2a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (online)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RAFAEL non ha giocato perchè non al meglio.
Dietro di lui non abbiamo il portiere della squadra primavera.
Abbiamo altri due portieri, tutti di proprietà. Il giovane Kaprikas (titolare under della lettonia) e Provedel
Se non avevamo alternative Rafael avrebbe giocato, ma avendole....
Se stava bene il posto era il suo, lo avrebbe mantenuto sino al rientro di zoet, salvo cappelle.
La logica lo voleva, viste le buone prestazioni fatte.
Ora si mescola tutto, anche perchè Rafael è l'unico in prestito, gli altri no.
Aggiungo che Provedel, sul secondo gol preso, un pò di colpa ce l'ha....

Sarà dura azzeccare il titolare ogni volta, ma lo sarà anche per gli altri reparti.
L'altro giorno, sul thread sugli ingaggi di seie A, un tizio scrisse che è vero che lo spezia ha 35 giocatori in rosa, ma di fatto ne scenderanno in campo al massimo una ventina
Ecco, direi che non è così....bastoni e acampora lo scorso anno erano riserve fisse in b...se avessi scelto quelli che avevano meno possibilità di giocare durante la stagione avrei preso sti due, invece oggi hanno giocato titolari :eek:
secondo me giocheranno tutti i 35 a disposizione e capire chi sarà durissima.

Sentire havo parlare di calcio ti fa cadere le palle in terra, infatti gli ho sempre detto che se sta a galla è per merito tuo. Certo è, che quando sento te parlare di calcio penso che sia havo che tiene a galla te. Insomma, siete come due sassi nell'oceano :D
 
Il centrocampo dello spezia è una vergogna ha lasciato fuori anche pogeba che l anno scorso in B ha fatto sfracelli. Sono perplesso
 
Karamoh l ho offerto ad almeno 10 squadre. Bene mo ce lo teniamo una quindicina di gol ce li può fare vedo che sta prendendo fiducia come kulusevski l anno scorso.
 
Montipò deve prendere -1 :D

Sto pedro comunque segna sempre, bel colpo di meltemi. Pure mirante che para il rigore vabbè.. amdata
 
Montipò deve prendere -1 :D

Sto pedro comunque segna sempre, bel colpo di meltemi. Pure mirante che para il rigore vabbè.. amdata

Il rigore parato con ribattuta in rete è un gran colpo di kiulo.
Pedro lo vedevo in premier, fortissimo, temevo la concorrenza di spupazza infatti.
 
Ma sei sicuro che mi diano il.bonus?

Lo han fatto ieri con Ibra. Ibra ha avuto il malus rigore sbagliato e Handa il bonus.

Per Pedro mi piacerebbe dire che lo puntavo ma non ci ho mai pensato seriamente. Lo avrei preso a costo di cartellino o poco piu' come attaccante porta (buoni)voti con diversi assist e max 8-10 reti.
Di certo non mi aspettavo questo rendimento anche perche' solo al barca in 1-2 stagioni ha segnato un buon numero di reti quand'era al picco della carriera.
Ovviamente il giocatore non si discute, ma avendo 33 anni e' sempre un po' una lotteria capire se il giocatore arriva in Italia con le motivazioni giuste dalla PL (perche' non prendiamoci in giro, la serie A e' un netto downgrade rispetto alla PL). Immaginavo qualcuno avrebbe fatto offerte piu' serie della mia quindi non ci sono nemmeno andata. Complimenti per il gran colpo.

In realta' il mio grande rimpianto in attacco e' Caprari sulla quale avevo fatto un'offerta in asta. Pur credendo molto nel giocatore avevo offerto poco, perche' pensavo che nessuno avrebbe fatto offerte.
Ce l'avevo anche 3 anni fa e lo volevo di nuovo in squadra. Purtroppo mi son fatta fregare.
Montipò deve prendere -1 :D
Mi spiace per ABC (son seria, perche' mi sta simpatico), pero' aveva l'opzione Nicolas (Udinese in casa col Parma) . Un po' se l'e' cercata
 
Ultima modifica:
Lo han fatto ieri con Ibra. Ibra ha avuto il malus rigore sbagliato e Handa il bonus.

Per Pedro mi piacerebbe dire che lo puntavo ma non ci ho mai pensato seriamente. Lo avrei preso a costo di cartellino o poco piu' come attaccante porta (buoni)voti con diversi assist e max 8-10 reti.
Di certo non mi aspettavo questo rendimento anche perche' solo al barca in 1-2 stagioni ha segnato un buon numero di reti quand'era al picco della carriera.
Ovviamente il giocatore non si discute, ma avendo 33 anni e' sempre un po' una lotteria capire se il giocatore arriva in Italia con le motivazioni giuste dalla PL (perche' non prendiamoci in giro, la serie A e' un netto downgrade rispetto alla PL). Immaginavo qualcuno avrebbe fatto offerte piu' serie della mia quindi non ci sono nemmeno andata. Complimenti per il gran colpo.

In realta' il mio grande rimpianto in attacco e' Caprari sulla quale avevo fatto un'offerta in asta. Pur credendo molto nel giocatore avevo offerto poco, perche' pensavo che nessuno avrebbe fatto offerte.
Ce l'avevo anche 3 anni fa e lo volevo di nuovo in squadra. Purtroppo mi son fatta fregare.

Mi spiace per ABC (son seria, perche' mi sta simpatico), pero' aveva l'opzione Nicolas (Udinese in casa col Parma) . Un po' se l'e' cercata
i rimpianti sono tanti ma il più grande karamoh che mi sono fatto soffiare per un credito
 
i rimpianti sono tanti ma il più grande karamoh che mi sono fatto soffiare per un credito

Forse te lo sei perso il msg in questa marea di spam, ma Havo l'ha messo in vendita. Potresti ancora fare in tempo a prenderlo
 
Alla fine la gufata non è passata, ma resta il fatto che Meltemi ha, indubbiamente, una rosa di merda :D

Montipò è un signor portiere, vedrete....
 
Montipò lo schiererei sempre, oggi voto 0 ma è solo sfortuna. Soprattutto contro lazio napoli juve milan inter atalanta può esaltarsi
 
Ma sei sicuro che mi diano il.bonus?

Si i rigori parati li segnano come bonus il giorno dopo. Farai il miglior punteggio di giornata probabilmente. Proprio te dovevamo incontrare sto turno con tutti quelli che non arrivano a 66.. vabbe
 
una domanda: l'assegnazione degli assist nella nostra lega viene decisa dalla redazione di Fantaclub o si bassa su quanto pubblicato dalla Gazzetta?
Romero aveva l'assist assegnato fino a stamane . Adesso mentre davo un'occhiata ho notato che l'assist di Romero e' sparito

Alla fine la gufata non è passata, ma resta il fatto che Meltemi ha, indubbiamente, una rosa di merda :D

Montipò è un signor portiere, vedrete....

Non sei legittimato a dirlo fino a quando sta lui sopra a te :D
 
una domanda: l'assegnazione degli assist nella nostra lega viene decisa dalla redazione di Fantaclub o si bassa su quanto pubblicato dalla Gazzetta?
Romero aveva l'assist assegnato fino a stamane . Adesso mentre davo un'occhiata ho notato che l'assist di Romero e' sparito



Non sei legittimato a dirlo fino a quando sta lui sopra a te :D

Proprio a seguito di una affermazione del genere,, l'anno scorso si è srntito di fare la dichiarazione alla renzi di cui ti dicevo qualche goorno fa e cioè "se arrivi davanti a me in classifica non parteciperò al fanta dell'anno prossimo."
Considerati i riultati degli ultimi due anni non è cmq legittimato a fare queste pericolose affermazioni... è un po' come se cairo dicesse che la lazio ha una rosa.di mierda
 
Proprio a seguito di una affermazione del genere,, l'anno scorso si è srntito di fare la dichiarazione alla renzi di cui ti dicevo qualche goorno fa e cioè "se arrivi davanti a me in classifica non parteciperò al fanta dell'anno prossimo."
Considerati i riultati degli ultimi due anni non è cmq legittimato a fare queste pericolose affermazioni... è un po' come se cairo dicesse che la lazio ha una rosa.di mierda

una rondine non fa primavera, non ti allargare :o
 
ronaldo vieira titolare.
Non lo dava nessuno titolare fino a venerdì non c'era un solo articolo su ronaldo vieira titolare. Ieri qualche timido articolo sulle parole di juric.
Il punto è che se un giocatore è forte non puoi tenerlo in panchina, grande errore di ranieri lasciarlo partire in prestito secondo me.
 
ronaldo vieira titolare.
Non lo dava nessuno titolare fino a venerdì non c'era un solo articolo su ronaldo vieira titolare. Ieri qualche timido articolo sulle parole di juric.
Il punto è che se un giocatore è forte non puoi tenerlo in panchina, grande errore di ranieri lasciarlo partire in prestito secondo me.

Ha abbondanza a centrocampo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro