4,64 euro per un bonifico......

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Rizz

real 96-02
Registrato
26/3/00
Messaggi
4.635
Punti reazioni
205
dovevo obbligatoriamente farlo in filiale e non on line....quando ho commentato il "furto" l'impiegato si è messo a ridere......fortuna che cambio banca...........

sto contribuendo a risollevare i conti delle banche..........:wall::wall::wall:
 
Ma cos'era? Un bonifico o un atto notarile?:D
 
Alla faccia...anche io spesso devo fare dei bonifici rigrosamente non on line, di conseguenza ho trattato all'inverosimile,adesso pago meno di un euro.
 
fintanto che in italia ci saranno clienti stupidi disposti a farsi rapinare dalle banche loro continueranno a farlo con il sorriso...

statene certi...
 
dovevo obbligatoriamente farlo in filiale e non on line....quando ho commentato il "furto" l'impiegato si è messo a ridere......fortuna che cambio banca...........

sto contribuendo a risollevare i conti delle banche..........:wall::wall::wall:


Stessa esperienza con Intesa San Paolo. 5 :mad:Euro
 
dovevo obbligatoriamente farlo in filiale e non on line....quando ho commentato il "furto" l'impiegato si è messo a ridere......fortuna che cambio banca...........

sto contribuendo a risollevare i conti delle banche..........:wall::wall::wall:

A me è successo con il conto di mia madre.
Esenti tot operazioni.
4 € per ogni operazione oltre il plafond.
Se tieni conto delle varie bollette e che sono previste solo 8 operazioni gratuite si è trovata a pagare 40 € di commissioni (calcolate su ogni riga dell'estratto conto).
E siccome una riga era la tassa di 2 € per un bonifico alla fine ha pagato 2+4 €.
Ho fatto cambiare le modalità del conto o me ne andavo. Ora ha tutte le operazioni gratis, senza limite e paga il fisso mensile di 4 €.
Ma se non stai attento sono delle sanguisughe vere e proprie.
 
dovevo obbligatoriamente farlo in filiale e non on line....quando ho commentato il "furto" l'impiegato si è messo a ridere......fortuna che cambio banca...........

sto contribuendo a risollevare i conti delle banche..........:wall::wall::wall:

Scusa ma che differenza passa tra un bonifico on-line e uno in banca???
 
Si questo l'ho capito... ma chi è che ti chiede il bonifico in filiale????

Nel mio caso perchè online avevo un limite di 5000 euro al giorno e dovevo fare un bonifico di 7000 euro. Ora chiederò di aumentare il limite giornaliero.
 
Si questo l'ho capito... ma chi è che ti chiede il bonifico in filiale????

Per le ristrutturazioni edilizie mi pare che alcune banche lo fanno fare solo in filiale, ci sono causali da mettere per le detrazioni...

E comunque ricordiamoci che abbiamo a che fare con banche, mica devono essere oneste.:no:
 
dovevo obbligatoriamente farlo in filiale e non on line....quando ho commentato il "furto" l'impiegato si è messo a ridere......fortuna che cambio banca...........

sto contribuendo a risollevare i conti delle banche..........:wall::wall::wall:

atz, domani corro subito a comprare azioni bancarie:eek::eek:

:D
 
dovevo obbligatoriamente farlo in filiale e non on line....quando ho commentato il "furto" l'impiegato si è messo a ridere......fortuna che cambio banca...........

sto contribuendo a risollevare i conti delle banche..........:wall::wall::wall:

ne ho fatto uno il 31.12.12 al prezzo di 3,60...
nella mia città quasi tutte le banche applicano questa cifra....
 
0,65 on line ed 1,5 in filiale.
 
0,65 on line ed 1,5 in filiale.

Credevo fosse il bancoposta online di mia madre l'unico a far pagare i bonifici fatti al computer ma vedo che ce ne sono altri.

Io ormai sono abituato a 0 euri con l'online...
 
Credevo fosse il bancoposta online di mia madre l'unico a far pagare i bonifici fatti al computer ma vedo che ce ne sono altri.

Io ormai sono abituato a 0 euri con l'online...

la devi pero' raccontare tutta.........OK!

siccome nessuno campa di aria quale entrate dai alla tua BANCA?:mmmm:
 
dovevo obbligatoriamente farlo in filiale e non on line....quando ho commentato il "furto" l'impiegato si è messo a ridere......fortuna che cambio banca...........

sto contribuendo a risollevare i conti delle banche..........:wall::wall::wall:

Scusa, tu che lavoro fai?
 
Lavorate gratis oppure vi fate pagare per il vostro lavoro? Curiosità neh....:rolleyes:
 
Indietro