36 milioni all'anno a veronica..ma addo' li piglia tutti sti sordi

700 MLD mi sembrano un pò troppi

In ogni caso i 36 milioni l'anno sono in contanti.
Uno può avere anche 7-8 MLD di patrimonio, ma non è mai liquido.
Se la cosa sarà confermata presto sarà costretto a vendere per pagare.

Non ho troppa simpatia per Berlusconi, ma 36 milioni l'anno mi sembrano troppi.

C'è da dire che in America gli sarebbe andata anche peggio :yes:

sì mi son scappati due zeri :D correggo subito :)

sai com'è son tanti per chi paga ma per chi incassa non sono mai abbastanza ;)

cmq ha i dividendi e gli utili delle tante società del gruppo (qualcuna non quotata che fa utili ci sarà)
 
chi di fi..ga ferisce, di fi...ga perisce :D :D :D
 
36 milioni sono tanti...andra' a fare l'elemosina vedrete
 
Credo che la risposta sia in questa quotatura:

la gabanelli in report lo aveva annunciato per lo scandalo delle tangenti sul gas russo

Se alle prox elezioni non viene eletto, e quindi continuare nel giochetto, sara' l'inizio della fine.

P.s ....E se il divorzio dalla moglie sia stato studiato a tavolino per imboscare legalmente un "po' " di liquidita'.....? .... 3 milioni al mese comunque sembrano tanti, mettiamoci che questa e' la seconda moglie per cui anche la prima prendera' qualcosa anche lei..?!? :mmmm:
 
ma avrà tanti di quei soldi stornati chissa dove...
 
Credo che la risposta sia in questa quotatura:

la gabanelli in report lo aveva annunciato per lo scandalo delle tangenti sul gas russo

Se alle prox elezioni non viene eletto, e quindi continuare nel giochetto, sara' l'inizio della fine.

P.s ....E se il divorzio dalla moglie sia stato studiato a tavolino per imboscare legalmente un "po' " di liquidita'.....? .... 3 milioni al mese comunque sembrano tanti, mettiamoci che questa e' la seconda moglie per cui anche la prima prendera' qualcosa anche lei..?!? :mmmm:

non credo che la prima abbia avuto pretese cosi' esose sugli alimenti, dal momento che ha incassato un lauto trattamento di favore per la sua prole a scapito di quella di secondo letto...
 
pero' se crepa non gli da piu' un euro...magari per non pagare si toglie davvero dalle balle ???
 
36 milioni sono tanti...andra' a fare l'elemosina vedrete

:rotfl:
Redditi parlamentari, Berlusconi raddoppia
tra i senatori il più ricco è Veronesi
Pubblicate le dichiarazioni degli eletti a Montecitorio e Palazzo Madama. Il premier è passato da 23 a oltre 40 milioni di imponibile. La Bongiorno batte Ghedini nel "derby" degli avvocati. Il ministro più facoltoso è La Russa
:specchio:

considerato che forse glieli spendeva tutti la moglie, forse ci va a guadagnare :D
 
:rotfl:
Redditi parlamentari, Berlusconi raddoppia
tra i senatori il più ricco è Veronesi
Pubblicate le dichiarazioni degli eletti a Montecitorio e Palazzo Madama. Il premier è passato da 23 a oltre 40 milioni di imponibile. La Bongiorno batte Ghedini nel "derby" degli avvocati. Il ministro più facoltoso è La Russa
:specchio:

considerato che forse glieli spendeva tutti la moglie, forse ci va a guadagnare :D

Redditi 2010

Quest'anno secondo me guadagna un pò meno

E comunque 40 lordi non bastano a pagare 36 netti :no:
 
Redditi 2010

Quest'anno secondo me guadagna un pò meno

E comunque 40 lordi non bastano a pagare 36 netti :no:

sicuro che sono netti? :cool:

cmq non ho mai visto nessun giudice condannare uno a versare un assegno all'ex-moglie pari al suo reddito...
 
Lupetto ma come si ha fatto tanti soldi

il tuo amico silvio...

Si dicono tante cose ..

Tu che sai come ha fatto i soldi
 
36 milioni all'anno a veronica..
ma addo' li piglia tutti sti sordi

ma non pensate che tanti che haccumulato
sono anche nostri

la gabanelli in report lo aveva annunciato
per lo scandalo delle tangenti sul gas russo

e pensare che quella che non
images
da una vita è quella che gli costa di piu':D:D:D
 
vi ripeto sono solo il 2% dei soldi che prende n i bot trentennali che ha......
 
Commento disinteressato...

MILANO - «Credo che la cifra è giusta, lui è un uomo buono e generoso e lei è la madre dei suoi figli». Lo ha detto Marysthelle Polanco, una delle giovani donne definite come “Olgettine” ai tempi dello scandalo del bunga bunga, riguardo alla decisione del giudice in merito alla separazione Berlusconi-Veronica Lario. Considerata una di quelle più fedeli a Silvio Berlusconi, che ha sempre difeso e sostenuto, Polanco, 27 anni, madre di una bimba di 7 anni, è originaria della Repubblica Dominicana.

«Tre milioni di euro al giorno non mi sembrano tanti :rotfl:- ha aggiunto - I soldi non gli mancano e non finiranno mai, a me, ma anche ad altre ragazze, continua a dare 2500 euro al mese, ma è anche giusto dopo lo scandalo che ci ha travolto e ha lasciato molte di noi senza un lavoro, io per fortuna grazie a lui ho trovato un'occupazione a Milan Channel».
 
MILANO - «Credo che la cifra è giusta, lui è un uomo buono e generoso e lei è la madre dei suoi figli». Lo ha detto Marysthelle Polanco, una delle giovani donne definite come “Olgettine” ai tempi dello scandalo del bunga bunga, riguardo alla decisione del giudice in merito alla separazione Berlusconi-Veronica Lario. Considerata una di quelle più fedeli a Silvio Berlusconi, che ha sempre difeso e sostenuto, Polanco, 27 anni, madre di una bimba di 7 anni, è originaria della Repubblica Dominicana.

«Tre milioni di euro al giorno non mi sembrano tanti :rotfl:- ha aggiunto - I soldi non gli mancano e non finiranno mai, a me, ma anche ad altre ragazze, continua a dare 2500 euro al mese, ma è anche giusto dopo lo scandalo che ci ha travolto e ha lasciato molte di noi senza un lavoro, io per fortuna grazie a lui ho trovato un'occupazione a Milan Channel».

senza lavoro??? :censored:
 
Indietro