29/04/2016 L'inizio del BIG SHORT 8

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ahahahaha...parli te con un nick fresco fresco...che mi ricorda tanto tal signor Maxbrax...che diceva si scende al massimo a 17300 e poi dritti in un amen a 19000...:D:D:D...io sono Mol e nessun altro e sono qui da gennaio...infatti basta vedere il numero di post...che scrivo sempre e solo con questo nick...perché non mi chiamo Mr multinick...che cambia i nick a piacimento in base a come va...:D:D




.
 
ti sbagli io sono unico e non ho copie,semmai imitatori.:D guarda che fra un po' il tempo scade e dei 5000 manco l'ombra:D io con i miei 17300 soffro ma non troppo come vedi, e aggiungo che se mai tu avessi messo qualcosa sullo short(ma nutro seri dubbi), be allora permettimelo,sarà tempo di cagarsi in mano.:D




.
 
Ahahahahah....ma stai a sentire cosa dice Mr multinick ?...:D...Quello che dice che ha fatto più di 30.000 punti ?...:D..E fa tanti fantastici trade in REAL time ?...:D...È stato il rosicatore numero 1 di questo 3D...e dopo aver visto che non ce l'avrebbe mai fatta a farmi andar via...scrivendo pagine intere per attaccarmi...ci ha rinunciato..:D...Che le banche abbiano fatto il rimbalzone del gatto morto ci sta...prima di finire definitivamente nel baratro...:D

Parole da scolpire nella sabbia:o
 
ti sbagli io sono unico e non ho copie,semmai imitatori.:D guarda che fra un po' il tempo scade e dei 5000 manco l'ombra:D io con i miei 17300 soffro ma non troppo come vedi, e aggiungo che se mai tu avessi messo qualcosa sullo short(ma nutro seri dubbi), be allora permettimelo,sarà tempo di cagarsi in mano.:D

.
 
Ahahahaha...parli te con un nick fresco fresco...che mi ricorda tanto tal signor Maxbrax...che diceva si scende al massimo a 17300 e poi dritti in un amen a 19000...:D:D:D...io sono Mol e nessun altro e sono qui da gennaio...infatti basta vedere il numero di post...che scrivo sempre e solo con questo nick...perché non mi chiamo Mr multinick...che cambia i nick a piacimento in base a come va...:D:D

.
 
ti sbagli io sono unico e non ho copie,semmai imitatori.:D guarda che fra un po' il tempo scade e dei 5000 manco l'ombra:D io con i miei 17300 soffro ma non troppo come vedi, e aggiungo che se mai tu avessi messo qualcosa sullo short(ma nutro seri dubbi), be allora permettimelo,sarà tempo di cagarsi in mano.:D

.
 
Indietro