4a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (online)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No beh io l'asta iniziale il mio impegno ce lo metto, il resto invece va beh :D
però quando ero ultimo ho sempre consegnato la formazione, il primo anno ogni tanto mi dimenticavo.. e lottavo per i premi :D

Io il contrario. Trovo noiosa questo tipo di asta. Poi aggiusto .a squadra con gli acquisti sul.mercato.di riparazione e lo faccio ragionandoci su
 
Meteora a chi? Cosi Scamacca si e preso il Genoa - La Gazzetta dello Sport

Gianluca Scamacca non è la meteora di due mesi fa che improvvisamente si è trasformata in un bellissimo cigno. E’ una sorpresa soltanto per chi non ha avuto il piacere di seguirne la crescita e il percorso, all’insegna di una coerenza forse insospettabile per un ragazzo del '99.



Vai ragazzo, il Casteddu sa bene chi sei. Ajò


Se allo Spezia fosse rimasto Angelozzi come DS (invece è arrivato Meluso dal Lecce) era già fatta per Scamacca in bianconero
invece le strade si sono divise e tutti gli accordi fatti da Angelozzi sono saltati.
Scamacca lo seguivo dai tempi della sua prima comunione :o
basta che scrivi scamacca e spezia su google e vedi che salta fuori
ora è un genoano come la rosa di meltemi e non mi riguarda piu :o:D



Ma robi è il capro espiatorio anche se non conta niente, havo fa, havo sbaglia e la colpa è di robi perchè è così.

E' un patto che salva la faccia ad entrambi, perchè così facendo havo non sbaglia mai e robi sbaglia ma fa sempre meglio di quello che avrebbe combinato se avrebbe preso lui qualche decisione :o

Perfetto, non potevi fare una sintesi migliore :clap:
 
Ottima atalanta ieri e ottimo gasperini.
Miranchuk non entra manco sul 4a0 :D un pò come il bidone kjaer rifilato al milan e rivelatosi il nostro miglior centrale degli ultimi 10anni :D
Fossi il milan scambierei il riscatto di caldara per miranchuk, così a naso solo perchè non lo fa giocare mai :D
Robi mi sa che l atalanta quest anno non arriva manco in europa league
 
Se allo Spezia fosse rimasto Angelozzi come DS (invece è arrivato Meluso dal Lecce) era già fatta per Scamacca in bianconero
invece le strade si sono divise e tutti gli accordi fatti da Angelozzi sono saltati.
Scamacca lo seguivo dai tempi della sua prima comunione :o
basta che scrivi scamacca e spezia su google e vedi che salta fuori
ora è un genoano come la rosa di meltemi e non mi riguarda piu :o:D

Robi ma tu che squadra tifi? Io capito che tifassi Spezia e forse l'Inter
Tifi anche la Samp?
 
Spezia.
Poi Inter nelle competizioni europee :D
Poi odio tutto il resto.
 
ora è un genoano come la rosa di meltemi e non mi riguarda piu :o:D

No, genoano a me proprio no.
Al di là della storica amicizia tra genoa e toro, la samp è la mia seconda squadra e mi sono visto 2 o 3 derby nella curva della samp, quando le squadre genovesi erano tutte e due forti (90/92) perchè il padre della mia allora fidanzata era un quasi ultras della samp.
A tutto ciò si aggiunge che skuravy ed il suo socio di attacco, il pappone, mi hanno fatto perdere un centinaio di milioni di vecchie lire al totocalcio (in realtà 50 perchè avevo giocato la schedina in società con un mio amico)
 
Ottima atalanta ieri e ottimo gasperini.
Miranchuk non entra manco sul 4a0 :D un pò come il bidone kjaer rifilato al milan e rivelatosi il nostro miglior centrale degli ultimi 10anni :D
Fossi il milan scambierei il riscatto di caldara per miranchuk, così a naso solo perchè non lo fa giocare mai :D
Robi mi sa che l atalanta quest anno non arriva manco in europa league

Prima gli scarti li davamo al cesena, ora vanno bene anche a milano sponda rossonera, sono più vicini :o
 
Al tuo fidanzatino in privato ho dato alcune dritte per migliorare la vostra situazione....prima e ultima volta!

Ma perche' aiuteresti Havo? Quest'anno hai detto che giocavi per vincere e poi aiuti i tuoi rivali? Sarebe da mangiarsi le mani se ti finissero sopra
 
Timo o zenzero? :o
Poi Inter nelle competizioni europee :D
La sbagliata via di mezzo tra la juve che perde le finali perchè pensa di giocare alla play station e il milan che invece le vince ma solo alla play station :o
Poi odio tutto il resto.
Ecco perchè il robi bum bum è pieno zeppo di spezzini e interisti :o

Per me havo inserendoti nel nome della squadra pensava di averti dato il contentino e quindi avere il diritto di decidere tutto lui, invece non ha fatto altro che metterti in ridicolo davanti a tutti abbinandoti quel pigiamino femminile da milfona raffreddata :D
 
Ma perche' aiuteresti Havo? Quest'anno hai detto che giocavi per vincere e poi aiuti i tuoi rivali? Sarebe da mangiarsi le mani se ti finissero sopra

Havo mio rivale? :D Forse quando stavamo tutti a 0 punti :D
Ora ci sono due gruppi, chi lotta per il campionato e chi per sembrare meno incompetente degli altri sperando che i perculamenti si concentrino solo sull'ultimo e gli altri vengano colpiti solo di striscio. Ecco, come se giocassimo in due gironi diversi :o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro