5a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (online)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non giochi con me? :'(

Abc sempre a criticare Robi, e poi cerchi di strapparlo ad Havo?
Fai come la volpe con l'uva abc.
Quindi avevo ragione io sul fatto che Robi fosse competente
 
Ultima modifica:
Abc sempre a criticare Robi, e poi cerchi di strapparlo ad Havo?
Fai come la volpe con l'uva abc.
Quindi avevo ragione io sul fatto che Robi fosse competente
Non è proprio così, io voglio battere havo su tutti i fronti, sul fantacalcio non ho problemi, sulle competenze calcistiche neanche, sulla squadra da tifare nemmeno, ecco, voglio riuscire anche a strappargli robi che è la sfida più difficile in assoluto :D
 
Non è proprio così, io voglio battere havo su tutti i fronti, sul fantacalcio non ho problemi, sulle competenze calcistiche neanche, sulla squadra da tifare nemmeno, ecco, voglio riuscire anche a strappargli robi che è la sfida più difficile in assoluto :D

mi scuserà la sig.ra ... ma un pò di cara e vecchia f.a.i.g.a mai ?? :D
 
Non è proprio così, io voglio battere havo su tutti i fronti, sul fantacalcio non ho problemi, sulle competenze calcistiche neanche, sulla squadra da tifare nemmeno, ecco, voglio riuscire anche a strappargli robi che è la sfida più difficile in assoluto :D

comunque il mio vero sogno è quello di finire in una squadra con una rosa di merda

hai qualche suggerimento? :D
 
Guarda, lo dico sinceramente, verrei a giocare con te solo per un motivo: perchè li, nella tua fattoria, è possibile avere l'immunità di gregge :p

Secondo me siete molto compatibili fantacalcisticamente: ABC e' riuscito a costruire un buon 11 senza prendere nessuno dei giocatori delle 3 grandi strisciate.
Proprio come piace a te
 
Secondo me siete molto compatibili fantacalcisticamente: ABC e' riuscito a costruire un buon 11 senza prendere nessuno dei giocatori delle 3 grandi strisciate.
Proprio come piace a te

Tu non te ne intendi molto di calcio eh? toloi, pasalic, muriel ......:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro