500.000 euro datemi un idea imprenditoriale...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

zio papero

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
8
Mi scuso se metto questo tread ma dovrebbero istituire una sessione di imprenditoria...

Ho queste ipotesi:

- edicola in piazzetta di un centro di circa 25.000 abitanti (ci metterei un dipendente + il socio)

- lavanderia in milano

- noleggio video

- due appartamentini (bilocali) con tre posti letto cadauno vicinanze università (bocconi o città studi)

grazie

7-8 appartamenti in romania.

un agriturismo in toscana nel senese o maremma.....lascia perdere le grandi città

allora hai deciso veramente di abbandonare i mercati?
cmq, non credo nel noleggio video per il futuro. è destinato a morire ed essere sostituito da internet, è lì che scaricheremo (legalmente o illegalmente i films)

edicola non so, chissà se in futuro finirà come la vendita dischi e il noleggio video (internet)
lavanderia e appartamenti, ok!

mi chiedo come mai chi ha i soldi ;) non possa trovare su questo forum un punto di incontro di chi ha idee e sappia i regolamenti per avviare una attività

un pezzetto di terra con casetta in un piccolo centro lontano da tutti e da tutto a fare l'ortolano e vivere in pace e tranquillita'

zio papero ha scritto:
Mi scuso se metto questo tread ma dovrebbero istituire una sessione di imprenditoria...

Ho queste ipotesi:

- edicola in piazzetta di un centro di circa 25.000 abitanti (ci metterei un dipendente + il socio)

- lavanderia in milano

- noleggio video

- due appartamentini (bilocali) con tre posti letto cadauno vicinanze università (bocconi o città studi)

grazie
Ti vendo l'attivita'!
60.000 al netto di tasseall'anno, ore lavorative a piacere,con annessi dipendenti in grado di portare avanti il tutto senza che tu faccia niente.
Puoi startene benissimo a casa!
Ok?

datemi spunti su possibilità ad una grande città e dintorni

zio papero ha scritto:
OK! OK! OK!

oppure Pannelli Solari ;)

zio papero ha scritto:
mi chiedo come mai chi ha i soldi ;) non possa trovare su questo forum un punto di incontro di chi ha idee e sappia i regolamenti per avviare una attività

Perchè su questo Forum ci stanno solo gli spiantati che i soldi dicono di averli ma non ne hanno ...

asserac ha scritto:
allora hai deciso veramente di abbandonare i mercati?
cmq, non credo nel noleggio video per il futuro. è destinato a morire ed essere sostituito da internet, è lì che scaricheremo (legalmente o illegalmente i films)

edicola non so, chissà se in futuro finirà come la vendita dischi e il noleggio video (internet)
lavanderia e appartamenti, ok!

sto seguendo questa edicola tramite amici...

in un giorno circa 800 clienti...

ed è in vendita per 400.000 euro... vendono di tutto e i bambini sono i primi clienti...

Decoubertain ha scritto:
Ti vendo l'attivita'!
60.000 al netto di tasseall'anno, ore lavorative a piacere,con annessi dipendenti in grado di portare avanti il tutto senza che tu faccia niente.
Puoi startene benissimo a casa!
Ok?

che attività

zio papero ha scritto:
sto seguendo questa edicola tramite amici...

in un giorno circa 800 clienti...

ed è in vendita per 400.000 euro... vendono di tutto e i bambini sono i primi clienti...

un vero affare :D :bow:

dobbiamo investire in lavoro ragazzi... e poi basta sti stress -15000 da inizio anno è un bel messaggio

Indietro