60 rigori quest’anno nel campionato

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Amico mio non ce lho con te, ma con tutti quelli che "bablano":D, senza uno straccio di prova, ho il dovere di difendere la mia squadra... :)

fai bene, comunque il dato statistico dei legni è un altro dato importante e a vostro favore.

Se guardi bene sui singoli episodi ogni tanto dico la mia ma molto raramente diversamente da altri soggetti che stanno a scrivere, aprire topic e altre cose ogni minuto. se dovessi utilizzare lo stesso metodo per la Lazio dovrei inondare il forum.

A me interessa ragionare su dati statistici e poi vedere le squadre come giocano e il milan gioca bene (pioli è in gamba) anche se non la ritengo la più forte (ma sappiamo che a volte non vince la più forte).
 
no non ha senso perchè volendo ci sono tanti interventi per ogni squadra dietro al Milan che volendo potevano essere rigori e non sono stati fischiati. E se fossero stati fischiati non potevi dire che non c'erano. Se ogni intervento di questo tipo ti danno rigore è chiaro che facilmente arrivi a quel numero e crei anomalia statistica.

Esatto. Rigorini. Quello di Leao col bologna per esempio.
Se usi quel metro, anche juve e inter stanno tra i 15 e i 20 rigori a questo punto.

Come ho ampiamente documentato ... Lukaku a verona, Bernardeschi col verona, De Ligt a benevento,
ecc ecc ...

Si fa finta di non capire che l'arbitro ha una fetta di decisioni chiare, ma almeno meta' di quello che decide e' opinabile
e interpretabile.

Se nel dubbio ti fischia sempre a favore ti favorisce di brutto.
 
Esatto. Rigorini. Quello di Leao col bologna per esempio.
Se usi quel metro, anche juve e inter stanno tra i 15 e i 20 rigori a questo punto.

Come ho ampiamente documentato ... Lukaku a verona, Bernardeschi col verona, De Ligt a benevento,
ecc ecc ...

Si fa finta di non capire che l'arbitro ha una fetta di decisioni chiare, ma almeno meta' di quello che decide e' opinabile
e interpretabile.

Se nel dubbio ti fischia sempre a favore ti favorisce di brutto.

Ma del rigorino di Bennacer contro la Roma o di kalulu contro la Lazio, o di Donnarumma nel derby, perché ce li hanno dati contro?
Per non dare troppo nell'occhio vero?
 
Ma del rigorino di Bennacer contro la Roma o di kalulu contro la Lazio, o di Donnarumma nel derby, perché ce li hanno dati contro?
Per non dare troppo nell'occhio vero?

paragonare il rigore di bennacer contro la Roma a quello di Kalulu contro la Lazio non è da te. Il primo è scandoloso il secondo poteva starci (kalulu lo tocca a correa), come era border line quello di rebic sempre contro la Lazio (la palla era oramai lontana, ieri lazzari è stato travolto a palla lontana ma niente rigore)
 
paragonare il rigore di bennacer contro la Roma a quello di Kalulu contro la Lazio non è da te. Il primo è scandoloso il secondo poteva starci (kalulu lo tocca a correa), come era border line quello di rebic sempre contro la Lazio (la palla era oramai lontana, ieri lazzari è stato travolto a palla lontana ma niente rigore)
Guarda che non ho scritto niente quando hanno dato il rigore di kalulu, niente di niente
Lho solo portato come esempio di rigore non eclatante che ci può stare, in attesa di quelli vergognosi dati al Milan..;)
 
Guarda che non ho scritto niente quando hanno dato il rigore di kalulu, niente di niente
Lho solo portato come esempio di rigore non eclatante che ci può stare, in attesa di quelli vergognosi dati al Milan..;)

ok, anch'io scrissi due cose e poi la lascia li.
il rigore di kalulu e equiparabile a quello di ibra con il bologna, tocchi leggeri che si trasformano in cadute rovinose, entrambi border line.
Quello di benacer invece è ridicolo, fallo dell'avversario trasformato in rigore.
 
Ma del rigorino di Bennacer contro la Roma o di kalulu contro la Lazio, o di Donnarumma nel derby, perché ce li hanno dati contro?
Per non dare troppo nell'occhio vero?

Ma nessun mette in dubbio che qualche volta v'han fischiato contro. Ma qua siamo a 14 vs 5, cioe' +9
La juve sta a 5 vs 2, +3
L'inter 4 vs 4 ... +0
Napoli 3 vs 3 .. +0
Roma 5 vs 3 ... +2
Lazio 4 vs 3 ... +1
atalanta 3 vs 3 ... +0

Son tutte squadre che attaccano tantissimo. Non e' che voi siete il barcellona,
e gli altri il crotone.
 
Ma nessun mette in dubbio che qualche volta v'han fischiato contro. Ma qua siamo a 14 vs 5, cioe' +9
La juve sta a 5 vs 2, +3
L'inter 4 vs 4 ... +0
Napoli 3 vs 3 .. +0
Roma 5 vs 3 ... +2
Lazio 4 vs 3 ... +1
atalanta 3 vs 3 ... +0

Son tutte squadre che attaccano tantissimo. Non e' che voi siete il barcellona,
e gli altri il crotone.

Lho chiesto a tutti ma nessuno ha avuto le pxlle di rispondere
Lo chiedo anche a te, poi mi son stufato
Fammi l'elenco dei rigori farlocchi dati al Milan..
Se rispondi anche tu con "anomalie statistiche" sei il primo ad entrare nella mia lista ignore...;)
 
Lho chiesto a tutti ma nessuno ha avuto le pxlle di rispondere
Lo chiedo anche a te, poi mi son stufato
Fammi l'elenco dei rigori farlocchi dati al Milan..
Se rispondi anche tu con "anomalie statistiche" sei il primo ad entrare nella mia lista ignore...;)

Ti abbiamo risposto in tutte le salse, o non leggi o fai finta di nulla: non si tratta di rigori farlocchi, si tratta di metro di giudizio differente applicato al Milan rispetto a TUTTE le altre squadre. Al Milan fischiano ogni contatto dubbio, alle altre no. Ecco il perchè di così tanti rigori al milan
 
Ti abbiamo risposto in tutte le salse, o non leggi o fai finta di nulla: non si tratta di rigori farlocchi, si tratta di metro di giudizio differente applicato al Milan rispetto a TUTTE le altre squadre. Al Milan fischiano ogni contatto dubbio, alle altre no. Ecco il perchè di così tanti rigori al milan

Quindi confermi che il sistema sta favorendo il Milan?
C'è da aver paura per i ns figli, sapendo che Elliot ha già fatto fallire un paio di stati, meglio espatriare in Vaticano..
"Ti abbiamo risposto", per adesso leggo solo risposte di complotti terrapiattisti...
 
Ultima modifica:
Dai Cholo, qlc sta parlando di ridicoli complotti, senza portare una straccio di prova
Siamo la squadra che ha fatto più punti nel 2020, tutto merito dei rigori farlocchi a ns favore?

Io parlo per me e non vedo nessun complotto come non ne ho visti in altre situazioni dove dicevano (dicevate!!!) fosse avvantaggiata la Juve.

Per me il Milan è stato fortunato e gli hanno fischiati i rigori corretti mentre a Juve e Inter spesso hanno sbagliato, la motivazione mia è la stessa di sempre in questi anni, gli arbitri sono umani e possono non vedere una trattenuta ecc...

Voi siete quelli del gol di Muntari però, che vedevano il marcio in quell occasione mentre nei 18 rigori di quell anno (certi molto dubbi) e nel gol di Matri annullato vedevano solo errore arbitrale…
Coerenza
 
Io parlo per me e non vedo nessun complotto come non ne ho visti in altre situazioni dove dicevano (dicevate!!!) fosse avvantaggiata la Juve.

Per me il Milan è stato fortunato e gli hanno fischiati i rigori corretti mentre a Juve e Inter spesso hanno sbagliato, la motivazione mia è la stessa di sempre in questi anni, gli arbitri sono umani e possono non vedere una trattenuta ecc...

Voi siete quelli del gol di Muntari però, che vedevano il marcio in quell occasione mentre nei 18 rigori di quell anno (certi molto dubbi) e nel gol di Matri annullato vedevano solo errore arbitrale…
Coerenza
ha risposto Francao sul goal di Muntari, non potevi scegliere esempio peggiore, peccato avevi iniziato bene il 3d
Paragonare poi una palla dentro di un metro, con un fuorigioco superdubbio, lo trovo esilirante...
 
Ultima modifica:
Lho chiesto a tutti ma nessuno ha avuto le pxlle di rispondere
Lo chiedo anche a te, poi mi son stufato
Fammi l'elenco dei rigori farlocchi dati al Milan..
Se rispondi anche tu con "anomalie statistiche" sei il primo ad entrare nella mia lista ignore...;)

Quello col bologna su leao e' farlocco.
Il rigore a cagliari e' discutibile.
Il rigore con la viola e' discutibile.
Quello con la samp e' ok, ma poi dall'altra parte non han dato un rigore molto piu' netto.

Poi non e' che adesso me li ricordo tutti a memoria
 
Quello col bologna su leao e' farlocco.
Il rigore a cagliari e' discutibile.
Il rigore con la viola e' discutibile.
Quello con la samp e' ok, ma poi dall'altra parte non han dato un rigore molto piu' netto.

Quindi è in atto un complotto per non far vincere il decimo scudetto di fila alla juve?
Chi è il grande manovratore? Il sistema, Renzi, Berlusconi, il Papa?
E perche farlo vincere al Milan e non all'Inter, alla Roma, alla Lazio, all Atalanta?
Dopo nove scudetti vinti meritatamente, il decimo lo deve decidere il potere,funziona così?
 
Quindi è in atto un complotto per non far vincere il decimo scudetto di fila alla juve?
Chi è il grande manovratore? Il sistema, Renzi, Berlusconi, il Papa?
E perche farlo vincere al Milan e non all'Inter, alla Roma, alla Lazio, all Atalanta?
Dopo nove scudetti vinti meritatamente, il decimo lo deve decidere il potere,funziona così?

No, ho spiegato mille volte la mia posizione. L'interesse numero uno e' avere un campionato combattuto.
Ci sono di mezzo decine di milioni, se non qualche centinaio.
L'anno scorso han spinto la lazio e un pelino l'inter. L'anno prima il napoli. Quest'anno tocca a voi.
Cercano di mantenere l'equilibrio.

A nessuno va bene un campionato che si chiede a febbraio-marzo.
 
No, ho spiegato mille volte la mia posizione. L'interesse numero uno e' avere un campionato combattuto.
Ci sono di mezzo decine di milioni, se non qualche centinaio.
L'anno scorso han spinto la lazio e un pelino l'inter. L'anno prima il napoli. Quest'anno tocca a voi.
Cercano di mantenere l'equilibrio.

A nessuno va bene un campionato che si chiede a febbraio-marzo.

Chi è in cima alla piramide decisionista, voglio saperlo per poterlo ringraziare...
Ma se fosse come dici tu, che senso ha far vincere 9 scudetti di fila alla stessa squadra?
Ah già.. "ma era molto più forte di tutte le altre", impossibile farla perdere senza dare nell'occhio... ;)
 
Ultima modifica:
Chi è in cima alla piramide decisionista, voglio saperlo per poterlo ringraziare...

piacerebbe saperlo anche a me, che poi penso sia lo stesso dell'anno passato, di quando ci inculavano a raffica..o dell'anno prima... o lo stesso che diceva a Lautaro di prendere pure per le caviglie i giocatori dell'Atalanta che tanto avrebbero fatto finta di niente.. deve essere sempre lui, un po' psicolabile anche.:asd::asd:

Almeno una volta c'erano berlusconi e Galliani come parafulmine...
 
Indietro