4a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (online)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il jolly roger alla deriva, sembrano tutti ubriachi a partire dal portiere per finire con l'allenatore. Che disastro 😂
 
Meteora a chi? Cosi Scamacca si e preso il Genoa - La Gazzetta dello Sport

Gianluca Scamacca non è la meteora di due mesi fa che improvvisamente si è trasformata in un bellissimo cigno. E’ una sorpresa soltanto per chi non ha avuto il piacere di seguirne la crescita e il percorso, all’insegna di una coerenza forse insospettabile per un ragazzo del '99.



Vai ragazzo, il Casteddu sa bene chi sei. Ajò
 
Cosi' ti contraddici. Prima ripeti continuamente che non conti nulla nelle decisioni, adesso dici che e' colpa tua se perdi.
Quindi lo vedi che avevo ragione a dire che in realta' prendi anche tu prendi parte a tutte le decisioni?
Ti ho colto in flagrante stavolta :D

Ma robi è il capro espiatorio anche se non conta niente, havo fa, havo sbaglia e la colpa è di robi perchè è così.

E' un patto che salva la faccia ad entrambi, perchè così facendo havo non sbaglia mai e robi sbaglia ma fa sempre meglio di quello che avrebbe combinato se avrebbe preso lui qualche decisione :o
 
Non ricordo chi era che per tutta estate ci spiegava che ha sempre giocato in 11......te lo ricordi?

dev'essere quello che dice di essere il migliore e ora è a +1 dall'ultimo in classifica, ed è anche fortunato perchè ci sono 6 squadre che hanno subito più goal di lui
 
Ma robi è il capro espiatorio anche se non conta niente, havo fa, havo sbaglia e la colpa è di robi perchè è così.

E' un patto che salva la faccia ad entrambi, perchè così facendo havo non sbaglia mai e robi sbaglia ma fa sempre meglio di quello che avrebbe combinato se avrebbe preso lui qualche decisione :o

L'assurdita' in quello che scrivi e' che ha pure senso e non e' improbabile che sia cosi' :D
Io invece mi ero immaginata Robi come il Malaussene del nuovo millennio in salsa fantafol
 
E vabbeh, mica ho detto che decidi tutto tu. Dico che hai un 50% di potere decisionale.
Poi se tu dici ok ad una proposta del tuo co-socio, e' ovvio che sei d'accordo e stai decidendo anche tu.
Altrimenti dici: 'sono totalmente in disaccordo' con la scelta che vuoi operare.



A mani basse non esiste in un fanta a 16. Se non sbaglio Robi diceva che lo scorso anno fino a Natale stava dominando la classifica per poi finire ultimo.
Durante l'anno ci sono sempre alti e bassi per tutti i giocatori e per tutte le squadre. In 16 e' impossibile azzeccare tutto. E cmq ci vuole fortuna.
Lino aveva oggi il secondo punteggio di giornata ed e' stato sfortunato ad incontrare la squadra col primo.

3 anni fa Meltemi subi' qcs come 70 reti contro. Nemmeno la squadra piu' forte avrebbe mai potuto vincere il campionato con 70 reti contro.
Con questo format la fortuna pesera' sempre un buon 50% nel decidere la posizione in classifica finale.

Robi dominava quando aveva balotelli, poi balotelli non ha più giocato e robi è sprofondato.
 
Non sono mica io a scriverle ste cose :D....dissi che ero stato parecchie giornate primo in classifica e a natale ero secondo, dietro di voi di pochissimi punti, un paio. Non che dominavo
Tra l'altro manco sono arrivato ultimo, ma penultimo....ci tengo a ste cose

Dille tutte le cose, ci sono state due giornate in cui tu eri ultimo e io penultimo, dopo guarda caso mi hai superato, perchè c'era in ballo la tua famosa scommessa e avevo ricevuto svariate minacce in privato perchè se non giocavi quest'anno la colpa era mia. :o
 
L'assurdita' in quello che scrivi e' che ha pure senso e non e' improbabile che sia cosi' :D
Io invece mi ero immaginata Robi come il Malaussene del nuovo millennio in salsa fantafol

Il trucco è semplice, segna i nomi che menziona robi poi quando il nipotino diventa grande e si sposa, se sei ancora viva, come regalo gli fornisci i nomi di robi, vincerà il fantacalcio :D
 
L'assurdita' in quello che scrivi e' che ha pure senso e non e' improbabile che sia cosi' :D
Io invece mi ero immaginata Robi come il Malaussene del nuovo millennio in salsa fantafol

L'equazione è semplice:
2 anni fa i fidanzatini giocavano insieme ed hanno terminato in zona retrocessione
L'anno scorso erano separati: Havo è andato a premio e Roby è arrivato penultimo
Quest'anno è decisivo per chiudere il cerchio
 
L'equazione è semplice:
2 anni fa i fidanzatini giocavano insieme ed hanno terminato in zona retrocessione
L'anno scorso erano separati: Havo è andato a premio e Roby è arrivato penultimo
Quest'anno è decisivo per chiudere il cerchio

Si beh adesso fai passare havo per uno che se ne intende di calcio....:eek:

prima del lockdown era a pochi punti sopra di me :o poi è arrivato ibra e gli ha salvato il ******, ma a me non son mai piaciute le squadre monogiocatore :o
 
E vabbeh, mica ho detto che decidi tutto tu. Dico che hai un 50% di potere decisionale.
Poi se tu dici ok ad una proposta del tuo co-socio, e' ovvio che sei d'accordo e stai decidendo anche tu.
Altrimenti dici: 'sono totalmente in disaccordo' con la scelta che vuoi operare.



A mani basse non esiste in un fanta a 16. Se non sbaglio Robi diceva che lo scorso anno fino a Natale stava dominando la classifica per poi finire ultimo.
Durante l'anno ci sono sempre alti e bassi per tutti i giocatori e per tutte le squadre. In 16 e' impossibile azzeccare tutto. E cmq ci vuole fortuna.
Lino aveva oggi il secondo punteggio di giornata ed e' stato sfortunato ad incontrare la squadra col primo.

3 anni fa Meltemi subi' qcs come 70 reti contro. Nemmeno la squadra piu' forte avrebbe mai potuto vincere il campionato con 70 reti contro.
Con questo format la fortuna pesera' sempre un buon 50% nel decidere la posizione in classifica finale.

Non sono d'accordo. Nel.campionato che hai ricordato ebbi una enorme sfortuna nella prima parte del campionato ma poi vinsi tante partite pochi a pochi.
Con un campionato così lungo la.fortuna tende a riequilibrarsi ed anche in qiel campionato terminai più o meno nella posizione che mi spettava.
 
Si beh adesso fai passare havo per uno che se ne intende di calcio....:eek:

prima del lockdown era a pochi punti sopra di me :o poi è arrivato ibra e gli ha salvato il ******, ma a me non son mai piaciute le squadre monogiocatore :o

Capire di calcio e giocare e vincere a questo gioco sono cose diverse.
Havo ci dedica parecchio tempo, e questo lo fa anche Roby, ma Havo ha il senso della realtà, che invece Roby non ha affatto.
Havo lanno scorso con il.mercato di riparazione tagliò dei giocatori in cui aveva creduto e che si rivelarono dei flop per andare all in su Ibra. Grazie a quella mossa recupero' un sacco di punti.
Roby invece è "de coccio" anche di fronte all'evidenza non fa marcia indietro e si tiene le sue pippe fino.a.fine campionato (dopo aver tentato improbabili scambi valorizzandoni suoi per quello che valgono nel suo mondo parallelo): mi spezzo ma non mi piego
 
Pota mica lo sapevo che il fantacalcio prevedeva anche il calciomercato :D
Ero distratto da altro o meglio altri :D
Per quanto mi riguarda perdo molto più tempo a scrivere stronszate qui, che a studiare i giocatori.
Solitamente scelgo quelli su cui puntare scorrendo la.lista dei.giocatori, insomma.un po' a caso
 
Capire di calcio e giocare e vincere a questo gioco sono cose diverse.
Havo ci dedica parecchio tempo, e questo lo fa anche Roby, ma Havo ha il senso della realtà, che invece Roby non ha affatto.
Havo lanno scorso con il.mercato di riparazione tagliò dei giocatori in cui aveva creduto e che si rivelarono dei flop per andare all in su Ibra. Grazie a quella mossa recupero' un sacco di punti.
Roby invece è "de coccio" anche di fronte all'evidenza non fa marcia indietro e si tiene le sue pippe fino.a.fine campionato (dopo aver tentato improbabili scambi valorizzandoni suoi per quello che valgono nel suo mondo parallelo): mi spezzo ma non mi piego

Ci credo, di ibra ce n'era solo uno; che tra l'altro la storia è un pochino diversa, perchè il ragionamento di havo è stato: "schifo nello schifo affondo con il giocatore del milan" gli è andata bene e la storia la conosciamo, ma in quel periodo era talmente fuso che se il milan avrebbe preso bambola star lui sarebbe andato su di lei pur di aggrapparsi a qualcosa :D :rotfl:
 
Per quanto mi riguarda perdo molto più tempo a scrivere stronszate qui, che a studiare i giocatori.
Solitamente scelgo quelli su cui puntare scorrendo la.lista dei.giocatori, insomma.un po' a caso

No beh io l'asta iniziale il mio impegno ce lo metto, il resto invece va beh :D
però quando ero ultimo ho sempre consegnato la formazione, il primo anno ogni tanto mi dimenticavo.. e lottavo per i premi :D
 
No beh io l'asta iniziale il mio impegno ce lo metto, il resto invece va beh :D
però quando ero ultimo ho sempre consegnato la formazione, il primo anno ogni tanto mi dimenticavo.. e lottavo per i premi :D

Mi ricordo ancora: tutta l'atalanta + dybala e mertens. poi venduti per gomez (con dybala che sbagliava i rigori) e un altro :bow:
 
Mi ricordo ancora: tutta l'atalanta + dybala e mertens. poi venduti per gomez (con dybala che sbagliava i rigori) e un altro :bow:
e quello scambio dybala ilicic tanto vituperato in realtà gli fece guadagnare punti perchè la fantamedia di ilicic fu più alta di quella di dybala.
a me andava bene così perchè avevo l'attacco della juve ed avere dybala mi garantiva di avere sempre i titolare
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro