30.01.2023. Alla faccia della digitalizzazione non si può fare il passaporto.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Devo rinnovare quello del figlio...
Bisogna prenotare tramite internet.
La mia compa mi ha detto di comprare una marca da 16 euro.
Invece sono andato in tabaccheria e mi hanno che serve da 73,5 eurozzi.
Abbiamo prenotato alla camera del lavoro x fare la richiesta.
X giovedì pomeriggio.
 
Devo rinnovare quello del figlio...
Bisogna prenotare tramite internet.
La mia compa mi ha detto di comprare una marca da 16 euro.
Invece sono andato in tabaccheria e mi hanno che serve da 73,5 eurozzi.
Abbiamo prenotato alla camera del lavoro x fare la richiesta.
X giovedì pomeriggio.
Io vado sul sito della Polizia di stato.Cosa è la camera del lavoro
 
Ultima modifica:
Strano, avrei detto fosse colpa di Salvini
 
Devo rinnovare quello del figlio...
Bisogna prenotare tramite internet.
La mia compa mi ha detto di comprare una marca da 16 euro.
Invece sono andato in tabaccheria e mi hanno che serve da 73,5 eurozzi.
Abbiamo prenotato alla camera del lavoro x fare la richiesta.
X giovedì pomeriggio.
73.5 euro marca da bollo più 42.5 bollettino postale
 
A Treviso prenotando oggi l'appuntamento lo danno per novembre.
 
Devo rinnovare il passaporto.
Milano.
Zero disponibilità.
Non a breve.
Zero in assoluto.

a Milano in coda per il rinnovo del passaporto | Mi-Tomorrow

Ma è colpa della brexit.
Certo.
Come no.
Mia moglie l'ha ritirato settimana scorsa in piazza Cordusio avendolo fatto a novembre e avendolo prenotato a settembre.

Mi ha detto che il poliziotto le ha detto che loro non lasciano a piedi nessuno. Se ti presenti di persona con una prenotazione e tutti i documenti te lo fanno in 15gg. Credo sia abbastanza vero. Però ti devi fare la coda di quelli che hanno urgenza mentre con l'appuntamento (sempre se riesci a averlo) te la cavi in 15 miuti.

Tralasciamo i commenti su tale sistema, in Zimbawe probabilmente sono messi meglio
 
Ma Treviso città solo? Nei dintorni non ci sono commissariati con disponibilità più a breve? Sarebbe alquanto grave...
Treviso tutta la provincia.
Era aperto il distaccamento di Conegliano ma visto i ritardi han pensato bene di chiudere anche quello.
 
A voler pensare male devono introdurre il pass vaccinale nei passaporti quindi tengono tutto fermo per emettere i nuovi con requisito vaccinale obbligatorio.
 
Cos'è un emigrazione di massa? :o
 
n'altra volta??! ... l'abbiamo detto in tutte le salse... prenota sul sito qualsiasi data... anche fra 6 mesi, poi prendi biglietto x londra da qui ad 1 mese (la tariffa + sguelfa), ti stampi il biglietto e la prenotazione a "babbomorto" e con tutti i documenti in regola ti presenti il giorno dopo a qualsiasi questura abilitata (sceglietela vicino casa ovviamente) senza prenotare senza far nulla, ti presenti e basta... ti fanno passare senza prenotazione e dopo 15gg ti richiamano x il ritiro alla stessa questura

ovvio + aspetti e + gli italiani si fanno furbi, ormai questo vecchio "trucchetto" lo stanno facendo un po' tutti :D
 
Indietro