4 amici al bar... l'angolo dell'OT VI

Big avevi ragione, venerdi' le borse americane hanno chiuso molto male :D

Vaglielo a dire tu a quei de.fi.cienti di là. Insopportabili arroganti presuntuosi e maleducati. Non mi ci rivedono più!
 
magari lo fosse.
In ogni caso, se somministrarlo non produce effetti collaterali... perchè non darlo comunque?

Bisogna essere cauti comunque. Credo che negli ospedali si siano già fatti errori enormi. Come mai in Lombardia dove la sanità dovrebbe essere un' eccellenza si sono creati dei focolai così virulenti? Saranno state rispettate le procedure? Disinfezione degli ambienti, dei materiali, dei filtri etc....
Ora con i farmaci e anche con il futuro vaccino cerchiamo di essere prudenti, test accurati etc.
 
... Come mai in Lombardia dove la sanità dovrebbe essere un' eccellenza ....

La storia che la sanità lombarda è un'eccellenza ha portato molti voti a qualche partito politico, una specie di profezia che si autoavvera...
Sicuramente ci saranno dei centri di eccellenza, sicuramente ci saranno medici ed infermieri eccezionali, ma le risorse, le risorse pesanti, sono state dirottate sulla sanità privata sguarnendo man mano quella pubblica. Non è una novità, o meglio lo è solo per chi non ha voluto vedere.
 
Bisogna essere cauti comunque. Credo che negli ospedali si siano già fatti errori enormi. Come mai in Lombardia dove la sanità dovrebbe essere un' eccellenza si sono creati dei focolai così virulenti? Saranno state rispettate le procedure? Disinfezione degli ambienti, dei materiali, dei filtri etc....
Ora con i farmaci e anche con il futuro vaccino cerchiamo di essere prudenti, test accurati etc.

Se stai per morire di polmonite... tanto vale provare anche una cosa che non è stata testata fino in fondo, secondo me.
 
Se stai per morire di polmonite... tanto vale provare anche una cosa che non è stata testata fino in fondo, secondo me.

Infatti credo che testino sempre i farmaci sui malati terminali....:'( dai pensiamo ad altro che mi rattristo troppo....speriamo a novità positive verso le 6 pm.
 
Infatti credo che testino sempre i farmaci sui malati terminali....:'( dai pensiamo ad altro che mi rattristo troppo....speriamo a novità positive verso le 6 pm.

macchè... pure Borrelli ha la febbre: conferenza annullata! :o
 
Se non mi sbaglio, contrordine: la conferenza stampa si fa con altro portavoce.
 
Girano da un po' su whatsapp...
In generale diffido sempre dalle tesi complottiste, perchè alla fine si va a discutere di "opinioni" e finisce sempre che da un lato i tifosi di una versione etichettano gli altri di essere fuori dal mondo e finiscono con frasi del tipo "si... voi, il Bildemberg e le scie chimiche...", gli altri tifosi invece si comportano in maniera "altezzosa" pensando di essere più furbi e sgamati e di aver capito tutto, mentre gli altri hanno buttato via il cervello e vivono nell'ignoranza, quasi che loro fossero i prescelti.
Non so io in genere do per valida la versione ufficiale, quando è plausibile e per il resto mi affido alle parole di Sherlock Holmes:
"Una volta eliminato l'impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev'essere la verità."
 
Indietro