44

336767047_226222453230462_7344342193715042849_n.jpg


336786303_1267204867515007_8245685262526337764_n.jpg
 

Titolo del video.

Nikola Tesla: "DIO VIVE QUI" - Spiegazione completa.​

 
Il tuo messaggio può essere interpretato in due modi:
- digiunare fino all'ora di pranzo, questa è l'interpretazione più forte
- svegliarsi prima per digiunare un po' da svegli, prima di colazione

La seconda versione è consigliabile a tutti, non solo per ragioni alimentari, ma anche perché un po' di tempo in serenità al mattino presto dà il tono giusto a tutto il resto della giornata. La prima versione invece ha un problema per molte persone: non fare colazione + pausa pranzo approssimativa implicherebbe doversi strafogare a cena, certamente da evitare.
 
Il tuo messaggio può essere interpretato in due modi:
- digiunare fino all'ora di pranzo, questa è l'interpretazione più forte
- svegliarsi prima per digiunare un po' da svegli, prima di colazione

La seconda versione è consigliabile a tutti, non solo per ragioni alimentari, ma anche perché un po' di tempo in serenità al mattino presto dà il tono giusto a tutto il resto della giornata. La prima versione invece ha un problema per molte persone: non fare colazione + pausa pranzo approssimativa implicherebbe doversi strafogare a cena, certamente da evitare.
Ho sempre fatto una colazione veramente ricca e abbondante per anni, poi avevo iniziato a seguire il digiuno intermittente 16/8 e saltare la colazione era la cosa più facile. Non ero dimagrita perchè poi compensavo con gli altri due pasti e cmq non era lo scopo del digiuno ma mi sentivo più carica e in forma.
Da questa mattina sto riprovando ma a modo mio: una tisana disinfiammante di erbe (tisana vera, cioè con erbe essiccate) amarissima con mezzo cucchiaino di miele, miele vero, di nettare di fiori (non pastorizzato, con antibiotici e/o prodotto con sciroppo di glucosio come tutti i mieli che si comprano anche nei migliori negozi, anche se bio).
Sto seguendo, sempre a modo mio, la dieta senza muco di Erhet e come lui scriveva nel suo libro inizialmente si sta male si acuiscono i problemi nascosti che già si hanno (nel mio caso cervicale e polmoni per una polmonite con ricaduta di anni fa........grazie al trading...:rolleyes:). Sono stata davvero male però sento che mi sto "ripulendo".

C'è poco da fare, ci hanno abituato a mangiare male, a prendere farmaci in continuazione. Basterebbe fare un pò più attenzione, spendere di più solo per frutta e verdura, alla fine si risparmia pure. Concedersi strappi ogni tanto, per godersi la vita.
 
Ho sempre fatto una colazione veramente ricca e abbondante per anni, poi avevo iniziato a seguire il digiuno intermittente 16/8 e saltare la colazione era la cosa più facile. Non ero dimagrita perchè poi compensavo con gli altri due pasti e cmq non era lo scopo del digiuno ma mi sentivo più carica e in forma.
Da questa mattina sto riprovando ma a modo mio: una tisana disinfiammante di erbe (tisana vera, cioè con erbe essiccate) amarissima con mezzo cucchiaino di miele, miele vero, di nettare di fiori (non pastorizzato, con antibiotici e/o prodotto con sciroppo di glucosio come tutti i mieli che si comprano anche nei migliori negozi, anche se bio).
Sto seguendo, sempre a modo mio, la dieta senza muco di Erhet e come lui scriveva nel suo libro inizialmente si sta male si acuiscono i problemi nascosti che già si hanno (nel mio caso cervicale e polmoni per una polmonite con ricaduta di anni fa........grazie al trading...:rolleyes:). Sono stata davvero male però sento che mi sto "ripulendo".

C'è poco da fare, ci hanno abituato a mangiare male, a prendere farmaci in continuazione. Basterebbe fare un pò più attenzione, spendere di più solo per frutta e verdura, alla fine si risparmia pure. Concedersi strappi ogni tanto, per godersi la vita.
Fai bene a fare del tuo meglio per mangiare bene e ad evitare nei limiti del possibile i farmaci, di cui tante persone abusano e di fatto si drogano legalmente. Su AP c'è un bel thread "Big Food" dell'ottimo utente pfm. E' un thread che non riguarda strettamente la dieta, ma vari interventi possono comunque tornare utili. Mi dispiace per la tua "polmonite da trading", immaginavo potesse portare ad attacchi cardiaci o problemi simili, ma polmonite non ci avrei mai pensato.
 
Fai bene a fare del tuo meglio per mangiare bene e ad evitare nei limiti del possibile i farmaci, di cui tante persone abusano e di fatto si drogano legalmente. Su AP c'è un bel thread "Big Food" dell'ottimo utente pfm. E' un thread che non riguarda strettamente la dieta, ma vari interventi possono comunque tornare utili. Mi dispiace per la tua "polmonite da trading", immaginavo potesse portare ad attacchi cardiaci o problemi simili, ma polmonite non ci avrei mai pensato.
Non credo di poter intervenire su AP.

Nooo, attacchi di cuore per il trading?? No, no...anzi, devo fare un trading un pò veloce perchè oltre tot, non riesco a stare concentrata.
La polmonite era subentrata perchè ero debolissima, passavo tantissime ore sui grafici a studiare, giorno e notte, mi ero ridotta uno straccio. Si parla di almeno 10/12 anni fa.

Ma tornando a noi, allora, in ospedale mi avevano dato un antibiotico fortissimo. Con la ricaduta, non so quale altra porcata, alla fine avevo detto basta e ne ero uscita senza farmaci. Sono rimasta però più fragile, devo fare attenzione a colpi d'aria, etc... idem per la cervicale.
Adesso con la dieta di Erhet, mi sembra vada meglio. Vero che sono stata male ma come lui scrive, molti abbandonano proprio per questa ragione, mentre è proprio in questi momenti che il corpo rimuove tutte le tossine.
Speriamo :D
 
Quando dicono che hanno bisogno di tempo per poter decidere in realtà hanno già preso una decisione perchè l'indecisione è già una scelta.
 
“Invece di pensare “non ho un lavoro" dovresti pensare "fantastico, domani sono totalmente libero”;
Invece di pensare "non ho soldi” dovresti pensare "mi chiedo come i miei angeli custodi risolveranno la cosa questa volta";
Invece di dire "ops, cosa mi succederà adesso..." dovresti dire "sembra che mi sia assicurato una vita interessante per i prossimi anni”.
(Max Frei)
 
337162132_660376969181791_7252058252408054485_n.jpg



“Gloria ai folli!
Onore ai ribelli, agli inquieti, a coloro che vedono il mondo diversamente. Disprezzano le regole e deridono le tradizioni.
Potete citarli, maledirli o discutere con loro, ma non potrete ignorarli.
Portano avanti dei cambiamenti. Spingono l’umanità verso il futuro. Li chiamino pure “folli”.
Noi diciamo : “geni”.
Soltanto un folle crede di poter cambiare il mondo ... e lo fa.”
 
"I passatempi non possono certo trasformarti, non possono renderti più consapevole.
Al contrario, ti aiutano a restare inconsapevole per un'ora o due, ti permettono di dimenticare le tue preoccupazioni, i tuoi pensieri, le tue ansie, ti puoi perdere completamente.
Fateci caso: col passare dei secoli, l'uomo ha dovuto continuare a inventare nuovi svaghi, nuovi passatempi perchè ha sempre più bisogno di diventare inconsapevole.
L'uomo ha paura di diventare cosciente, perchè ciò significa subire una metamorfosi."
 
La vera meditazione è la più alta forma di intelligenza. Non si tratta di stare seduti a gambe incrociate in un angolo con gli occhi chiusi, o stare in piedi sulla testa, o qualunque cosa tu stia facendo. La meditazione è essere pienamente consapevoli mentre si cammina, si prende l'autobus, si lavora in ufficio o in cucina - pienamente consapevoli delle parole che si usano, dei gesti che si fanno, del modo in cui si parla, del modo in cui si mangia e di come si parla alla gente. Essere consapevoli di tutto ciò che riguarda te e te stesso , questa è meditazione

Krishnamurti
 

Easy now
Heavy is the head that wears a hollow crown
There must be something in the air
There's talk of revolution here
Up above the clouds
Rainy eyes
Always be prepared to see through everybody's lies
Soon your future will appear
There's nothing left for you to fear
I stop to say a prayer
For everybody there
Your destination comes without a fare
I saw you up and down the lane
But I don't know your name
Or the places that you hide
If you trade
All the love you've ever made
For what you gave away
I wonder what you'd find?
I'll be there
I'll wait for you I swear
Your destination comes without a fare
I'll be there
I'll wait for you I swear
Your destination comes without a fare
Ride the storm
Let it take your weight and she will guide you home
Above the cities and the towns where people fly upon the ground
I stop to say a prayer
For everybody there
Your destination comes without a fare
I saw you up and down the lane
But I don't know your name
Or the places that you hide
If you trade
All the love you've ever made
For what you gave away
I wonder what you'd find
I'll be there
I'll wait for you I swear
Your destination comes without a fare
 
Ad un certo punto ti ritroverai dove volevi essere e ti ringrazierai per non aver ceduto.
 
IMG_20230330_181253.jpg



Nelle mani di chi regala un fiore rimane sempre un pò di profumo.

Proverbio cinese
 
Indietro