44

Siamo un pò carenti di fantasia....le 5 dimensioni sono già qua...
Non è questione di "fantsia", ciccia (Cit.)
C'è gente che si è spaccato il deretano con anni di studi, di corsi, post doc, ecc. per ipotizzare un universo a 5 dimensioni sul quale è nato il nostro a 4. :)
 
Ooooooh, (anzi oh oh oh oh visto che è Natale) ma è semplice Blu, trattsi di un completo e integrale entanglement quantistico operato da un essere superiore, dicasi Dio, che è messo in atto fin dalla nostra esistenza e attraverso il quale ogni nostro singolo ricordo ed azione viene immagazzinata su una apposita struttura, forse cerebrale, che sarà libera di esistere e vivere nell'al di là ( forse addirittura in un Universo a 5 dimensioni, di cui quattro spaziali e sul quale il nostro a 4, con tre spaziali, si è sviluppato su di esso come una bolla) all'atto della nostra morte biologica in questa Terra.

Ah dillà c'è un certo franky1 che ti saluta. :D
se non ho capito male mi stai dicendo che la scienza confermerebbe
che l'espressione ''l'anima de li mortacci tua'' non è priva senso?
anvedi che bello vivere a cavallo di due secoli spettacolari dal punto di vista
della conoscenza sientifica.:o

un certo franky1? ma stai scherzando?
così chiami il mio francuccio :o, fratello di loggia: la loggia degli scapoloni eterni.:o:D
 
Blu. tesoro...che pensiero gentile, grazie per gli auguri...
Buon Natale anche a te! :)
Sei brilla? Mi hai fatto venire un colpo. Ho riletto tre volte per assicurarmi che non mi avesse dato di volta il cervello.
Natale? Non conosco, e non sono una scimmia ammaestrata nella gabbia.
 
Devi seguire il flusso, rimanendo "sveglio"... non andargli contro.
Ti vuoi mettere a studiare o no?
tu fai come ti pare e io lo stesso, ché io sto benone e senza tante manfrine a sostegno.
ma se sei osservante dei gesti imposti e delle feste comandate come mai a me non hai fatto gli auguri?
una telefonata, che ci voleva?!?!
 
con 5 dimensioni hai risolto il problema di trovare posto per tutto negli armadi? :mmmm:
Quando ti liberi di tutto il superfluo non hai più bisogno degli armadi ........ :o

Come ? Volevi darti al commercio di armadi e scaffalature .... ? :confused:

Momento sbagliato ..... :o .... ' spiaze ..... :boh:

Paura eh ......:terrore:

Sei brilla? Mi hai fatto venire un colpo. Ho riletto tre volte per assicurarmi che non mi avesse dato di volta il cervello.
Natale? Non conosco, e non sono una scimmia ammaestrata nella gabbia.

Ti lascio un po' di materiale da studiare ..... 'va ...... :o

storie Zen
 
Ma questo è ovvio...

Non sono osservante...ma non posso imporre il mio pensiero a tutti...e ne approfitto per stare vicino alle persone a me care, cosa che in passato vivevo come un dovere piu che un piacere. (Zeland insegna...)
Non ti ho chiamato, hai ragione...scusami...
Il tuo numero è sempre lo stesso: 899.10.77.37 ?
mmmmm non mi convinci, con un piede ci stai con l'altro no, prendi a destra e a sinistra quello che più ti piace e fa folklore... ;)
chicazzè zeland?? :o
il numero è esatto, chiama dai ci divertiamo. :o:D
 
sì sì credici... :rolleyes:

tratto da 101 storie zen? ma credi che non ci sia passato da ragazzo anche io?
poi si cresce... se ancora siete intorcinati e non risolti... checcepossofa io? :o
Veramente parlavo per te, mica per me ....... gli armadi di casa mia purtroppo sono ancora strapieni ........ in effetti dovrò decidermi a fare pulizia prima o poi .......

Quanto al risolti o meno ...... tutto serve ...... ma i miei obbiettivi in proposito sono molto terra terra ...... fidati ...... quello che mi serviva ce l'ho già ....... il resto lo lascio a quelli più bravi ....... :)
 
Veramente parlavo per te, mica per me ....... gli armadi di casa mia purtroppo sono ancora strapieni ........ in effetti dovrò decidermi a fare pulizia prima o poi .......
vesto il saio, ne ho due capi uno per l'estate e l'altro per l'inverno, sai che me ne faccio dell'armadio...?!?! :o
 
vesto il saio, ne ho due capi uno per l'estate e l'altro per l'inverno, sai che me ne faccio dell'armadio...?!?! :o
Adesso capisco perché il settore abbigliamento è in crisi nera ........ :mmmm:
 
Ma smettila di dire scemenze...:wall:
Qui al monastero dove vivo, di ispirazione francescana ma di fede scevrista e disadornista, vesto il saio. Libera di non crederci. Potresti aggregarti e diventare la mia prima adepta a patto però di donare l'intero tuo patrimonio a me e farti umile lavoratrice ai miei ordini nella mia proprietà. Perché, come ben sai, occorre liberarsi della materialità che ci schiaccia per meglio coltivare la fiamma della spiritualità. Ci stai? Ti aspetto a braccia aperte e il cor pregno d'amor, ciccetta.
 
Qui al monastero dove vivo, di ispirazione francescana ma di fede scevrista e disadornista, vesto il saio. Libera di non crederci. Potresti aggregarti e diventare la mia prima adepta a patto però di donare l'intero tuo patrimonio a me e farti umile lavoratrice ai miei ordini nella mia proprietà. Perché, come ben sai, occorre liberarsi della materialità che ci schiaccia per meglio coltivare la fiamma della spiritualità. Ci stai? Ti aspetto a braccia aperte e il cor pregno d'amor, ciccetta.
Ero pronto a trovare di tutto in questo forum ......... :o










































ma qui si esagera ........... :confused: :boh::mmmm::5eek:
 
Indietro