36 milioni all'anno a veronica..ma addo' li piglia tutti sti sordi

MILANO - «Credo che la cifra è giusta, lui è un uomo buono e generoso e lei è la madre dei suoi figli». Lo ha detto Marysthelle Polanco, una delle giovani donne definite come “Olgettine” ai tempi dello scandalo del bunga bunga, riguardo alla decisione del giudice in merito alla separazione Berlusconi-Veronica Lario. Considerata una di quelle più fedeli a Silvio Berlusconi, che ha sempre difeso e sostenuto, Polanco, 27 anni, madre di una bimba di 7 anni, è originaria della Repubblica Dominicana.

«Tre milioni di euro al giorno non mi sembrano tanti :rotfl:- ha aggiunto - I soldi non gli mancano e non finiranno mai, a me, ma anche ad altre ragazze, continua a dare 2500 euro al mese, ma è anche giusto dopo lo scandalo che ci ha travolto e ha lasciato molte di noi senza un lavoro, io per fortuna grazie a lui ho trovato un'occupazione a Milan Channel».

:clap::clap::clap:
 
la signora quanto paga di tasse? così per curiosità
è vero chi poti cchiù nu pilu i stikkiu che na parigghia i boi:D
 
MILANO - «Credo che la cifra è giusta, lui è un uomo buono e generoso e lei è la madre dei suoi figli». Lo ha detto Marysthelle Polanco

ma se non sa manco con quanti zeri si scrive :D
 
sicuro che sono netti? :cool:

cmq non ho mai visto nessun giudice condannare uno a versare un assegno all'ex-moglie pari al suo reddito...

lui ne tira fuori 36 all'anno

se son netti o lordi sarà un problema della moglie

riguardo all'importo dell'assegno non so che dire, non so che regole si seguono in questi casi

è alto in rapporto al reddito dichiarato
è basso in rapporto al patrimonio

credo che in altri paesi (in assenza di un accordo prematrimoniale) gli sarebbe andata anche peggio
 
Indietro