40 Minuti e manco un comunicato per dire a che punto stanno!!!!!!!

directa non va!!!!!

Directa è morta.
Gli altri son partiti.

Iw su tiscali non và su saipem si cose da pazzi :eek: mavafkl !!! :angry: :mad:

Errori un po' dappertutto...i più significativi MPS e Intesa.

Qualcuno molto sveglio è riuscito anche a fare giochini su SPI...muy bravoso.

Su Ras invece non ho capito che hanno combinato e soprattutto a che pro,con quel 1 pezzo verranno sicuramente chiamati da Borsa Italia per una tirata d'orecchi per adesso ,poi li segano.

Bye ;)

mi hanno servito 1 pezzo a 7,18 di capitalia.........figli di suini sulla suina........

renetrader ha scritto:
Errori un po' dappertutto...i più significativi MPS e Intesa.

Qualcuno molto sveglio è riuscito anche a fare giochini su SPI...muy bravoso.

Su Ras invece non ho capito che hanno combinato e soprattutto a che pro,con quel 1 pezzo verranno sicuramente chiamati da Borsa Italia per una tirata d'orecchi per adesso ,poi li segano.

Bye ;)

Fineco mi ha accodato l'ordine su BMPS

PO.RCA PUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

Poi non ho ragione quando dico che non è aria, in questo periodo

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

cacao ha scritto:
mi hanno servito 1 pezzo a 7,18 di capitalia.........figli di suini sulla suina........

Io a questi che pigliano 1 pezzo solo, gli taglierei un pezzo solo, ma quello in mezzo alle gambe.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

cacao ha scritto:

Che sòla che sei Cacao ....gli tiri la gabola e ti lamenti se ti danno solo un pezzo?
Almeno acqua in bocca ,no?:D:D

Bye ;)

io gli ho dato 9400 parmalat

Indietro