Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
mi confermate che il libro fa kakare? non l'ho letto, ma ci sono molti indizi in giro che mi fanno propendere per questa tesi![]()
Gia mi preoccupa il fatto che tu abbia pensato di leggerlo...![]()
Gia mi preoccupa il fatto che tu abbia pensato di leggerlo...![]()
l'hai letto anche tu!!!![]()
l'hai letto anche tu!!!![]()
Ihihihih non ho ancora avuto il coraggio di iniziarlo...![]()
insomma...non è che serva proprio un coraggio particolare...![]()
Ora sono intrippato con questo:
![]()
com'è?
Mi darai qualche info in più alla fine della lettura.In genere sto alla larga dai libri scritti dagli sportivi ma questo l'ho preso in considerazione dopo aver sentito praticamente solo commenti positivi di chi l'ha letto.
Bello a me sta piacendo anche perchè fa capire cosa ci sia dietro un campione.
PS magari mi piace anche perchè un po mastico di tennis ma non credo sia fondamentale...![]()
Mi darai qualche info in più alla fine della lettura.
Io ho appena iniziato "Abbaiare stanca" di Pennac...
Ultimamente mi sto facendo una "cultura giovanile", nel senso che mi leggo tutti i libri che mia figlia si porta a casa dalla biblioteca...perchè la devo tenere d'occhio....sono sempre storie di primi amori...primi baci...devo tentare di capire cosa le frulla per la testa...
![]()
Ihihih e cosa le deve frullare.
Le stesse cose che frullavano a te alla sua età....![]()
Cosa vuoi che avessi in mente io: ero tutta casa e chiesa![]()