50 sfumature di grigio

redfish

all or nothing
Registrato
6/3/03
Messaggi
11.197
Punti reazioni
1.127
dal libro al film il passo è breve:D

 
Noooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wall:
lui non è "lui"!!!!!
avevano detto che la parte sarebbe stata di Ian Somerhalder!!!
io mi ero già fatta dei viaggi :( :'(
 
questo qui c'ha delle orecchie che non mi convincono...:mmmm:
 
mi confermate che il libro fa kakare? non l'ho letto, ma ci sono molti indizi in giro che mi fanno propendere per questa tesi :D
 
mi confermate che il libro fa kakare? non l'ho letto, ma ci sono molti indizi in giro che mi fanno propendere per questa tesi :D

Gia mi preoccupa il fatto che tu abbia pensato di leggerlo...:D
 
75285378.fButmPlS.GreyscaleStep8-1024x576.jpg

Perchè ci fanno un libro ed un film per 'sta roba? :mmmm: mah...
 
ma questa è la figlia di una mamma per amica!!!

E la mamma amica lo saprà che la figliola fa le porcherie con il tipo con le orecchie da elefante???
 

In genere sto alla larga dai libri scritti dagli sportivi ma questo l'ho preso in considerazione dopo aver sentito praticamente solo commenti positivi di chi l'ha letto.

Bello a me sta piacendo anche perchè fa capire cosa ci sia dietro un campione.

PS magari mi piace anche perchè un po mastico di tennis ma non credo sia fondamentale...:yes:
 
In genere sto alla larga dai libri scritti dagli sportivi ma questo l'ho preso in considerazione dopo aver sentito praticamente solo commenti positivi di chi l'ha letto.

Bello a me sta piacendo anche perchè fa capire cosa ci sia dietro un campione.

PS magari mi piace anche perchè un po mastico di tennis ma non credo sia fondamentale...:yes:
Mi darai qualche info in più alla fine della lettura.

Io ho appena iniziato "Abbaiare stanca" di Pennac...
Ultimamente mi sto facendo una "cultura giovanile" :rolleyes:, nel senso che mi leggo tutti i libri che mia figlia si porta a casa dalla biblioteca...perchè la devo tenere d'occhio....sono sempre storie di primi amori...primi baci...devo tentare di capire cosa le frulla per la testa...:wall:
 
Mi darai qualche info in più alla fine della lettura.

Io ho appena iniziato "Abbaiare stanca" di Pennac...
Ultimamente mi sto facendo una "cultura giovanile" :rolleyes:, nel senso che mi leggo tutti i libri che mia figlia si porta a casa dalla biblioteca...perchè la devo tenere d'occhio....sono sempre storie di primi amori...primi baci...devo tentare di capire cosa le frulla per la testa...:wall:

Ihihih e cosa le deve frullare.

Le stesse cose che frullavano a te alla sua età....:D
 
Indietro