40 mld alla Grecia, 50 ml per il terremoto

super_jellato

Spread or Spritz?
Punti reazioni
529
Dico io...per la Grecia abbiamo impegnato il futuro delle generazioni italiane per 40 mld euro...dopo il terremoto in arrivo 50 ml...

50 ml??? Ma smuovete dalle ferie tutti questi magnasoldi di politici e varate entro il week end un piano di ricostruzione serio...1-2 mld alla mano

In Italia ne buttiamo via così tanti facciamolo per si poveracci senza che debbano contare sulla beneficenza delle donazioni private

La cosa ironica che se fossero immigrati sarebbero trattati meglio degli italiani

Loro stanno in hotel vitto alloggio pagato...I terremotati saranno presto dimenticati costretti a vivere per chissà quanti anni in container di fortuna

Italia che paese di M...guardate il Jappone post terremoto...in 2 week quasi tutto a posto

Ultima modifica:
non ti preoccupare ,tanto poi per la ricostruzione ci sono già gli amici degli amici pronti a banchettare.

Sono tutti impegnati per salvare quella azienda di nome monte paschi che in un paese sano e normale sarebbe strafallita

Mica stanno con le mani in mano :o

50 ml è un insulto alla gente che ha avuto questa disgrazia!

Il parlamento ci costerà 2 mld alla anno...I migranti chissà quanto

È a cittadini italiani caduti in sventura....liberati 50 ml?

Fate schifo

i soldi sono finiti da tempo

Ahahah 50 mln, questa è la considerazione che ha degli italiani il suo governo.. Votate Renzi e PD, mi raccomando..

Poi vorrei anche vedere quanto netto arriva dalle donazioni dei privati...

In ogni caso è vergognoso...50 ml??? Piuttosto mettete nuova tassa e stanziate 1 mld questa gente ha diritto a vivere e non di morire di fame

Ora fa notizia, tra 1-2 mesi saranno dimenticati da tutti, interesserà solo l immigrato che arriva col barcone da mettere in alloggio in qualche hotel italiano...al costo di 85 euro al gg

La classe politica attuale mi fa schifo spero che per evoluzione nasca un nuovo partito con nuovi leader perché io non voto più per nessuno

Vergognoso

Per i loro voti stanno rubando il futuro oltre che alle nuove generazioni anche a quelle attuali che per loro sfortuna si trovano a sopportare queste disgrazie

Poi i politici in TV piangono sempre

Ma state certi che di tutti i partiti di noi cittadini

NON GLIENE FREGA NA MAZZA

Indietro