60 miliardo l'anno per il gioco d'azzardo. Chi glielo dice a Dav c g?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Bisogna alzare le tasse ai cretini :censored:

:eek:

Sono giá vergognosamente alte (+ del 50% sul super enalotto). Ognuno è libero di investire I propri soldi come meglio crede.

Ho letto da qualche parte che la borsa serve a separare gli sciocchi dai loro soldi,........a quanto pare non è l'unico modo. :o

Io mi sono messo dalla parte del banco ed ho investito nel titolo Partygaming :D.
Non so se si possa propriamente chiamare un investimento etico....

Lo stato è propriatario di casinò, organizza lotterie, autorizza le slot machin !!
Se compri cct è come finanziare un' organizzazione di gioco d'azzardo........ma legale :rolleyes:

Lo stato è propriatario di casinò, organizza lotterie, autorizza le slot machin !!
Se compri cct è come finanziare un' organizzazione di gioco d'azzardo........ma legale :rolleyes:
la fonte della legalita' non e' la moralita' ma la forza bruta :o

Io mi sono messo dalla parte del banco ed ho investito nel titolo Partygaming :D.
P/E 21 , niente dividendo e grafico post crash simile ad un encefalogramma piatto ...non mi sembra una buona idea.

Allegati

• Partygaming.jpg
    Partygaming.jpg
    62,8 KB · Visite: 101
  • Partygaming grafico.jpg
    Partygaming grafico.jpg
    36,3 KB · Visite: 107

Anche la borsa è gioco d'azzardo, che ti credi? :D

Ma lo fa per il "bene comune". :D

Anche la borsa è gioco d'azzardo, che ti credi? :D

Il questo caso dietro al banco sono diversi attori: ci sono gli intermediari finanziari che si beccano le commissioni e lo stato che si incamera le tasse sul capital gain e dividendi .... :D

invece di dare giudizi sull'eticita' di uno Stato che offre gioco legale, si dovrebbe discutere sul cercare di rendere legale -e tassabile- la prostituzione e -xke' no? - le droghe leggere...

invece di dare giudizi sull'eticita' di uno Stato che offre gioco legale, si dovrebbe discutere sul cercare di rendere legale -e tassabile- la prostituzione e -xke' no? - le droghe leggere...
e gia' che ci siamo perche' non tassiamo anche le scopate tra marito e moglie e coppie di fatto ? :D

Vero.

In strada, sotto un lampione a compilare la fattura alle due di notte :D

Vero.

In strada, sotto un lampione a compilare la fattura alle due di notte :D

---> esposizione obbligatoria sul lampione della lista delle prestazioni coi costi...il mercanteggiare porta via tempo prezioso...:yes:

Indietro