38x2

Quotazione Fastweb al 1 luglio 2006

• Votanti
    36
  • Sondaggio terminato .
uno su cfn nbc ha detto che il trend rialzista di fiat e' ancora bello stabile... ...madonna che gente competente .. penso che potrei andare anche io a fare i commenti in tv...

serapeo ha scritto:
ho sfogato un pò con dossier titolo non mio ma che gestisco io...
vendute enel a 6,80 e comprate italease a 36,10... enel... ha chiuso a 6.73
italease a 38,92
se l'operazione l'avessi fatto per me... sarebbe successo sicuramente al contrario :'( :'( :'( :'( :'(

Succede sempre anche a me :wall:

Facciamo cosi io gestisco il tuo portafoglio e tu il mio....magari ci va bene :D

Ma qualcuno si è accorto della chiusura in asta con 130 mila pezzi?
Io non avevo mai visto cifre del genere! quASI 1/5 DI QUANTO SCAMBIATO L'INTERO GIORNO!
Devo preoccuparmi?

claudio123 ha scritto:
fwb 37,31
Capitalia 6,050
Fiat 9,3450
Generali 26,99

;)

azzie mille.ciao a domani

Akhal Akhal ha scritto:
Io non avevo mai visto cifre del genere!
questo non è un buon segno qui c'è gente che si sposta dal titolo che ha tenuto per andare su quelli come fiat tenaris italease che hanno avuto forte discese....per domani speriamo bene

per claudio il mio dossier è da tre anni che è un monocolore (solo fastweb)nel bene e nella cattiva sorte...ti divertiresti poco :D :D :D

serapeo ha scritto:
questo non è un buon segno qui c'è gente che si sposta dal titolo che ha tenuto per andare su quelli come fiat tenaris italease che hanno avuto forte discese....per domani speriamo bene

per claudio il mio dossier è da tre anni che è un monocolore (solo fastweb)nel bene e nella cattiva sorte...ti divertiresti poco :D :D :D
ma non sono convinto che sia un dato totalmente negativo per il fatto che il prezzo non si è spostato e quindi domanda e offerta si sono equivalse.
Io per un certo inguaribile ottimismo, valuto positivamente chi ebtra in questo momento più di quelli che in queste situazioni scappano perchè presi dal panico.

Akhal Akhal ha scritto:
ma non sono convinto che sia un dato totalmente negativo per il fatto che il prezzo non si è spostato e quindi domanda e offerta si sono equivalse.
Io per un certo inguaribile ottimismo, valuto positivamente chi ebtra in questo momento più di quelli che in queste situazioni scappano perchè presi dal panico.
sai però i titoli che hanno tenuto su un rimbalzo possone essere quelli penalizzati...

Akhal Akhal ha scritto:
.... valuto positivamente chi ebtra in questo momento .....

Parli di me?.....oggi aggio accattato a 37,50 :wall:

Akhal Akhal ha scritto:
Io non avevo mai visto cifre del genere! quASI 1/5 DI QUANTO SCAMBIATO L'INTERO GIORNO!
Devo preoccuparmi?

No, perche' e' un evidente scambio di pacchetti in asta di chiusura.
Fregatene , il ns paracadute sono i maxi dividendi e ringrazio il grande scaglia per averci fornito questo bel salvagente che in questo momento di borsa CREDETEMI e' ORO e mi e speci faccia fare anche a voi sonni piu' che tranquilli.
In questo momento non vorrei essere su altro titolo che non fosse fastweb.
Garantito al limone !!!!OK!

p.s. e' un periodo ci c.acca e sono molto preso con il lavoro ma appena ho un po' di tempo vi metto giu' i due conti che ho fatto e che vi faranno restare molto tranquilli per il futuro.

claudio123 ha scritto:
Parli di me?.....oggi aggio accattato a 37,50 :wall:
incontentabile sei già in guadagno!
I 130 mila pezzi hanno dato i loro frutti ... con il contributo dell'america!

Akhal Akhal ha scritto:
incontentabile sei già in guadagno!
I 130 mila pezzi hanno dato i loro frutti ... con il contributo dell'america!

Senza contare che l'america stasera chiude positiva OK!

scusate ma se il dividendo lo scorporano dal prezzo dell'azione per noi quale è il vantaggio.

mario68 ha scritto:
scusate ma se il dividendo lo scorporano dal prezzo dell'azione per noi quale è il vantaggio.

che ci paghi anche le tasse ( anche se su quello straordinario forse no..) :D

mario68 ha scritto:
per i piccoli azionisti senza velleità fiscali di alcuna sorta: nessuno!

ma mi chiedo se Scaglia ha affermato che c'erano dei compratori ad un prezzo non congruo che noi possiamo stimare come minimo intorno ai 43-45 , è possibile che adesso che stanno risparmiando almeno 500milioni di euro e che sanno che tra cinque mesi ne recuperano altri 300 non si buttino a capofitto sul titolo? Lo so che è cosa non facile rastrellare un 20-25% di azioni però questo dovrebbe tenere a galla il titolo anche da rovinose cadute come quelle di questi giorni.
A meno che i compratori non siano più interessati a FW, anche se adesso mi pare molto più appetibile rispetto a sei mesi fa'.

Tv Digitale: Adiconsum, switch-off solo con diffusione 90% famiglie
Tv Digitale: Adiconsum, switch-off solo con diffusione 90% famiglie
22/05/06 19.26.10
ECO POL ITNS

ROMA (MF-DJ)--Si' al digitale, ma utilizzando tutte le tecnologie
esistenti, quindi anche il cavo e il satellite; no a decoder 'proprietari'
come quelli incentivati finora, si' invece ad apparecchi compatibili con
tutte le piattaforme di trasmissione in vendita in un libero mercato e in
libera concorrenza; si' a un percorso graduale di avvicinamento allo
switch-off, cioe' al passaggio dal sistema analogico al digitale, da
realizzare solo quando il digitale avra' raggiunto il 90% delle famiglie.

Queste le proposte di Adiconsum, che ha chiesto un incontro i
neo-ministri Paolo Gentiloni (Comunicazioni) e Luigi Nicolais (Funzione
Pubblica) per un nuovo progetto sulla tv digitale. Adiconsum respinge
l'ipotesi di uno switch-off al 31 luglio 2006: se cosi' fosse sarebbero
rilevanti i disagi per le famiglie e notevoli i costi di adeguamento, pari
a circa 300 euro a famiglia. Lo switch-off, secondo Adiconsum, non deve
essere soggetto a imposte, ma deve essere un processo graduale.
com/ren
(fine)

mi sà che anche questo silvio ci ha fregati.

Akhal Akhal ha scritto:
ma mi chiedo se Scaglia ha affermato che c'erano dei compratori ad un prezzo non congruo che noi possiamo stimare come minimo intorno ai 43-45 , è possibile che adesso che stanno risparmiando almeno 500milioni di euro e che sanno che tra cinque mesi ne recuperano altri 300 non si buttino a capofitto sul titolo? Lo so che è cosa non facile rastrellare un 20-25% di azioni però questo dovrebbe tenere a galla il titolo anche da rovinose cadute come quelle di questi giorni.
A meno che i compratori non siano più interessati a FW, anche se adesso mi pare molto più appetibile rispetto a sei mesi fa'.

Il tuo ragionamento fila....sempre che la (nostra) stima sia esatta.....e se invece il prezzo offerto fosse stato molto piu' basso....come la mettiamo? :mmmm:

Indietro