Ilmietitore70
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 72
300 euro al mese dove posso investirli?grazie...
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Su questa dovrei riscotere il premio fedeltàBisogna saper attendere e poi è l'attesa il succo della vita (leopardi docet).
300 euro al mese dove posso investirli? grazie...
Dopo aver sfornato una decina di thread con la stessa domanda - mi pare di capire - ti sei messo a comprare singoli titoli (Juve, Lazio, Expo, Fnm, etc...).
Occhio che rischi di farti molto male!
In 15 anni di arco temporale la copertura cambio assume un aspetto fondamentaleInfatti, mi pare un po' dubbioso e poco convinto.
Prima dovrebbe capire quali sono le esigenze, i suoi rendimenti attesi ed il grado di rischi sopportabile. Per non parlare di previdenza integrativa, pure.
Io con gli stessi soldi ed un orizzonte temporale di almeno 15 anni, mi sto orientando verso un etf che compra l'intero mondo, comprensivo dei paesi emergenti. Ho solo dei dubbi su copertura cambio o meno. Parerei su questo? E poi mi metterò alla ricerca del etf adatto, chiedendo una mano agli utenti![]()
Quando si e' incerti la cosa migliore da fare e' sempre prendere un' iniziativa immediata e dalle conseguenze rilevanti.Ragazzi io non ci sto capendo piu nulla. Allora ho pensato di prendere 5000 azioni FNM
ti sei chiesto perche ?ho aperto molti tread ma finiscono nel dimenticatoio...