3 bancari al concerto dei Depeche Mode

lagaina

Benvenuto Nicolino
Punti reazioni
1.184
Ieri sera al concerto dei Depeche Mode a Milano, avevo dietro di me 3 bancari con accento bresciano; eravate voi di AC?

Aò bancario a chi....

Mannaggia..avrei dovuto venirci anche io a quel concerto..:wall::wall::'(

Ieri sera al concerto dei Depeche Mode a Milano, avevo dietro di me 3 bancari con accento bresciano; eravate voi di AC?

li hai riocnosciuti come bancari perchè ti hanno proposto un piano di accumulo ?:D

pensavo in una firma di un obbligazione tra just can't get enough e everything counts

Secondo me li ha riconosciuti quando gli hanno sfilato il portafogli.... :D

no,li ha riconosciuti perche'facevano le foto con il tablet da 16 pollici :d

Che immagine orrenda...:D

Di peggio c'è solo questo...

huawei_mediapad_7_vogue_1-510x340.jpg

Mannaggia..avrei dovuto venirci anche io a quel concerto..:wall::wall::'(

Hava, non so di dove sei, ma a febbraio tornano a Milano, ma al palazzetto (mille volte meglio dello stadio), solo che i biglietti sono già finiti :wall::wall:

Vanno anche a Torino e Bologna (ovviamento tutto esaurito)

li hai riocnosciuti come bancari perchè ti hanno proposto un piano di accumulo ?:D

Continuavano a parlare della loro banca, del direttore, dei clienti....classici bancari repressi :o :D

Hava, non so di dove sei, ma a febbraio tornano a Milano, ma al palazzetto (mille volte meglio dello stadio), solo che i biglietti sono già finiti :wall::wall:

Vanno anche a Torino e Bologna (ovviamento tutto esaurito)

Continuavano a parlare della loro banca, del direttore, dei clienti....classici bancari repressi :o :D

avevo gia'il ditino su ticketone e poi...ho dovuto rinunciare :wall:

putroppo poi i prezzie rano diventati stellari( e io devo farmi 400 km e dormire una notte per venire a milano)

Indietro