4° Triste raduno...

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Beowulf

Utente Registrato
Punti reazioni
888
come ogni anno ad Aprile, facciamo la conta dei pochi scalper sopravvissuti a questa tecnica perdente e devastante, che è stata autorevolmente, finemente e berlusconianamente definita da ko.glioni ("mangian da canarini e ca.gano da elefanti").
Allo scorso raduno, stranamente, era sopravvissuto il 100% degli scalpers che risposero al primo, ma sarà stato un caso (del resto è provato che gli heavy trader taiwanesi dilapidano tutto in 6 mesi... lo so che vi vien da dire Put.tanate A Taiwan", ma par così. :o).

Comincio io: presente. :p :p :p :p :p :p

Presente . OK!

Sto vendendo anche la biancheria intima per far fronte alle perdite . :(
Ho dovuto comprare anche una tazza del cesso più grande perchè mangio da uccellino e cago da elefante. :eek:

Finchè siete in tempo salvatevi ....

....NON FATE GLI SCALPER.....

........siamo già in troppi :D

Bye ;)

perdono tutti?...come è possibile...se guardiamo ai bilanci delle societa' quotate in borsa...tranne rare eccezzioni...tutte dicono di promettere bene e di avere ottime prospettive.....quindi anche i traders dovrebbero essere sullo steso piano..............ma forse sputate nel piatto dove mangiate e vi piace lamentarvi.

Non sono uno scalper ,sono un novizio,spesso sbaglio la mossa e pago,altre volte vedo giusto e non ottengo quello che mi aspettavo,in poche parole ci stò a prendere un sacco di schiaffi.
però forse ho capito una cosa ,(per chi cerca movimenti stretti come cerco di fare io un paio di giorni),che cmq loro cercano sempre di tagliare fuori con le loro manovre gli short-term trader.per questo gli scalper sopratutto mangiano come canarini e cacano da elefanti.

L'unica mossa da fare e mettere lo stop-loss distante ed aspettarsi movimenti di ampio respiro,perche penso che sul brevissimo ,non è proprio facile ,cmq parlo da inesperto.

ciao a tutti

bravo cane di paglia
notte a tutti :bye: :cool:

cane di paglia ha scritto:
....per questo gli scalper sopratutto mangiano come canarini e cacano da elefanti.

L'unica mossa da fare e mettere lo stop-loss distante ed aspettarsi movimenti di ampio respiro,perche penso che sul brevissimo ,non è proprio facile ,cmq parlo da inesperto.

ciao a tutti

Bravo te hai capito tutto:D
Speriamo di averti ancora fra noi tra un paio d'anni OK!

Bye ;)

Eccomi . Ancora vivo... ;) anche se pochissimo presente sul FOL

Ho cambiato un poco l'operatività in questi mesi, ma sempre di scalping si tratta...anche perchè se provo ad allungarmi sul multiday mi si rovina il Karma OK!

Compari a voi chiedo: chi è quel tale giòscalper in testa al campionato toptrader azioni? Non male il ragazzo!!!

Presente,sono ancora vivo ;)

Indietro