5.995 iscritti...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

dakos

Nuovo Utente
Punti reazioni
128
Il numero massimo di utenti online è stato di: 5,995. Data: 15-12-11 alle 17:45.

chissà cos'era successo quel giorno da far sì che quasi 6000 persone si collegassero al forum...(senza contare i non iscritti).

forse sesso gratis per tutti quel giorno ?

quel giorno mi spogliai in videoconferenza

quel giorno mi spogliai in videoconferenza

certo che 6000 persone collegate per vederti nudo...devi avere un fisico con pisello annesso sbalorditivi.

io faccio fatica a guardare me stesso allo specchio...:(

certo che 6000 persone collegate per vederti nudo...devi avere un fisico con pisello annesso sbalorditivi.

io faccio fatica a guardare me stesso allo specchio...:(

il mio pezzo forte è il kiulo, non il pisello...e questo ti spiega la ressa di quel giorno

il mio pezzo forte è il kiulo, non il pisello...e questo ti spiega la ressa di quel giorno

ma sai che le femmine sono attratte molto dal kiulo ? è un retaggio di quando eravamo scimmie...
la scimmia femmina sceglieva per procreare la scimmia maschio che aveva le natiche più sode e formose, perchè indicava capacità di correre e di procurare cibo (quindi non morire di fame e salvaguardare la specie).

Indietro