47 battiti!!

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Re: Re: Re: 47 battiti!!

Scritto da mayfly
sgrunttt...da quando hai imparato l'italiano, sei sempre + insolente!! :o :( :rolleyes:

Ho avuto ottimi maestri :rolleyes: ;)

Re: Re: Re: Re: 47 battiti!!

Scritto da ti.ka
Ho avuto ottimi maestri :rolleyes: ;)

già...ho visto che "frequenti" spesso quei pirl.oni di helix, bluck, ecc ecc...:o :rolleyes: :rolleyes:

Re: Re: Re: Re: Re: 47 battiti!!

Scritto da mayfly
già...ho visto che "frequenti" spesso quei pirl.oni di helix, bluck, ecc ecc...:o :rolleyes: :rolleyes:

uhm....
"frequento" tutti....... mi pare :)

Scritto da MissKim
Ah, 47 e non sentirli...;)

proprio vero...a questi livelli fa davvero poco rumore...batte piano piano, e da' poco fastidio...:)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: 47 battiti!!

Scritto da ti.ka
uhm....
"frequento" tutti....... mi pare :)

ecco, brava, inizi a comprendere...il fatto è che devi frequentarne meno, mooooolto meno...prrrrrraticamente (quasi) nessuno...:o :rolleyes: :p ;)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 47 battiti!!

Scritto da mayfly
ecco, brava, inizi a comprendere...il fatto è che devi frequentarne meno, mooooolto meno...prrrrrraticamente (quasi) nessuno...:o :rolleyes: :p ;)

Vabbè.....
me ne sto tranquilla nel mio angolino.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 47 battiti!!

Scritto da ti.ka
Vabbè.....
me ne sto tranquilla nel mio angolino.

ehi, Karina, cosa fai sola soletta laggiù, in quell'angolino? Non ti sembra d'esser un po' asociale..?!! Su, dai, alzati e vieni qui, unisciti a noi...:o :rolleyes: :p

uffffffffff...ma insomma, mi vuoi far capi' che vuoi di' con quelle faccineeeeeee?!! :o :confused: :( :rolleyes: :(

Indietro