38x2

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Quotazione Fastweb al 1 luglio 2006

• Votanti
    36
  • Sondaggio terminato .

Ste75

Nuovo Utente
Punti reazioni
189
Ciao ragazzi,
visto che siamo tutti bravi a parole, vorrei invece mettere nero su bianco.
Quanto quoterà la nostra beneamata FWB il 1 luglio 2006?

Mi sono preso il rischio di azzardare per primo.
I voti sono pubblici, eh eh :D

Ste75 ha scritto:
Mi sono preso il rischio di azzardare per primo.
I voti sono pubblici, eh eh :D
:mmmm: ma come se non si vede il nik :confused:

marangona ha scritto:
:mmmm: ma come se non si vede il nik :confused:
Clicca sul numero che indica quanti hanno votato... ;)

Eh ,eh, Max$$Max è una certezza... pure se avessi messo "oltre 45" lui l'avrebbe selezionata :D :D

Un voto sicuramente obbiettivo...non condizionato dalle reciproche posizioni... :D :D

a saperlo il prezzo saremmo tutti ricchissimi.

Considerando la bravura di tutti noi (...) e le risposte date finora, direi che sicuramente FWB il 1 Luglio sarà tra 38 e 40 euro... l'unica fascia che non ha scelto nessuno! :p :p

Ciao

Mediobanca Outperform n.d.
FastWeb Centrosim Buy 45.40 euro
si va

lorenzo136 ha scritto:
Mediobanca Outperform n.d.
FastWeb Centrosim Buy 45.40 euro
si va

Scusa Lorenzo ma di quando sono questi TP?

(anche 1 anno fa si parlava di 46-48 financo 52 euro...!)

Ste75 ha scritto:
Considerando la bravura di tutti noi (...) e le risposte date finora, direi che sicuramente FWB il 1 Luglio sarà tra 38 e 40 euro... l'unica fascia che non ha scelto nessuno! :p :p

Ciao
bello questo sondaggio, peccato che non sono d'accordo con la data, avrei preferito il 15 luglio, ti avrei detto 45!!!!

E poi non sapevo che il sondaggio poteva essere pubblico ... bene bene, adesso so chi sono gli amici! :p

Naturalmente sto annotando anche la lista dei "pessimisti". Dopo il 1 luglio faremio epurazione! :p

Ho ripreso questo thread perché mi piace il titolo... sperando che prima o poi porti bene. Finora solo legnate

:'( :'(
vincenzubo ha scritto:
Ho ripreso questo thread perché mi piace il titolo... sperando che prima o poi porti bene. Finora solo legnate
ragazzi, anchi'io voglio bene a Fastweb e sino piena come un uovo, ma è inutile fare gli ottimisti e cominiciamo ad essere realisti: sparano target price altissimi e non ne ha raggiunto nessuno; direi che fra poco invece raggiunge i 33 di Viola e i 37 se non ricordo male di Caboto :'(

Avete per caso supporti e resistenze?

ho casini con il pc e la banca.qualcuno mi dice per cortesia le chiusure di fast capitalia fiat e generali?grazie

ixpiria ha scritto:
ho casini con il pc e la banca.qualcuno mi dice per cortesia le chiusure di fast capitalia fiat e generali?grazie

fwb 37,31
Capitalia 6,050
Fiat 9,3450
Generali 26,99

;)

claudio123 ha scritto:
fwb 37,31
Capitalia 6,050
Fiat 9,3450
Generali 26,99

;)

ho sfogato un pò con dossier titolo non mio ma che gestisco io...
vendute enel a 6,80 e comprate italease a 36,10... enel... ha chiuso a 6.73
italease a 38,92
se l'operazione l'avessi fatto per me... sarebbe successo sicuramente al contrario :'( :'( :'( :'( :'(

Indietro