4 FOLli a Turin

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

El Cid

smallMASNADIERO
Punti reazioni
805
:)

l'incontro a Torino dei 4 Teic Det...gruppo borsistico che la canta ela suona...
qua in un primo stadio Punk...per colpa della Punkettaropaccàro omonimo Giumi69 :D:D

Allegati

• PunkaaaabbestiaFOL.JPG
    PunkaaaabbestiaFOL.JPG
    30,5 KB · Visite: 164
momento "beautiful": foto di Olivia Toscanini
soggetto: Marco The Mask...detto Er Pilota sgnappaacchiappa

Allegati

• the mask marco.JPG
    the mask marco.JPG
    21,2 KB · Visite: 165
momento d'amore...

qua silenzio .....eric Cayman...e Er Pilota

Allegati

• marco e eric.JPG
    marco e eric.JPG
    28,7 KB · Visite: 166
i 4 cantanti dei Teic Det...

nel'ordine da sinistra a destra:
Sek e il suo stile, Er Cidduzzo in versione Hippy o prima di girare film nella parte del barbone contestatore, MarcErPilotaBeautifulPaulNewmannnnnnn,EricBaffoMoretti mentre spilla con una mano la foto e si inclina col bicchiere...no il contrario! ha una posa strana perche aveva in mano qualcosa...:D

Allegati

• i 4 Teic Det!.JPG
    i 4 Teic Det!.JPG
    29,9 KB · Visite: 163
El Cid ha scritto:

Sek e il suo stile, Er Cidduzzo in versione Hippy o prima di girare film nella parte del barbone contestatore, MarcErPilotaBeautifulPaulNewmannnnnnn,EricBaffoMoretti mentre spilla con una mano la foto e si inclina col bicchiere...no il contrario! ha una posa strana perche aveva in mano qualcosa...:D

:D state lontano da questi pazzi :clap:

El Cid ha scritto:

Ti sei fatto crescere la barba pensando di diventare BELLO anche te?? OK!

Ciao carissimo ;) ;) ;) ;)

El Cid ha scritto:

Bellaaaaa Cid :clap: :clap: :clap:

:cool:

sek ha scritto:
:D state lontano da questi pazzi :clap:

...........e adesso ci toccherà firmare un sacco di autografi............ :p :p :p :p :p

...........e adesso ci toccherà firmare un sacco di autografi.........

Qualcuno lassù..............rosica

ahahahhahahahah

ciao Già adesso che ti vedo bene in volto sembri un portoricano del Bronx...e chi ti chiede più consigli?
ho perso la mia fede in te.....ma non la mia integrità.
d........smile

spettacolo amici :D:D:D:D

Salome....sono lo Scion Polll del Lingotto, il Lorenzo usalaLamas di Torino Sud

al mattino le pecore sarde mi prendono per una di loro...finche' non mostro loro che sono o Porticano o Jamaicano!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D

ciao mitico glorioso Zeus!!!! piacere ritrovarti!!!!

El Cid ha scritto:

spero vivamnete (per torino,per il fol.....)che la foto sia stata fatta dopopranzo........ :D :D :D

avrete mica fatto piu di quattro passi tutti e 4 insieme spero....no perchè avreste fatto preoccupare molte anziane a passeggio :D :D :D

in ultimo si è capito perchè immsi a girato la schiena....e tee credo :D :D

nulla di quanto scritto è riferita a personaggi reali (sperem) ed è solo frutto di fantasia dell'autore

ciao belli come il sole..................
g
alla prox vedrete la mia di faccia......mi sono solo paraculato..in anticipo
questione di timming.

Indietro