60 rigori quest’anno nel campionato

piacerebbe saperlo anche a me, che poi penso sia lo stesso dell'anno passato, di quando ci inculavano a raffica..o dell'anno prima... o lo stesso che diceva a Lautaro di prendere pure per le caviglie i giocatori dell'Atalanta che tanto avrebbero fatto finta di niente.. deve essere sempre lui, un po' psicolabile anche.:asd::asd:

Almeno una volta c'erano berlusconi e Galliani come parafulmine...

Dalle risposte che leggo, secondo me è uno che scrive anche qui nel forum...:D
 
No, ho spiegato mille volte la mia posizione. L'interesse numero uno e' avere un campionato combattuto.
Ci sono di mezzo decine di milioni, se non qualche centinaio.
L'anno scorso han spinto la lazio e un pelino l'inter. L'anno prima il napoli. Quest'anno tocca a voi.
Cercano di mantenere l'equilibrio.

A nessuno va bene un campionato che si chiede a febbraio-marzo.

posa la fiasca, la Lazio non è stata spinta da nessuno, ora probabilmente vedete gli stessi fantasmi con il Milan
 
Chi è in cima alla piramide decisionista, voglio saperlo per poterlo ringraziare...
Ma se fosse come dici tu, che senso ha far vincere 9 scudetti di fila alla stessa squadra?
Ah già.. "ma era molto più forte di tutte le altre", impossibile farla perdere senza dare nell'occhio... ;)

Ma infatti sta parecchio sul **** il lunghissimo ciclo della juventus.
Pero' l'importante e' che il campionato sia aperto fino a fine aprile / primi di maggio.
Anche col milan di capello ci furono un paio d'anni con pochi rigori ... un anno addirittura uno solo se non ricordo male.

Comunque l'anno scorso con la lazio, ad un certo punto smisero ...
vediamo che fanno quest'anno col milan. Perche' il ritmo e' tale che finirebbero a 25 rigore. Non penso
azzarderanno fino a tanto.
 
posa la fiasca, la Lazio non è stata spinta da nessuno, ora probabilmente vedete gli stessi fantasmi con il Milan

Ma fai il bravo

DrGIWBk.gif


BZmMQm2.gif


eSmd6iJ.gif


o4dEmE2.gif


0U50rka.gif


A1eBgrw.gif


dVIYjGV.gif


ulAdsvf.gif


HEokAc3.jpg


TTCXpk8.gif
 
Scusa, ma facendo un po' di matematica spicciola.
Se i rigori assegnati son 60, e 14 di questi son stati a favore del Milan.

Le altre (19 ) ne hav avuti 46.
46/19 = 2.4
Vuol dire che le alte in media si son viste assegnate solo 2.4 rigori. Poco piu' di 1/6.
Quindi il Milan attacca e crea 6 volte piu' occassioni per partita rispetto alla media della serie A?
Le seconde son staccate a 5 rigori (Juve, Sassuolo e Roma). Quindi il Milan attacca e crea 3 volte piu' occasioni di Roma e Juve?
Eppure nonostante tutta questa differenza nei rigori assegnati ben 4 squadre (Inter ,Atalanta, Roma e Napoli) han segnato piu; del Milan.
Senza contare i rigori anche la Juve starebbe sopra al Milan per goals segnati mentre la Lazio sarebbe a parimerito (quindi il Milan sarebbe al 6 posto per numero di reti segnate senza rigori).

Ma quante devono esser spesse le fette sugli occhi per non vedere che qualcosa di molto losco sta succedendo?

Analisi ineccepibile :o
 
Su su dimostra di essere il primo con le p a l le, il primo rigore scandaloso dato al Milan è...continua tu

io non devo dimostrare nulla. Ti è già stato detto che non è questione di rigori scandalosi o meno. Semplicemente nella zona grigia te li danno.
L'anomalia statistica è quella. Tutto qua. Il resto lo hai fatto tutto tu.
 
Sir posa la fiasca, anche se spari caz.z.ate a nastro siamo preoccupati per la tua salute, quindi alcool con moderazione, se no il fegato lo distruggi:D

Circolano voci che si sia licenziato, il tempo dedicato giornalmente alla catalogazione delle gif, non era più compatibile con i suoi impegni lavorativi...
 
Ma infatti sta parecchio sul **** il lunghissimo ciclo della juventus.
Pero' l'importante e' che il campionato sia aperto fino a fine aprile / primi di maggio.
Anche col milan di capello ci furono un paio d'anni con pochi rigori ... un anno addirittura uno solo se non ricordo male.

Comunque l'anno scorso con la lazio, ad un certo punto smisero ...
vediamo che fanno quest'anno col milan. Perche' il ritmo e' tale che finirebbero a 25 rigore. Non penso
azzarderanno fino a tanto.

Sir, calda calda, come le interpreti queste classifiche :
La classifica dei rigori a favore in Serie A da quando esiste il VAR

La classifica dei rigori contro in Serie A da quando esiste il VAR
Non siamo in testa in nessuna... :rolleyes:
 
Ultima modifica:
ha risposto Francao sul goal di Muntari, non potevi scegliere esempio peggiore, peccato avevi iniziato bene il 3d
Paragonare poi una palla dentro di un metro, con un fuorigioco superdubbio, lo trovo esilirante...

Tirando fuori quell esempio ti volevo chiedere se secondo te hanno voluto fare vincere quello scudetto alla Juve a scapito del Milan…
Perché se era così potevano tranquillamente dare il gol a Matri e non c'erano molte storie.
Te lo domandavi tu se quest anno vogliono far vincere il Milan e io ti ho detto di no
 
Tirando fuori quell esempio ti volevo chiedere se secondo te hanno voluto fare vincere quello scudetto alla Juve a scapito del Milan…
Perché se era così potevano tranquillamente dare il gol a Matri e non c'erano molte storie.
Te lo domandavi tu se quest anno vogliono far vincere il Milan e io ti ho detto di no

Ho sempre fatto commenti pacati su quel episodio, lo scudetto lo abbiamo perso per colpa del somaro più fortunato al mondo, che chissà perché, dopo Milan e juve, non se lo inchiula più nessuno...
 
No, ho spiegato mille volte la mia posizione. L'interesse numero uno e' avere un campionato combattuto.
Ci sono di mezzo decine di milioni, se non qualche centinaio.
L'anno scorso han spinto la lazio e un pelino l'inter. L'anno prima il napoli. Quest'anno tocca a voi.
Cercano di mantenere l'equilibrio.

A nessuno va bene un campionato che si chiede a febbraio-marzo.

certo che sono proprio fessi sti manovratori... proprio una squadra di scappati di casa e di topi (cit.) dovevano favorire? così la gabola risulta ancora più evidente? :o:rolleyes:
 
Sir posa la fiasca, anche se spari caz.z.ate a nastro siamo preoccupati per la tua salute, quindi alcool con moderazione, se no il fegato lo distruggi:D

Gne gne gne ... le tacchettate che ti lascio io sulle caviglie non te le lascia nessuno :o:p:D
 
35 rigori a favore e 22 contro ti sembra che spingano la squadra che vince
il campionato da 9 anni di fila?

L'inter per dire ha 30 rigori a favore, ma solo 13 contro.

Caro Sir, siete in tanti a parlare di favori al milan, io mai scritto una riga su eventuali favori alla juve in tutti questi anni....;)

ps. lo so benissimo che lo fai per difesa dai soliti stereotipi...
 
Ultima modifica:
Indietro