mai tu avessi messo qualcosa sullo short(ma nutro seri dubbi), be allora permettimelo,sarà tempo di cagarsi in mano.:D

.
 
Indietro