...

.

Spero ti sia arrivato il mio "Grazie !" per la tua attività di "segreteria" dell'altro giorno! :)

La prossima volta, però, minigonna più cortaaaaaaa! :D:D;)

Scritto da Helix
.

Spero ti sia arrivato il mio "Grazie !" per la tua attività di "segreteria" dell'altro giorno! :)

La prossima volta, però, minigonna più cortaaaaaaa! :D:D;)

no, caro non mi è arrivato nessun grazie infatti penso che tu sia un po' capra, con rispetto parlando per le signore capre (e ce ne sono :D )

Scritto da wicca
no, caro non mi è arrivato nessun grazie infatti penso che tu sia un po' capra, con rispetto parlando per le signore capre (e ce ne sono :D )

:eek:

Ecco! Lo vedi cosa significa usare i messaggini dei server (come hai fatto tu! :o ) a cui poi si risponde (come, poi, ho fatto io..:rolleyes: ) ?!?
Allora ribadisco il mio "GRAZIE !!!" più sincero e commosso alla più bella ...collaboratrice di telefonia che ci sia sulla piazza !! (e nei vicoli, nelle calli, etc. etc. ) :o

P.S. Carino il toppino! :D:cool:
Chissà chi aveva alzato il riscaldamento in modo così abnorme in ufficio, oggi .... :p:p:p;)

Allegati

• segretaria.jpg
    segretaria.jpg
    3,3 KB · Visite: 94
ti farei notare che il primo sms l'ho mandato dal cellulare, al contrario tuo...
purciaro e burino!!!!

Scritto da wicca
ti farei notare che il primo sms l'ho mandato dal cellulare, al contrario tuo...
purciaro e burino!!!!

Si, ma a quell'ora io dormo perché la sera esco e faccio tardi, sòra e sòla che nun zei artro!!! :D:D

vibram_3.JPG

[Nella foto, wicca e una sua "correligionaria", due ..carmelitane scarze] ;)

Scritto da Helix
:eek:

Ecco! Lo vedi cosa significa usare i messaggini dei server (come hai fatto tu! :o ) a cui poi si risponde (come, poi, ho fatto io..:rolleyes: ) ?!?
Allora ribadisco il mio "GRAZIE !!!" più sincero e commosso alla più bella ...collaboratrice di telefonia che ci sia sulla piazza !! (e nei vicoli, nelle calli, etc. etc. ) :o

P.S. Carino il toppino! :D:cool:
Chissà chi aveva alzato il riscaldamento in modo così abnorme in ufficio, oggi .... :p:p:p;)

Cosa porta, una seconda coppa c ?

Scritto da mac4
Cosa porta, una seconda coppa c ?

Prova a chiederglielo direttamente :o : è appena andata in palestra per le sue 3 orette quotidiane di Taekwondo, di cui è campionessa regionale...:D:D:D
Ocio! ;)

Scritto da Helix
Prova a chiederglielo direttamente :o : è appena andata in palestra per le sue 3 orette quotidiane di Taekwondo, di cui è campionessa regionale...:D:D:D
Ocio! ;)

Non so caro Helix, io di bastoni non me ne intendo un granchè.

Scritto da mac4
Non so caro Helix, io di bastoni non me ne intendo un granchè.

Nemmeno di còppe e di denari, caro mac. :cool:

Ti restano le spade, però ! :D;)

bel 3d...c'ho capito na mazza ...cmq...bel 3d;)

Scritto da bluck
bel 3d...c'ho capito na mazza ...cmq...bel 3d;)

Vado a PPPPRRRenderla stasera, ..con la mia Torpedo blù...popi popi! :D:D

Cià! ;)

Scritto da Helix
Vado a PPPPRRRenderla stasera, ..con la mia Torpedo blù...popi popi! :D:D

Cià! ;)

Anche io . Cioè, spero non sia la stessa.

Indietro