Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
El Cid ha scritto:i 4 cantanti dei Teic Det...
nel'ordine da sinistra a destra:
Sek e il suo stile, Er Cidduzzo in versione Hippy o prima di girare film nella parte del barbone contestatore, MarcErPilotaBeautifulPaulNewmannnnnnn,EricBaffoMoretti mentre spilla con una mano la foto e si inclina col bicchiere...no il contrario! ha una posa strana perche aveva in mano qualcosa...![]()
Sek e il suo stile, Er Cidduzzo in versione Hippy o prima di girare film nella parte del barbone contestatore, MarcErPilotaBeautifulPaulNewmannnnnnn,EricBaffoMoretti mentre spilla con una mano la foto e si inclina col bicchiere...no il contrario! ha una posa strana perche aveva in mano qualcosa...![]()
sek ha scritto:state lontano da questi pazzi
![]()
...........e adesso ci toccherà firmare un sacco di autografi.........
spero vivamnete (per torino,per il fol.....)che la foto sia stata fatta dopopranzo........![]()
![]()
![]()
avrete mica fatto piu di quattro passi tutti e 4 insieme spero....no perchè avreste fatto preoccupare molte anziane a passeggio![]()
![]()
![]()
in ultimo si è capito perchè immsi a girato la schiena....e tee credo![]()
![]()
nulla di quanto scritto è riferita a personaggi reali (sperem) ed è solo frutto di fantasia dell'autore
ciao belli come il sole..................
g
alla prox vedrete la mia di faccia......mi sono solo paraculato..in anticipo
questione di timming.