3a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (online)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco :D

Mi immagino che a breve partirà la caccia alle streghe....
ho la sensazione che finirò al rogo

Doppietta di okaka (un attaccante vinto in quinta sesta asta tra gli scarti) è qualcosa di storico :D
 
spero che rey arrivi ultimo... messias sottil...bah

Eh dai ultimo...hai rivalità molto più sentite che con i padovani :-)

Cmq Sottil è un centrocampista offensivo e con DiFra gioca davanti. Messias in effetti invece non sapevo neanche chi fosse :D
 

È un campionato anomalo dove anche le piccole segnano tanto, l unica squadra che non sta subendo gol è il milan mentre tutte le altre (inter juve lazio atalanta) beccano caterve di gol. Alla fine vedrai che un messias magari arriva a 10gol, giocano tutti a viso aperto un firentina udinese che anno scorso sarebbe finito 1a0 o 1a1 è finito 3a2
 
Eh dai ultimo...hai rivalità molto più sentite che con i padovani :-)

Cmq Sottil è un centrocampista offensivo e con DiFra gioca davanti. Messias in effetti invece non sapevo neanche chi fosse :D

Messias e' bravo, sicuramente il migliore del Crotone nella passata stagione., non per niente l'avevo preso io all'inizio :D. Solo che non e' un goleador.
 
Eh dai ultimo...hai rivalità molto più sentite che con i padovani :-)

Cmq Sottil è un centrocampista offensivo e con DiFra gioca davanti. Messias in effetti invece non sapevo neanche chi fosse :D

Ok, ma sottil non è mica il 50enne che giocava nell'atalanta nel 98'? E segna :D
Messias ne capita uno ogni 2.000 anni e zac, me lo becco contro io :D
Hai una rosa come quella di meltemi (mamma che diplomazia! :D) eppur hai vinto e sei fra i primi.... Quest'anno secondo i calcoli deve essere il tuo anno no, o vuoi recuperare quello dell'anno scorso? :D
 
Ok, ma sottil non è mica il 50enne che giocava nell'atalanta nel 98'? E segna :D
Messias ne capita uno ogni 2.000 anni e zac, me lo becco contro io :D
Hai una rosa come quella di meltemi (mamma che diplomazia! :D) eppur hai vinto e sei fra i primi.... Quest'anno secondo i calcoli deve essere il tuo anno no, o vuoi recuperare quello dell'anno scorso? :D

è il figlio di quel Sottil
 
affossato da milan roma, mi consolo con il 3-3 preso a 43...
 
affossato da milan roma, mi consolo con il 3-3 preso a 43...

Se ci hai messo anche solo 10 euro, sono 420 euro di vincita...piu' di quanto vinceresti al Fantafol...mi ci consolerei volentieri anc'io cosi'.
Ho avuto molta fortuna in questo turno, considerando anche alcune scelte scellerate nel fare la panchina (avrei dovuto mettere Fares davanti ai due dif del Genoa, ma ho evitato per non avere 2 dif nella stessa squadra).

Speriamo di non aver esaurito il credito, perche' alla prox me la vedro' con il giocatore piu' fortunato mai visto al fanta
 
Se ci hai messo anche solo 10 euro, sono 420 euro di vincita...piu' di quanto vinceresti al Fantafol...mi ci consolerei volentieri anc'io cosi'.
Ho avuto molta fortuna in questo turno, considerando anche alcune scelte scellerate nel fare la panchina (avrei dovuto mettere Fares davanti ai due dif del Genoa, ma ho evitato per non avere 2 dif nella stessa squadra).

Speriamo di non aver esaurito il credito, perche' alla prox me la vedro' con il giocatore piu' fortunato mai visto al fanta

purtroppo solo 5.
ne avevo messi altri 5 in abbinata con il 2 a zero della lazio, mannaggia a de silvestri che ha segnato al 91esimo, ne avrei vinti oltre duemila...
 
Arbitro indecente che da rigori a caso ieri sera. Ha incattivito la partita ammoniti a destra e a manca.

Brutta situazione sul, spero che la squadra inizia a girare tra nazionali e champions per ora sono favoriti i giocatori che non ci partecipano..
Servono i 3 punti con acdenti speriamo bene ma dopo la doppietta di okaka mi aspetto la tripletta di immobile :(
 
vittoria importante quella di oggi :clap:, che ci porta a guardare con ottimismo :yeah: al prossimo avversario: i temibili irlandesi del Team Spupazza. :terrore:

Riuscirà il Premium Team a imporre la propria legge e cogliere la prima vittoria tra le mura amiche? :help:

restate sintonizzati su PREMIUM CHANNEL per scoprirlo e godervi un succoso avvicinamento alla partita!!!
:p

BE PREMIUM BE ROMELU LUKAKU
 
vittoria importante quella di oggi :clap:, che ci porta a guardare con ottimismo :yeah: al prossimo avversario: i temibili irlandesi del Team Spupazza. :terrore:

Riuscirà il Premium Team a imporre la propria legge e cogliere la prima vittoria tra le mura amiche? :help:

restate sintonizzati su PREMIUM CHANNEL per scoprirlo e godervi un succoso avvicinamento alla partita!!!
:p

BE PREMIUM BE ROMELU LUKAKU

Tu sei la mia bestia nera quindi sono io ad aver paura di te :rolleyes:
 
Ottimo la temibile macuma di havo ha funzionato: pianto su immobile, immobile positivo al covid.
Mi devo fare strada così non cè altra soluzione che la magia nera :o
 
Risultati

3a.png
 
Ottimo la temibile macuma di havo ha funzionato: pianto su immobile, immobile positivo al covid.
Mi devo fare strada così non cè altra soluzione che la magia nera :o

il difficile sarà trovare quelli senza covid di sto passo
 
I rosti veneziani salutano e ringraziano per il tempo trascorso a Venezia meret, ospina e soprattutto okaka a cui augurano le migliori fortune nella patria di Nemo.
Accolgono a braccia aperte zoet, Prevedel e il carrarmato Oshimen.
 
I rosti veneziani salutano e ringraziano per il tempo trascorso a Venezia meret, ospina e soprattutto okaka a cui augurano le migliori fortune nella patria di Nemo.
Accolgono a braccia aperte zoet, Prevedel e il carrarmato Oshimen.

segnerà più okaka di osimenh :), però il napoletano segnerà domenica contro di noi
 
I rosti veneziani salutano e ringraziano per il tempo trascorso a Venezia meret, ospina e soprattutto okaka a cui augurano le migliori fortune nella patria di Nemo.
Accolgono a braccia aperte zoet, Prevedel e il carrarmato Oshimen.

bello scambio, silenzioso in punta di piedi
 
I rosti veneziani salutano e ringraziano per il tempo trascorso a Venezia meret, ospina e soprattutto okaka a cui augurano le migliori fortune nella patria di Nemo.
Accolgono a braccia aperte zoet, Prevedel e il carrarmato Oshimen.

Bello scambio... però nn saprei chi ci ha guadagnato..
 
Ottimo la temibile macuma di havo ha funzionato: pianto su immobile, immobile positivo al covid.
Mi devo fare strada così non cè altra soluzione che la magia nera :o

Mi sembra di averti letto che il Bilan prendeva pochi goal....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro