3d anticrisi di buone idee ed oneste iniziative per fare buoni affari

zancle

Nuovo Utente
Registrato
1/7/09
Messaggi
23.842
Punti reazioni
1.017
io ho cominciato col bergamotto;)

sentiamo voi, perchè a lamentarci e criticare siam buoni tutti, a proporre...
 
agenzia che aiuti ed agevoli l'espatrio di lavoratori

agenzia che agevoli ed aiuti l'espatrio di aziende produttive

agenzie che indirizzino nel reperimento di risorse utili per sopravivere tipo indirizzi e luoghi dove trovare cibo, caritas etc..sara' un bel business


mettere su una banca, con l'obbligo del contanti tanti nuovi clienti saranno obbligati a diventare nuovi corentisti

in alternativa: "aprire" una banca

comprare una pala e mettersi dietro l'angolo della strada per far soldi a palate


mercatino dell'usato

mercatino del baratto

negozi di rammendo e cucito

risuolificio artigiano: calzolaio

orti in multiproprieta' o vendita diretta di prodotti dell'orto possibilmente in nero per poter sopravvivere

cooperativa di raccolta rottami per cernita e rivendita

agenzia di scambio tempo e risorse tra privati

corsi di sopravvivenza finanziaria in caso di esclusione dal sistema bancario, tipo protesto o iscrizione in centrale dei rischi, per insegnare a sopravvivere rovistando nei rifiuti ed a confezionarsi abiti con sacchi di juta

consulenza e servizi per il disoccupato, tipo supporto psicologico e corsi di preparazione ai colloqui di lavoro (all'estero)

centro multi servizi di lusso per l'uomo politico

centri economia domestica con raccolta offerte e riuso prodotto alimentari scaduti o provenienti dagli aiuti internazionali




insomma ci saranno tante nuove attivita' che in futuro tireranno :'(
 
agenzia che aiuti ed agevoli l'espatrio di lavoratori

agenzia che agevoli ed aiuti l'espatrio di aziende produttive

agenzie che indirizzino nel reperimento di risorse utili per sopravivere tipo indirizzi e luoghi dove trovare cibo, caritas etc..sara' un bel business


mettere su una banca, con l'obbligo del contanti tanti nuovi clienti saranno obbligati a diventare nuovi corentisti

in alternativa: "aprire" una banca

comprare una pala e mettersi dietro l'angolo della strada per far soldi a palate


mercatino dell'usato

mercatino del baratto

negozi di rammendo e cucito

risuolificio artigiano: calzolaio

orti in multiproprieta' o vendita diretta di prodotti dell'orto possibilmente in nero per poter sopravvivere

cooperativa di raccolta rottami per cernita e rivendita

agenzia di scambio tempo e risorse tra privati

corsi di sopravvivenza finanziaria in caso di esclusione dal sistema bancario, tipo protesto o iscrizione in centrale dei rischi, per insegnare a sopravvivere rovistando nei rifiuti ed a confezionarsi abiti con sacchi di juta

consulenza e servizi per il disoccupato, tipo supporto psicologico e corsi di preparazione ai colloqui di lavoro (all'estero)

centro multi servizi di lusso per l'uomo politico

centri economia domestica con raccolta offerte e riuso prodotto alimentari scaduti o provenienti dagli aiuti internazionali




insomma ci saranno tante nuove attivita' che in futuro tireranno :'(

mario_monti_ride_645.jpg


azz ho spalancato un mondo di nuove opportunità lavorative,ottimismo
 
tra le nuove professioni (new economy :D) propongo:

riparatore di biciclette
 
tenere corsi di AT e di trading l'avete già detto?
 
negozio di sigarette elettroniche

e' gia' tardi, ora aggiungono tale attivita' ad attivita' gia' esistenti, tipo bar, tabacchini etc e' ovvio che loro non dovendo ammortizzare le spese sui ricavi delle sole sigarette, ne sono estremamente avvantaggiati rispretto ai negozi di esigaret esclusivi
 
Ultima modifica:
attrezzare aeree abitative da affittare a prezzi molto modici:


CasaSottoPonte.jpg


senza dirlo all'ade se no si paga pure l'imu
 
comprare la gente per quello che vale e rivenderla per quello che crede di valere.
 
agenzia che aiuti ed agevoli l'espatrio di lavoratori

agenzia che agevoli ed aiuti l'espatrio di aziende produttive

Serissimo.
Al momento mi sto occupando di espatriare io finché ancora posso.
Poi, visto che faccio l'informatico (professione osteggiata soprattutto dal PD), ho realmente intenzione di fare un sito, gratuito, per aiutare tutti gli italiani con qualche anche modesta capacità a fare all'estero quello che in patria non possono fare, impediti dallo Stato vampiresco.
 
siete degli squaqquaracchiati! :'(
 
Indietro