-58 giorni di borsa.poi mare,mare,lago,lago fino a settembre

kiRman ha scritto:
per fortuna che non sei uscito oggi gianni :D

kiRman

io sono stato a casa... e cosi' ho tolto la vendita in rottura che avevo inserito di 2fib a 570 di fib..era meglio se uscivo

beppeper ha scritto:
io alla pesca ci ho dedicato 30 anni ...pesco da quando ero ragazzino...la pesca mi ha dato delle grandi emozioni.e amicizie.ma ora i fiumi ed i laghi sono tutti morti dal lago di garda al po ..oglio..mincio.chi non ha vissuto la natura non si rende conto come negli ultimi 10 anni l'ambiente si sia degradato..lasceremo delle belle eredita' ai nostri figli....
io oggi COREGONE freschissimo appena pescato.e lo sto mangiando che e' una delizia :yes: OK!
hai mai visto il lago di Bracciano?uno spettacolo

;)
kiRman ha scritto:
per fortuna che non sei uscito oggi gianni :D

kiRman
sono uscito alle 11.00.tornato alle 14.00.
e' stato ottimamente speso il tempo :yes: ;)
negli ultimi 4 minuti :o

mi son chiuso delle call 6700 call comprate con 60 punti di gain
fiuuuuuuuuuuuuuuuuu

opzionman ha scritto:
io oggi COREGONE freschissimo appena pescato.e lo sto mangiando che e' una delizia :yes: OK!
hai mai visto il lago di Bracciano?uno spettacolo

no non lo conosco..pero' conosco bene il coregone...ma con cosa li peschi all'amo? sul lago di garda che era pieno non li ha mai presi nessuno all'amo

opzionman ha scritto:
mi son chiuso delle call 6700 call comprate con 60 punti di gain
fiuuuuuuuuuuuuuuuuu

Scusa... ma che lavori fai?
Ciao.

beppeper ha scritto:
no non lo conosco..pero' conosco bene il coregone...ma con cosa li peschi all'amo? sul lago di garda che era pieno non li ha mai presi nessuno all'amo
non si puo' pescare.e' vietato.cosi' come il luccio.che e' ottimo.lo compro quando ho voglia di mangiarne 1 po' :) io vado a spigole,marmore e cefali.con il fucile ad aria compressa e a mare OK!

opzionman ha scritto:
non si puo' pescare.e' vietato.cosi' come il luccio.che e' ottimo.lo compro quando ho voglia di mangiarne 1 po' :) io vado a spigole,marmore e cefali.con il fucile ad aria compressa e a mare OK!
:clap: quella si che e' vita ..io la chiamo naturoterapia...ti ricarica le pile e lo spirito..qualche € in meno in banca ma vivere la vita.facendo cio' che ti piace.e' impagabile

beppeper ha scritto:
:clap: quella si che e' vita ..io la chiamo naturoterapia...ti ricarica le pile e lo spirito..qualche € in meno in banca ma vivere la vita.facendo cio' che ti piace.e' impagabile
e' proprio una bella passione.ma per foruna non ho solo questa :)
sono 1 tipo sportivo. OK!
PS
mi piace pescare anche i frutti di mare.
conosci i tartufi di mare?
una prelibatezza.
l'unico neo e' che devo andare in apnea a 4-7 metri di profondita' :angry:

opzionman ha scritto:
inizio stagione 2007 balneare domenicaaaaaaaaa :)
mi raccomando gianni non pensare alle opzioni tromba la moglie almeno al mare :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :wall: :wall: :wall: altrimenti diventi peoro :angry: :angry: :angry:

ciao bello :) divertiti :clap: .....se non piove :D

cinta.jpg

Indietro