-58 giorni di borsa.poi mare,mare,lago,lago fino a settembre

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
s8audi ha scritto:
quest'anno voglio godermela fino a fine settembre.comincero' a maggio.e spero solo che il tempo e la salute siano ottimi OK!

servirebbe una vacanza a me....

oggi prove generali al lago.stupenda giornata

-48 giorni alla messa in opera del costume.

sperando sempre nel bel tempo ,logicamente.poi mi dedichero' al sole alla pesca e ad uscire il piu' possibile
voi?

opzionman ha scritto:
sperando sempre nel bel tempo ,logicamente.poi mi dedichero' al sole alla pesca e ad uscire il piu' possibile
voi?

per fortuna che non sei uscito oggi gianni :D

kiRman

opzionman ha scritto:
voi?

io alla pesca ci ho dedicato 30 anni ...pesco da quando ero ragazzino...la pesca mi ha dato delle grandi emozioni.e amicizie.ma ora i fiumi ed i laghi sono tutti morti dal lago di garda al po ..oglio..mincio.chi non ha vissuto la natura non si rende conto come negli ultimi 10 anni l'ambiente si sia degradato..lasceremo delle belle eredita' ai nostri figli....

Indietro