2a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (online)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecciaooooooo rey non lo smuovi così facilmente, è come quei politici che una volta presa la poltrona non gliela togli più, ho provato io a propormi come aiutante ma niente da fare :p

Comunque che vergogna, spupazza ci è davanti :D

Immagino tu mi stia gufando :angry:
Cmq le due prox partite in trasferta saranno tostissime per me. Firmerei subito per 2 pareggi, o 1 vittoria e una sconfitta.
Prima affronto la capolista, poi affronto la mia bestia nera, la squadra di Lino che tempo piu' di ogni altra.
Nella edizione precedente Lino mi fece 10-11 reti nei 2 match in cui ci scontrammo (l'andata fini' tipo 6-4 per lui ma allora i goals scattavano ogni 6 punti, fece un punteggione di 92-93 ). Con tutta la simpatia che ho per lui, se potessi lo eviterei.

Edit ricordavo male: il ritorno con lui pareggiai
 
Ultima modifica:
Immagino tu mi stia gufando :angry:
Cmq le due prox partite in trasferta saranno tostissime per me. Firmerei subito per 2 pareggi, o 1 vittoria e una sconfitta.
Prima affronto la capolista, poi affronto la mia bestia nera, la squadra di Lino che tempo piu' di ogni altra.
Nella edizione precedente Lino mi fece 12-13 reti nei 2 match in cui ci scontrammo (l'andata fini' tipo 8-6 per lui). Con tutta la simpatia che ho per lui, se potessi lo eviterei

Noooo, siamo ancora agli inizi e sono molto fiducioso nella mia rosa, di solito gufo quando ci avviciniamo alla fine e il campionato non sta andando come dico io :D
Poi c'è la gufata estemporanea, ovvero quando guferò i fidanzatini quando giocheranno contro di te :D quindi forza! :D
 
Ci sono offerte decenti e poi cè chi offre moncini per zapata. Non faccio nomi ovviamente :o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro