3d dell'edit post

nickilista

Siento el Sur...
Punti reazioni
201
(Un)correct

Scritto da nickilist@
Registrazione, "dissonanza" e aritmia con (lontano da) se stessi.

Propongo un 3d che abbia, per ciascun utente, una sola possibilità di risposta (intendo un solo reply). Ne dovrebbe venir fuori una sorta di "club diario" (senza però la "limitazione" del supporto cartaceo).
Per il resto, e dovrebbe essere "abbastanza", solo edit del post, con la possibilità di quotarsi e di differire da se stessi (quando mai uno ha pensieri univoci?).

A quei molti che sono in Voi, amici!

A chi ha orecchie per intendere, e occhi per distendere, salut!

Dunque, il giochetto dovrebbe funzionare così:

ciascuno di voi ha una sola possibilità di risposta; nel caso di o.c., tt, Q. S. e Sex, che sono gli unici intervenuti finora, questa possibilità "sembrerebbe" non esistere più. Ma è davvero così? Oppure, editando quanto avete già scritto, come sto facendo io ora, non vi si offre la possibilità da parte del sw di FOL (il limite dovrebbe essere di 24.000 caratteri) di "ritornare" su questa "fatalità tragica" e di riformularla (una ripresa e un "per-dono? Teoricamente, si può aggirare anche il limite dei 24.000 caratteri, cancellando ciò che per voi, di volta in volta, risulta ormai inessenziale.
Suvvia, non datemi a credere che non ritornereste sui vostri "passi"?! Siete davvero così "univoci"?! Io, leggendo e ascoltando, tra me e .... me, quanto da voi scritto, mi sono sentito "parlato" dalle risposte che dovevo "fornirvi" . Fortuna che ho potuto accorpare il tutto in un edit di tipo generalissimo.

(In tutto ciò, si darebbe, per l'ultimo "postante", l'assoluto potere di gestire il 3d, ad esempio cancellando e riuppando quanto scritto. Beninteso, nel caso in cui voglia dare la visibilità della prima pagina al suo reply!)

Scritto da Flint

...

e magari non troverebbe neanche più la domanda, che nel frattempo avrei provveduto a cancellare...

Affascinante paradosso. minkia...

tiè, ecco, imprimo il calco nel thread. E lo modifico pure.
Esatto, Flint!
In effetti, io potrei editare il primo 3d (e ci sto pensando, beninteso) in base alle esigenze che mi impone la risposta all'interlocutore; oppure in maniera del tutto imprevista, per "iniziare", ad esempio, una polemica o, anche, un dialogo amoroso; o, ancora, per fare una comunicazione di servizio, del tipo: "ho deciso di editare gran parte dei miei 19.222 caratteri:chi voglia rispondermi, salvi ciò che gli interessa, oppure faccia come meglio crede"

Più che un paradosso, però, me pare "una mandrakata".;)

Ultima modifica:
Scritto da nickilist@
Registrazione, "dissonanza" e aritmia con (lontano da) se stessi.

Propongo un 3d che abbia, per ciascun utente, una sola possibilità di risposta (intendo un solo reply). Ne dovrebbe venir fuori una sorta di "club diario" (senza però la "limitazione" del supporto cartaceo).
Per il resto, e dovrebbe essere "abbastanza", solo edit del post, con la possibilità di quotarsi e di differire da se stessi (quando mai uno ha pensieri univoci?).

A quei molti che sono in Voi, amici!

A chi ha orecchie per intendere, e occhi per distendere, salut!

non ho capito un gaz:p...se non che rispondendoti dovrei essermi giocato la mia unica chance di replay:cool:

Ultima modifica:
Re: Re: 3d dell'edit post

Scritto da orario continuato
non ho capito un gaz:p...se non che rispondendoti dovrei essermi giocato la mia unica chance di replay:cool:

scopa! :D

siamo in due :p

T.L.A.

e gioco cosi' il mio jolly.... un po' come giochi senza frontiere :o

oh! .. ho letto meglio ... parla anche di "edit" cioe' "modifica messaggio"

ok ... modificato :p

Ultima modifica:
non so che dire............

ci vorrebbe qualcuno che lanci in aria un concetto, un'idea, una parola frizzante (mi sembra uno dei giochi che faccio con mia figlia, ma lei ha più fantasia di tutti noi)

Comunque se ho capito bene, mi sono bruciato anch'io: avanti il prossimo

cosa si vince :confused: ?

Raulisha

p.s. sono validi anche gli interventi dei doppi-tripli nick ?

..in sostanza, qualcuno potrebbe leggere la tua risposta a una mia domanda, apparentemente prima che io l'abbia formulata..

e magari non troverebbe neanche più la domanda, che nel frattempo avrei provveduto a cancellare...

Affascinante paradosso. minkia...

tiè, ecco, imprimo il calco nel thread. E lo modifico pure.

Riuppo editando, a memoria dell'Arena che fu..
Non me ne vogliano i defunti di questo piccolo grande thread, il cui sarcofago ho esposto di nuovo all'aria...

:'(

Ultima modifica:
Indietro