29a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (-180 minuti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Penultima giornata del nostro campionato

class.png
 
Questo non si può dire che non sia stato un anno particolare, una donna che vince al fantacalcio, io che non sono nelle prime posizioni, lagaina addirittura a metà classifica..... l'unica certezza è robi :D
 
Questo non si può dire che non sia stato un anno particolare, una donna che vince al fantacalcio, io che non sono nelle prime posizioni, lagaina addirittura a metà classifica..... l'unica certezza è robi :D

O piu' semplicemente con l'ingresso di altri giocatori, il livello di difficolta' della competizione si e' alzato :D
Cmq son lieta di vederti ancora vivo, e dedico a te questa vittoria che mi avevi pronosticata ultima ad inizio campionato portandomi fortuna :D
Quando hai tempo non e' che potresti pronosticare chi arriva ultima in qualche competizione pe ril prox anno, cosi' me la gioco vincente? :D
 
in realtà ci sono stati un sacco di ribaltoni dal punto di vista dei gol delle punte, quest'anno è stato l'anno delle piccole e dei centrocampisti.
Retrocede il parma e probabilmente il cagliari, non so da quanti anni il parma non andava in b, idem il cagliari. Noi a inizio anno avevamo molti giocatori del parma (cyprien pagato addirittura 20milioni dal parma!) e ha pesato molto. Diciamo che è un anno più unico che raro.
Poi subire pochi gol anche quest'anno è stato fondamentale, linusus con 51gol subiti manco va a premi e per ora ha più gol di tutti.. mi sarei aspettato almeno un podio per quello il prossimo anno vorrei spingere nell'inserire il premio fantamedia, perchè non è oggettivamente giusto che un giocatore che fa più punti di tutti non prende manco 1 premio lo trovo davvero ingiusto.
Spero che entro fine campionato vada prima spupazza almeno si toglie questa stortura per quest'anno.
 
Incredibile un terzo posto perso per gagliolo domenica scorsa e Pezzella questa, erano stati sempre titolari, comunque stupido finire 6 giornate prima, il Fantacalcio è bello perché ti accompagna durante il campionato, poi così annulla anche il mercato di gennaio, uno becca l'acquisto, ossia sanabria, che era l'attaccante che cercavamo dall'inizio e non lo sfruttiamo, poi va be'penalizzati dai voti, ieri 4 gol e 71.75, gente che entra si fa ammonire ed esce, assurdo
 
Ciaone al podio, 7 gol tra Cagliari e Torino e neanche uno per Joao/Belotti.

Verdetti rinviati...(più o meno)

camp.png
 
Incredibile un terzo posto perso per gagliolo domenica scorsa e Pezzella questa, erano stati sempre titolari, comunque stupido finire 6 giornate prima, il Fantacalcio è bello perché ti accompagna durante il campionato, poi così annulla anche il mercato di gennaio, uno becca l'acquisto, ossia sanabria, che era l'attaccante che cercavamo dall'inizio e non lo sfruttiamo, poi va be'penalizzati dai voti, ieri 4 gol e 71.75, gente che entra si fa ammonire ed esce, assurdo

Ha un senso quello che dici, mi riferisco al fatto che un acquisto di gennaio lo si sfrutta poco, ma non c'erano alternative.
giocando a 16 eravamo bloccati. inoltre lo scorso anno c'eravamo lamentati in molti sul fatto che alla fine segnavano giocatori assurdi, tra biscotti e torte varie e si è preferito chiudere il torneo prima
non c'era un calendario migliore di questo
voi vi lamentate per Sanabria, ma io ho dovuto vendere un rene per colpa di havo che voleva il manzo a tutti i costi...comincerà a segnare da domenica prossima
 
Il prossimo potrebbe presentare delle difficoltà, qualora l'uefa dexidesse, già venerdì di estromettere i club scissionisti.
 
Incredibile un terzo posto perso per gagliolo domenica scorsa e Pezzella questa, erano stati sempre titolari, comunque stupido finire 6 giornate prima, il Fantacalcio è bello perché ti accompagna durante il campionato, poi così annulla anche il mercato di gennaio, uno becca l'acquisto, ossia sanabria, che era l'attaccante che cercavamo dall'inizio e non lo sfruttiamo, poi va be'penalizzati dai voti, ieri 4 gol e 71.75, gente che entra si fa ammonire ed esce, assurdo

Concordo proporrei modifica immediata e prolungare il campionato fino alla fine della serie a...😂 no dai scherzo, ma dal prossimo anno bisogna pensarci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro