30.01.2023. Alla faccia della digitalizzazione non si può fare il passaporto.

siamo riusciti a prenotare per il rrinnovo o meglio il nuovo passaporto per mio figlio giovedi mattina alle ore o,30....

per i primi di maggio
 
Comunque basterebbe mettere un poliziotto con un computer in ogni hub vaccinale,chi fa la 4 dose passaporto in omaggio...
Ripeto, questa storia del vaccino vi ha mandato in uno sbatti mai visto.
Lo infilate in qualunque discorso. :wall::wall:
 
la 1a volta che l'ho rinnovato in € ho speso circa 80€... bell'aumento... in effetti sono 20 anni che l'inflazione galoppa :D
È vero, adesso paghi di più però lo fai una volta, vale 10 anni e non devi apporre la mitica marca di 20/30 euro ogni volta che devi andare in paesi dove è necessario. Per chi viaggia spesso è un bel risparmio e un impedimento in meno, ciao
 
Se non lo comprendi è grave...
Comprendo che è stato un vulnus importante, su questo sono d’accordo.
Ma ormai è passata, continuare a rimuginare su questo non serve a nulla. Tra l’altro con la grande maggioranza della popolazione a favore delle limitazioni alle libertà personale non c’è neanche la speranza che le politica reagirà in maniera differente qualora dovesse ripresentarsi un evento analogo.
Pertanto il mio consiglio è quello di mettersi tutto ciò alle spalle, sperare non accada più niente di simile e nel frattempo vivere il presente nella migliore maniera possibile.
 
Comprendo che è stato un vulnus importante, su questo sono d’accordo.
Ma ormai è passata, continuare a rimuginare su questo non serve a nulla. Tra l’altro con la grande maggioranza della popolazione a favore delle limitazioni alle libertà personale non c’è neanche la speranza che le politica reagirà in maniera differente qualora dovesse ripresentarsi un evento analogo.
Pertanto il mio consiglio è quello di mettersi tutto ciò alle spalle, sperare non accada più niente di simile e nel frattempo vivere il presente nella migliore maniera possibile.
Quindi confermi che non hai capito il mio riferimento.
 
Devo rinnovare quello del figlio...
Bisogna prenotare tramite internet.
La mia compa mi ha detto di comprare una marca da 16 euro.
Invece sono andato in tabaccheria e mi hanno che serve da 73,5 eurozzi.
Abbiamo prenotato alla camera del lavoro x fare la richiesta.
X giovedì pomeriggio.
la.tua compa........

ma tu di tuo non riesci più a ragionare?
 
n'altra volta??! ... l'abbiamo detto in tutte le salse... prenota sul sito qualsiasi data... anche fra 6 mesi, poi prendi biglietto x londra da qui ad 1 mese (la tariffa + sguelfa), ti stampi il biglietto e la prenotazione a "babbomorto" e con tutti i documenti in regola ti presenti il giorno dopo a qualsiasi questura abilitata (sceglietela vicino casa ovviamente) senza prenotare senza far nulla, ti presenti e basta... ti fanno passare senza prenotazione e dopo 15gg ti richiamano x il ritiro alla stessa questura

ovvio + aspetti e + gli italiani si fanno furbi, ormai questo vecchio "trucchetto" lo stanno facendo un potti :D
ciò conferma che gli italiani si fanno furbi perché lo stato fa pena
 
A distanza di mesi è sempre peggio: sono due settimane che cerco di prenotare per rinnovare il passaporto dei bimbi, ma non c'è mai disponibilità, riprovare domani alle 8, ma non cambia nulla.
Siamo peggio del terzo mondo.....che schifo
 
A distanza di mesi è sempre peggio: sono due settimane che cerco di prenotare per rinnovare il passaporto dei bimbi, ma non c'è mai disponibilità, riprovare domani alle 8, ma non cambia nulla.
Siamo peggio del terzo mondo.....che schifo
Mi suocera ha fatto una prenotazione per UK da 20€ e con quella glielo hanno fatto in tempi ragionevoli (2 mesi)
guarda te come siamo messi
 
A distanza di mesi è sempre peggio: sono due settimane che cerco di prenotare per rinnovare il passaporto dei bimbi, ma non c'è mai disponibilità, riprovare domani alle 8, ma non cambia nulla.
Siamo peggio del terzo mondo.....che schifo
Piantedosi che fa, dorme?
Capisco che i problemi ci fossero da prima, ma lui ora e' il ministro.
Le questure rispondono a lui.
 
Mi suocera ha fatto una prenotazione per UK da 20€ e con quella glielo hanno fatto in tempi ragionevoli (2 mesi)
guarda te come siamo messi
in effetti le procedure d'urgenza funzionano... ma anche qui c'è una classifica prioritaria... a me con un contratto di lavoro estero han fatto tutto in 15gg (e meno male poichè avevo sottovalutato il problema, mi è andata ancora bene)
 
Indietro