3 White Soldiers

faz

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Buon giorno a tutti leggendo statistiche qua e la' ho scoperto che ,parlando di candle, i tre corvi neri e i tre soldati bianchi sono tra quelli nel brevissimo che hanno discrete probabilita' di affidabilità ; essendo un neofita di metast. allego la formula delle 3 candele bianche :

Candle - 3 White Soldiers
If(Ref((C-OPEN),-2)>Mov(Abs(OPEN-C),10,S), {long white}
If(Ref((C-OPEN),-1)>Mov(Abs(OPEN-C),10,S), {long white}
If((C-OPEN)>Mov(Abs(OPEN-C),10,S), {long white}
If(Ref((Abs(OPEN+C)/2),-1)>Ref((Abs(OPEN+C)/2),-2), {higher midpoint}
If((Abs(OPEN+C)/2)>Ref((Abs(OPEN+C)/2),-1), {higher midpoint}
1,0),0),0),0),0)

la domanda è questa : qualcuno potrebbe dirmi come inserirla giusta nelle colonne dell'explorer di metastock ?

Grazie di tutto
Faz

ciao

>qualcuno potrebbe dirmi come inserirla giusta nelle colonne dell'explorer di metastock ?

non ho controllato la formula e quindi parto dal presupposto che sia corretta....

- clikka su "The explorer" ( simbolo del cannocchiale)
- clikka "new"
- inserisci il nome alla ricerca
- clikka "filter"
- copia e incolla la formula
- clikka "ok".

ciao
gabriele

Re: Re: 3 White Soldiers

[non ho controllato la formula e quindi parto dal presupposto che sia corretta....

- clikka su "The explorer" ( simbolo del cannocchiale)
- clikka "new"
- inserisci il nome alla ricerca
- clikka "filter"
- copia e incolla la formula
- clikka "ok".

ciao
gabriele [/B][/QUOTE]

Scusa il ritardo per la risposta ,intanto avevo messo la form. tutta nella colonna A ,nella B VOLUME>500000 ,e nel fiter colA and colB , comunque vedo che in enterambi i casi funziona ,

Grazie ancora
faz

ossssssssss

inservibili

Ultima modifica:
Scritto da faz
non capisco

scusa avrei dovuto lasciare il testo originale, avevo inserito un link dove prelevare i codici pronti per l'import, ma non erano buoni.

Sorry nuovamente per la caxzata

Scritto da Pan Peter
scusa avrei dovuto lasciare il testo originale, avevo inserito un link dove prelevare i codici pronti per l'import, ma non erano buoni.

Sorry nuovamente per la caxzata

no problem
Faz

Scritto da faz
Buon giorno a tutti leggendo statistiche qua e la' ho scoperto che ,parlando di candle, i tre corvi neri e i tre soldati bianchi sono tra quelli nel brevissimo che hanno discrete probabilita' di affidabilità Grazie di tutto
Faz

i 3 corvi neri sarebbero la versione in black dei 3 white soldiers?

Re: Re: 3 White Soldiers

Scritto da trendinrialzo
i 3 corvi neri sarebbero la versione in black dei 3 white soldiers?

si
Faz

c'e qualcuno che potrebbe aiutarmi a modificare questa formula in modo che le tre candele bianche vengano selezionate solo se abbiano i volumi di scambio in crescendo ?
Grazie
Faz

Indietro