4,64 euro per un bonifico......

Credevo fosse il bancoposta online di mia madre l'unico a far pagare i bonifici fatti al computer ma vedo che ce ne sono altri.

Io ormai sono abituato a 0 euri con l'online...
0.5 online con credem
 
I clienti che sono costretto a mandare a cagare sono quelli, come tanti qui dentro, tu compreso, mi danno botte più o meno velate di ladro.

Il resto lo sopporto (e spesso e volentieri) supporto molto al di là del rispetto che loro portano a me.

Cerchiamo di capirci.

Io a te NON ho MAI dato del ladro.

Ho considerato da ladro dei comportamenti specifici che ho descritto in altro post e per i quali ciascuno può giudicare da sè.

Se per caso lavori in Unicredit sappi che lavori in una banca che con me, ovviamente dal mio punto di vista, in qualche occasione si è comportata in modo poco corretto e poco rispettoso di un rapporto più che ventennale dal quale credo che qualche profitto lo abbiano tratto.

Poi dietro la minaccia di togliere il conto (minaccia che detesto fare perchè per me il rapporto cliente-fornitore è un'altra cosa) mi hanno riconosciuto condizioni più adatte alle mie necessità ed io son restato perchè cambiare banca per me è una rogna e se posso lo evito.
 
I clienti che sono costretto a mandare a cagare sono quelli, come tanti qui dentro, tu compreso, mi danno botte più o meno velate di ladro.

Il resto lo sopporto (e spesso e volentieri) supporto molto al di là del rispetto che loro portano a me.

dai su...non fare la vittima....che qui nessuno è fesso......i bilanci miliardari di poco tempo fa li ricordo solo io?.....tutte le porcherie vendute dalle banche in questi anni ( che hanno contribuito anche al tuo stipendio)...magari ad anziani e con raggiri costruiti ad arte..........per non parlare dei derivati affibbiati ai comuni con clausole negative nascoste...........ecc. ecc. ecc..........

sono società per azioni........vero.......ma dovrebbero ritornare a fare le banche ( cioè guadagnare con gli interessi sui soldi prestati)......e nessuno avrebbe da ridire....

P.S.....4.64 per un bonifico rimane comunque una ladrata..........
 
I bonifici sono sempre gratis
Mi stupisco che ancora nel 2013 ci sia gente che sia disposta a pagarli
 
Che figura da barbone :D

Ah beh certo...
tu che dici "che figura da barbone" e che fai ironie a dir poco idiòte come se si pretendesse che i bancari lavorassero gratis...

vorrei solo far notare che un conto è essere pagati per lavorare, altro è essere pagati A PESO D'ORO.:mad: Quanto ci vuole per fare un bonifico ? 2 minuti ?
Quanti minuti lavora un bancario in una giornata ? 480 ?
Allora se due minuti valgono 5 euro vuol dire che il lavoro giornaliero di un bancario vale 12.000 euro :eek: per giunta per un lavoro dove non occorre neanche, non dico studi, ma neppure uno sforzo mentale :eek:

Ai comuni mortali (magari plurilaureati; oppure operai in miniera) 12000 euro li danno in sei mesi se gli va di lusso, altrimenti in un anno....

Spero solo che tu non appartenga all'unica altra categoria che forse 12000 euro in un giorno può racimolarli sul serio, quella delle mign... :censored::cool:
 
Ah beh certo...
tu che dici "che figura da barbone" e che fai ironie a dir poco idiòte come se si pretendesse che i bancari lavorassero gratis...

vorrei solo far notare che un conto è essere pagati per lavorare, altro è essere pagati A PESO D'ORO.:mad: Quanto ci vuole per fare un bonifico ? 2 minuti ?
Quanti minuti lavora un bancario in una giornata ? 480 ?
Allora se due minuti valgono 5 euro vuol dire che il lavoro giornaliero di un bancario vale 12.000 euro :eek: per giunta per un lavoro dove non occorre neanche, non dico studi, ma neppure uno sforzo mentale :eek:

Ai comuni mortali (magari plurilaureati; oppure operai in miniera) 12000 euro li danno in sei mesi se gli va di lusso, altrimenti in un anno....

Spero solo che tu non appartenga all'unica altra categoria che forse 12000 euro in un giorno può racimolarli sul serio, quella delle mign... :censored::cool:

Complimenti. Tante ******* condensate in cosi poche righe erano anni che non le leggevo. Grande OK!

Caz-zo c'entra quanto guadagna il mio datore di lavoro per una operazione fatta da me con quanto guadagno io? :D Siete una comica. Come se i 4,64 euro del bonifico andassero in tasca a me. :wall:

Io appartengo alla categoria che le mignott.e, soprattutto quelle intellettuali come te e altri che scrivono qui, se riescono e possono, se le incu.la :cool:
 
Indietro