29/04/2016 L'inizio del BIG SHORT 8

Mol

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/1/16
Messaggi
11.026
Punti reazioni
61
Hola gente....allora come andiamo ?...Mi sono perso qualcosa mentre ero in vacanza ?...Meno male che la Leggenda del fol questa volta si è sbagliato...e i 20600 di FTSE MIB per ferragosto non si sono visti..:D...Tornando seriamente vi volevo avvertire che informazioni strettamente riservate mi hanno convinto a riaprire lo SHORT sugli USA e sul dax...senza aspettare i 2120 di sp come mi ero prefissato...quindi oggi sono rientrato SHORT sull'sp 500 a 2180 di future sempre con 4 mini sp...con stop loss fissato a 2220....sul dow jones a 18500 di future...con 4 mini dow jones...con stop loss fissato a 18900...e sul dax a 10500 di future...sempre con 4 mini...e stop loss fissato a 10900...Ricordo sempre che attualmente sono in gain di 2300 punti (entrato a 18600 di fib il 28/04) sul nostro amatissimo indice...:D
 
Hola gente....allora come andiamo ?...Mi sono perso qualcosa mentre ero in vacanza ?...Meno male che la Leggenda del fol questa volta si è sbagliato...e i 20600 di FTSE MIB per ferragosto non si sono visti..:D...Tornando seriamente vi volevo avvertire che informazioni strettamente riservate mi hanno convinto a riaprire lo SHORT sugli USA e sul dax...senza aspettare i 2120 di sp come mi ero prefissato...quindi oggi sono rientrato SHORT sull'sp 500 a 2180 di future sempre con 4 mini sp...con stop loss fissato a 2220....sul dow jones a 18500 di future...con 4 mini dow jones...con stop loss fissato a 18900...e sul dax a 10500 di future...sempre con 4 mini...e stop loss fissato a 10900...Ricordo sempre che attualmente sono in gain di 2300 punti (entrato a 18600 di fib il 28/04) sul nostro amatissimo indice...:D


ciao Mol

ben tornato... in uno degli ultimi post del precedente 3d scrissi che il fatto che i novellisoros l'avessero fatto spostare in arena era il segnale che sarebbe partito il 3° affondo dopo quelli di gen-feb e di giugno

infatti ha perso circa 1000 punti...

non si smentiscono mai :D

intanto ora andiamo ai 15000 persi i quali 12300 sarà un gioco da ragazzi...:o
 
ciao Mol

ben tornato... in uno degli ultimi post del precedente 3d scrissi che il fatto che i novellisoros l'avessero fatto spostare in arena era il segnale che sarebbe partito il 3° affondo dopo quelli di gen-feb e di giugno

infatti ha perso circa 1000 punti...

non si smentiscono mai :D

Ciao El trader,grazie.Strano che non mi hanno ancora attaccato...una volta hanno fatto il record mondiale....mi avevano fatto spostare il 3D dopo solo mezz'ora che l'avevo aperto :eek::eek:
 
Ciao El trader,grazie.Strano che non mi hanno ancora attaccato...una volta hanno fatto il record mondiale....mi avevano fatto spostare il 3D dopo solo mezz'ora che l'avevo aperto :eek::eek:

eh... presto gli faranno passare la voglia (perchè ovvio saranno separati dai loro soldi)
 
eh... presto gli faranno passare la voglia (perchè ovvio saranno separati dai loro soldi)

Ti volevo chiedere...come vedi adesso la sfida tra Trump e la Clinton...dopo le ultime uscite
 
Ti volevo chiedere...come vedi adesso la sfida tra Trump e la Clinton...dopo le ultime uscite


io non credo ai sondaggi e alla stampa... cercheranno in tutti i modi di darlo per perdente fino all'ultimo con sondaggi taroccati ma credo che senza brogli elettorali vincerà lui
 
...Ricordo sempre che attualmente sono in gain di 2300 punti (entrato a 18600 di fib il 28/04) sul nostro amatissimo indice...:D

magari se hai tempo e voglia e non ti costa troppa fatica
ricorda anche gli stop che hai preso nei denti su SP e DAX...
così pour parler :p:D
 
magari se hai tempo e voglia e non ti costa troppa fatica
ricorda anche gli stop che hai preso nei denti su SP e DAX...
così pour parler :p:D

Caro...io le chiusure sugli SHORT precedenti le ho dette e ripetute più volte quando aggiornavo la mia situazione sulle posizioni aperte...:o...e se hai letto nonostante i loss precedenti chiusi...sono ancora in gain di 27 k € attualmente...grazie ai 2200 punti sui 4 fib...aperti a 18600 il 28/04..:o
 
Caro...io le chiusure sugli SHORT precedenti le ho dette e ripetute più volte quando aggiornavo la mia situazione sulle posizioni aperte...:o...e se hai letto nonostante i loss precedenti chiusi...sono ancora in gain di 27 k € attualmente...grazie ai 2200 punti sui 4 fib...aperti a 18600 il 28/04..:o

e le gastriti dei novellisoros aumentano

ahahhahhaah
 
io non credo ai sondaggi e alla stampa... cercheranno in tutti i modi di darlo per perdente fino all'ultimo con sondaggi taroccati ma credo che senza brogli elettorali vincerà lui
in famiglia tutto bene?ti vuole il pargolo
 
e le gastriti dei novellisoros aumentano

ahahhahhaah

cosa potrei prendere a riguardo...
altre ad una bella dose di sciort naturalmente :D:D:p
ps
hai dimenticato di dire che verrò separato dai miei soldi..
sai se non lo ripeti spesso rischio di dimenticarmene.:clap::clap::clap::clap:
 
rieccoci dopo 2 mesetti di relax..... un longhetto sul nostrano gia' sbaraccato e piccolo gain....

ora flat per prudenza.....wally mi pare spompato.....:rolleyes:

a quando l' apocalisse????:D
 
cosa potrei prendere a riguardo...
altre ad una bella dose di sciort naturalmente :D:D:p
ps
hai dimenticato di dire che verrò separato dai miei soldi..
sai se non lo ripeti spesso rischio di dimenticarmene.:clap::clap::clap::clap:

tra l'altro questa volta è meglio che non lo dici
visto che casualmente sono short pure io.
non vorrei che andassi in loss pure tu
sarebbe la prima volta :p:wall:
 
tra l'altro questa volta è meglio che non lo dici
visto che casualmente sono short pure io.
non vorrei che andassi in loss pure tu
sarebbe la prima volta :p:wall:

spero nel bene di me stesso che venga una bella correzione....cosi' finalmente si entra long a rischio ridotto......:D
 
rieccoci dopo 2 mesetti di relax..... un longhetto sul nostrano gia' sbaraccato e piccolo gain....

ora flat per prudenza.....wally mi pare spompato.....:rolleyes:

a quando l' apocalisse????:D

15.30 orario di Rio

20.30 locali

Ciao Carca
 
Hola gente....allora come andiamo ?...Mi sono perso qualcosa mentre ero in vacanza ?...Meno male che la Leggenda del fol questa volta si è sbagliato...e i 20600 di FTSE MIB per ferragosto non si sono visti..:D...Tornando seriamente vi volevo avvertire che informazioni strettamente riservate mi hanno convinto a riaprire lo SHORT sugli USA e sul dax...senza aspettare i 2120 di sp come mi ero prefissato...quindi oggi sono rientrato SHORT sull'sp 500 a 2180 di future sempre con 4 mini sp...con stop loss fissato a 2220....sul dow jones a 18500 di future...con 4 mini dow jones...con stop loss fissato a 18900...e sul dax a 10500 di future...sempre con 4 mini...e stop loss fissato a 10900...Ricordo sempre che attualmente sono in gain di 2300 punti (entrato a 18600 di fib il 28/04) sul nostro amatissimo indice...:D

io avrei alleggerito la posizione sul fib ( mi sa che dagli errori tu impari poco , vedesi dax) :D
per il resto ci può stare ma ne avrei aperti solo 2 e gli altri 2 sui tuoi stop :)
ai posteri l'ardua sentenza :bye:
 
Indietro