40 Minuti e manco un comunicato per dire a che punto stanno!!!!!!!

Ing64

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.595
Ma lo sanno che dura solo 2 ore e mezzo l'after??????

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

ancora un po' che aspettano da "after rhour" a si passa a"happy hour"

Ing64 ha scritto:
40 Minuti e manco un comunicato per dire a che punto stanno!!!!!!!
Ma lo sanno che dura solo 2 ore e mezzo l'after??????

Stai andando in astinenza ?

Prova con Nicorette. OK!

Bye ;)

renetrader ha scritto:
Stai andando in astinenza ?

Prova con Nicorette. OK!

Bye ;)

Il fatto è che sto attraversando un periodaccio, mi sta capitando l'impossibile da un mesetto e la cosa non è piacevole.
Giusto per dirne una :
Oggi quando è partita Capitalia, è partito pure il mio pc
Incredibile!.

L'unica operazione che si può fare in questo momento, quando parte il titolo con poco rischio.

Po.rca puttttttttttttttttttttttttttt

Certo che se aprono a sorpresa se ne vedranno delle belle.
Chi ha comprato in marginazione in asta dovrà scaricare.

Ing64 ha scritto:
Il fatto è che sto attraversando un periodaccio, mi sta capitando l'impossibile da un mesetto e la cosa non è piacevole.
Giusto per dirne una :
Oggi quando è partita Capitalia, è partito pure il mio pc
Incredibile!.

L'unica operazione che si può fare in questo momento, quando parte il titolo con poco rischio.

Po.rca puttttttttttttttttttttttttttt

comprati un pc nuovo visto che ogni volta che potresti fare qualche operazione sicura ti succede sempre qualcosa :D

ma cosa devono comunicare?:rolleyes:

adolar ha scritto:
ma cosa devono comunicare?:rolleyes:

Ad esempio se si apre o no, così mi levo dal computer se non apriamo.

nicolaso ha scritto:
comprati un pc nuovo visto che ogni volta che potresti fare qualche operazione sicura ti succede sempre qualcosa :D

Veramente in questo mese è saltata l'ADSL, è saltato skype con l'adsl funzionante, alcuni ordini sono andati sul mercato in ritardo, e mi fermo qui per non essere noioso.

Una cosa è certa, qui sul Fol c'è qualcuno che mi porta proprio iella.

Chissà chi è

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Barry ha scritto:
Ad esempio se si apre o no, così mi levo dal computer se non apriamo.

Meno male che qualcuno la pensa come me.

ciao

intesa mi dice che se l'operatività rientra "prima delle 20,15", devo chiudere le posizioni marginate, altrimenti senza penali vanno a domani......

dentice ha scritto:
intesa mi dice che se l'operatività rientra "prima delle 20,15", devo chiudere le posizioni marginate, altrimenti senza penali vanno a domani......

apriranno alle 20,14 :censored:

dentice ha scritto:

E' proprio per quello che sto aspettando.

Barry ha scritto:

AFFARI: AVV. BORSA IT: SI COMUNICANO I NUOVI ORARI DELLA SEDUTA MTA AFTER HOURS: 19:40 - 20:30.
AFFARI: AVV. BORSA IT: SI COMUNICANO I NUOVI ORARI DELLA SEDUTA MTA AFTER HOURS: 19:40 - 20:30.

Ing64 ha scritto:
Veramente in questo mese è saltata l'ADSL, è saltato skype con l'adsl funzionante, alcuni ordini sono andati sul mercato in ritardo, e mi fermo qui per non essere noioso.

Una cosa è certa, qui sul Fol c'è qualcuno che mi porta proprio iella.

Chissà chi è

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

e nonostante tutto questo scommetto che non hai mai perso :yes:

Barry ha scritto:

Sei pronto come un condor pasa a piazzare lettere al 3% dall'asta? :D

Cagnaccio,non si fa così :no: :no: ....dai io piazzo i denari OK!

Bye ;)

Non va ....è finito il carbone.

Bye ;)

renetrader ha scritto:

Non va ....è finito il carbone.

Bye ;)

non va niente

Indietro