4 anni bellssimi

vz

MEMBER
Registrato
7/10/02
Messaggi
4.648
Punti reazioni
391
ho da poco compiuto 4 anni (iscrizione al fol)
entusiasmo come al primo giorno
grazie di esistere :)

Roberto
 
Grazie a te per questo bel messaggio di stima
 
OK! ci ritroviamo qui per i prossimi "compleanni"
 
Gran leccata


addio :D
 
yyy ha scritto:
Gran leccata


addio :D
Perchè "gran leccata"?
E se fosse una leccata sarebbe strameritata

Con le dovute attenzioni, ho ottenuto più aiuti e risposte corrette qui che non da tanti qualificati professionisti
Qualificati professionisti che ho dovuto pregare, pagare e ringraziare per ottenere spesso e volentieri una risposta sbagliata o un peggioramento della situazione, mentre qui a malapena ho detto grazie
Mi associo quindi alla "gran leccata" e se potessi pagherei almeno un caffè a tutto lo staff (spero non siate in tanti) e ad alcune persone che mi hanno risposto sempre con grande pazienza e competenza
 
bondi.jpg

Perchè "gran leccata"?




addio :D OK!
 
peret ha scritto:
Perchè "gran leccata"?
E se fosse una leccata sarebbe strameritata

Con le dovute attenzioni, ho ottenuto più aiuti e risposte corrette qui che non da tanti qualificati professionisti
Qualificati professionisti che ho dovuto pregare, pagare e ringraziare per ottenere spesso e volentieri una risposta sbagliata o un peggioramento della situazione, mentre qui a malapena ho detto grazie
Mi associo quindi alla "gran leccata" e se potessi pagherei almeno un caffè a tutto lo staff (spero non siate in tanti) e ad alcune persone che mi hanno risposto sempre con grande pazienza e competenza
seconda :D
 
Indietro